Amici laziali mi hanno ispirato questa poesia... La lazio der Maestro

Aperto da Alerub, 03 Nov 2010, 12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Alerub

*
Lazionetter
* 936

... ma avete la sensazione che noi tifosi siamo tutti in fibrillazione e a questi sembra che quando scendono in campo sò tranquilli perchè è come se andassero a fa una partita di amici?!?!?

Io comincio, da regista, a vederci un manico. Un final cut.

Tutti uguali. Reja dice a zarate..."guarda io lo sò che sei forte, ma oggi, adesso, in quest'istante della nostra vita e carriera mi servi che fai pure questo"... e tutti noi diciamo che ce stai ad azzoppà zarate... ma zarate lo fa e comincia a capire che oggi, adesso, in quest'istante lui da qualcosa alla squadra lo stesso, pure se nun se presenta 40 volte davanti alla porta e capisce che va bene per la sua carriera, oggi, adesso, in quest'istante... ma poi se chiede pure... ma forse questo funziona sempre, "oggi, adesso, in quest'istante"... io maurito, forse avevo bisogno solo che qualcuno me lo dimostrasse, me lo spiegasse questo concetto... oggi io, maurito, mi sento di dare qualcosa per vincere. Al gruppo. A me. Ma che bello tutti insieme. L'emozione è esponenziale.

Che bello vincere insieme, che vincere da soli con il procuratore.

Moltiplica quello che sta pensando maurito per 25 uomini... e forse arriviamo minimamente a capire perchè sembra che tutti stanno a fa una aprtita de' calcetto fra amici a cui non devono dimostrà la loro forza o bravura.

Sì, finalmente
...Stamo a giocà pallone, a Maè!

Alerub

*
Lazionetter
* 936
...io la vorrei recitare al microfono allo stadio... per tranquillizzare tutti i tifosi della Lazio... se pò fa?... (nun scherzo)...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Citazione di: Alerub il 03 Nov 2010, 12:43Che bello vincere insieme, che vincere da soli con il procuratore.

Licenza poetica?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Alerub il 03 Nov 2010, 13:09
...io la vorrei recitare al microfono allo stadio... per tranquillizzare tutti i tifosi della Lazio... se pò fa?... (nun scherzo)...

E che ce lo chiedi a noi?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alerub

*
Lazionetter
* 936
Air

*
Lazionetter
* 2.314
Alerub

*
Lazionetter
* 936

Cerca nel dizionario le due accezioni di poesia.

Non diventare troppo "air" frmandoti ai numeri... :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva