La contestazione quando finirà?

Aperto da Ro, 06 Mag 2014, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

La contestazione quando finirà?

MAI, ormai basta, lotito se ne deve andare
Quando avrò una Lazio COMPETITIVA
Per me non è MAI iniziata

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Mag 2014, 00:21
io di certezza ne ho un'altra, per lotito il risultato sportivo della lazio non conta nulla, è sufficiente mantenere la lazio a galla intorno alla zona EL evitando anche solo di pensare a qualche piccolissima ambizione in più (tipo l'entrata in champion) che aumenterebbe di molto i rischi di maggior spese se le cose non andassero poi bene... invece galleggiando in questa zona senza [...]a e senza lode ti becchi i diritti tv (che sarebbero comunque piu' o meno uguali) e pure qualche bella plusvalenza vendendo quelli che ti riescono bene (cio' spiega infatti perché si prendano 10 giocatori da un milione l'uno)
.......... peccato che una squadra di calcio non sia una salumeria dove dici io guadagno 10 e mi sta bene cosi' non provo a fare nient'altro per non rischiare... nello sport la ricerca del miglioramento delle prestazioni e la competizione sono alla base di tutto.. se non dai almeno l'idea di provare a migliorarti i tuoi tifosi ti abbandonano e sei destinato ad avere gli stessi tifosi di una squadretta di provincia..
la mia certezza è che questo è la rovina definitiva e per sempre della lazio.... se lotito rimarra' altri 20 anni come dici te la lazio muore.. tra 20 anni con lotito allo stadio ci andanno mille persone... anche senza contestazione!
ma stai tranquillo perché la salvezza sta proprio in questo... il giorno che non avra piu' il suo guadagno abbandonera la nave perché della lazio di per se, se ne frega .. spero solo che non sia toppo tardi.
secondo me prima sbagliavi alimentazione...
ora, raramente sono in disaccordo con ciò che scrivi...
;)

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
La situazione è davvero irrecuperabile? Cioe mi spiego meglio, questa guerra tra societa e tifosi finirà in caso di un grande mercato? Secondo me si, se Lotito si presentasse il 2 settembre con Astori,Ogbonna,Rakitic e un buon terzino( per fare dei nomi ).
Secondo altri invece si andrà avanti finche una delle due parti non mollerà, e questa cosa secondo me potrebbe essere dannosa non solo per la squadra ma per tutto l'ambiente. Perche un conto sono le ultime 10 partite giocate senza tifosi, un conto è un intero campionato. Io spero solo che in caso di grande mercato il rapporto lotito-tifosi riparta da zero. In caso invece di mercato ancora una volta deludente, bhe allora contestazione ad oltranza. Comunque, secondo voi, basterebbe il mercato per fare tornare tranquilla la situazione?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Il mercato no,più che altro se la squadra iniziasse bene la prossima stagione in termini di risultati la cosa potrebbe rientrare.
Ma questa,più che una questione di mercato è più una questione tecnica.

Difficile far bene se la difesa vedrà ancora ciani,cana e novaretti...

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: VeniVidiLulic il 07 Mag 2014, 13:21
Il mercato no,più che altro se la squadra iniziasse bene la prossima stagione in termini di risultati la cosa potrebbe rientrare.
Ma questa,più che una questione di mercato è più una questione tecnica.

Difficile far bene se la difesa vedrà ancora ciani,cana e novaretti...

Ma non si tratta solo di partire bene perchè lo puoi fare anche con Ciani, cana e novaretti in bella forma, si tratta proprio di cambiare totalmente atteggiamento, sul mercato, verso i tifosi e sopratutto davanti ai media, non cambi e allora amen, muro contro muro, voluto però dalla società, semplice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

val68it

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Mag 2014, 19:37
quindi IO contesto perché ci mangio o perché sono un cretino che si fa plagiare?
vorrei una risposta grazie

anch'io!!! vorrei sapere se ci mangio (in effetti a volte qualche pop corn ce l'ho mangiato) o sono un cretino plagiato (ed anche questo dubbio ce l'ho ogni volta che esco incazzato dallo stadio).....già che ci siete, viste le dichiarazioni di Lotito di oggi, vorrei anche sapere se essendo uno che va in curva appartengo alla categoria degli spacciatori, dei falsari, dei magnaccia o dei truffatori (delle mig-notte no di sicuro, non me lo potrei permettere......)

val68it

Visitatore
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 07 Mag 2014, 13:14
La situazione è davvero irrecuperabile? Cioe mi spiego meglio, questa guerra tra societa e tifosi finirà in caso di un grande mercato? Secondo me si, se Lotito si presentasse il 2 settembre con Astori,Ogbonna,Rakitic e un buon terzino( per fare dei nomi ).
Secondo altri invece si andrà avanti finche una delle due parti non mollerà, e questa cosa secondo me potrebbe essere dannosa non solo per la squadra ma per tutto l'ambiente. Perche un conto sono le ultime 10 partite giocate senza tifosi, un conto è un intero campionato. Io spero solo che in caso di grande mercato il rapporto lotito-tifosi riparta da zero. In caso invece di mercato ancora una volta deludente, bhe allora contestazione ad oltranza. Comunque, secondo voi, basterebbe il mercato per fare tornare tranquilla la situazione?

la situazione è recuperabile se fa quello che hai scritto, più tapparsi la bocca, più prendere uno sponsor normale, più evitare di andare in causa con qualunque tesserato vada via dalla lazio, più confermare i giocatori più forti (lulic, onazi, candreva etc.)...poi a gennaio prendi i due ritocchi che ti servono, poi alla nuova campagna acquisti altri 3 o 4 titolari, nel frattempo metti qualche figura Laziale in società (a noi tifosi cog..ni ci piacciono queste cose) e vai avanti così per un paio di anni ...sempre stando zitto.........praticamente Utopia pura, per questo faccio prima a sperare che se ne vada........

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Nascar il 07 Mag 2014, 14:12
Ma non si tratta solo di partire bene perchè lo puoi fare anche con Ciani, cana e novaretti in bella forma

Io su questo non sono così sicuro,anzi.
Quest'anno senza biava dietro si sono viste scene che voi umani non potete neanche immaginare... :S

A questi non è la forma che fa difetto,ma proprio la qualità tecnica,hanno proprio limiti colossali che vanno dal non saper fare un passaggio a 3 metri al non sapersi posizionare,al non saper fare un contrasto senza far fallo o senza farsi saltare come birilli al non essere capaci di un anticipo senza farsi scavalcare dal pallone.

Sarò io ipercritico,ma secondo me non sono proprio presentabili a questi livelli.
A questi aggiungici giocatori come pereirinha,ederson,alfaro,postiga...insomma,i limiti della Lazio sono al momento puramente tecnici,IMHO.

Resto convinto del fatto che senza competizioni europee non servendo una rosa extralarge certi giocatori si potranno tranquillamente dimenticare tra formello e la tribuna,se proprio non si riuscisse a piazzarli.
Chiariamoci,del sostituto numerico di novaretti me ne faccio nulla,basta un primavera o un difensore degli allievi.
A noi servono i titolari.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: VeniVidiLulic il 07 Mag 2014, 15:05
Io su questo non sono così sicuro,anzi.
Quest'anno senza biava dietro si sono viste scene che voi umani non potete neanche immaginare... :S

A questi non è la forma che fa difetto,ma proprio la qualità tecnica,hanno proprio limiti colossali che vanno dal non saper fare un passaggio a 3 metri al non sapersi posizionare,al non saper fare un contrasto senza far fallo o senza farsi saltare come birilli al non essere capaci di un anticipo senza farsi scavalcare dal pallone.

Sarò io ipercritico,ma secondo me non sono proprio presentabili a questi livelli.
A questi aggiungici giocatori come pereirinha,ederson,alfaro,postiga...insomma,i limiti della Lazio sono al momento puramente tecnici,IMHO.

Resto convinto del fatto che senza competizioni europee non servendo una rosa extralarge certi giocatori si potranno tranquillamente dimenticare tra formello e la tribuna,se proprio non si riuscisse a piazzarli.
Chiariamoci,del sostituto numerico di novaretti me ne faccio nulla,basta un primavera o un difensore degli allievi.
A noi servono i titolari.

Aspetta forse mi sono spiegato male io :), volendo puoi anche vincere le prime 3-4 partite con quei 3 con la squadra in completa forma nascondendo i difetti e il fatto che siano impresentabili in serie A, ma la situazione non cambierebbe riguardo la contestazione, tutto qui, sono d'accordo con te che serva una difesa da primi posti. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dopo 91 votanti, ben il 45,1% smetterà di contestare se lotito farà una Lazio competitiva
La palla come sempre sta in mano a lui

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.763
Dopo 91 votanti, ben il 45,1% smetterà di contestare se lotito farà una Lazio competitiva
La palla come sempre sta in mano a lui

AVANTI LAZIO
Non riesco a vedere i risultati. Le altre percentuali?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2014, 12:02
Non riesco a vedere i risultati. Le altre percentuali?

Vota e le saprai  :)

AVANTI LAZIO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Per me la contestazione finirà, quando si prenderanno della azioni che trasformeranno l'assoluta maggioranza in sparuta minoranza.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.763
Quindi un 30% non è in contestazione (il che non significa che non critica la società)
Un 40% vuole solo una squadra competitiva
Il 25% contesta a prescindere e finché Lotito non si fa da parte.
Sono dati interessanti, anche se il campione è minimo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2014, 12:09
Fatto;)
Quindi un 30% non è in contestazione (il che non significa che non critica la società)
Un 40% vuole solo una squadra competitiva
Il 25% contesta a prescindere e finché Lotito non si fa da parte.
Sono dati interessanti, anche se il campione è minimo.

qui, buona parte dei netters, sono contro la contestazione solo perchè l'ha iniziata la nord.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.763
Citazione di: Boom! il 09 Mag 2014, 12:11
qui, buona parte dei netters, sono contro la contestazione solo perchè l'ha iniziata la nord.
Perché dici questo?
Poi ti chiedo una cosa, ma il "copyright" di questa forma di protesta appartiene alla Nord?
Tu la riconduci immediatamente alla Nord?
Chiedo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2014, 12:15
Perché dici questo?
Poi ti chiedo una cosa, ma il "copyright" di questa forma di protesta appartiene alla Nord?
Tu la riconduci immediatamente alla Nord?
Chiedo.

dal numero di post non mi pare che tu sia qui da 2gg, o trolli o non capisco la tua domanda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.763
Citazione di: Boom! il 09 Mag 2014, 12:17
dal numero di post non mi pare che tu sia qui da 2gg, o trolli o non capisco la tua domanda.
No, sul serio.
A me sembra che molti non condividano la modalità della protesta e i toni, non la protesta in sè se ricondotta alla richiesta di una squadra competitiva. Anche perché ti chiedo di nuovo: tu riconduci immediatamente la forma di protesta attuale ad un "copyright" della Nord? Te lo chiedo serenamente, credimi.
Ci sono delle cose che sono state dette da altri per anni, il che non vuol dire che poi non le può dire o fare anche un altro. Ti faccio un altro esempio: la prostituzione e lo spaccio nella Curva in realtà è un "copyright" di M. Plastino.
Quindi quando Lotito dice una cosa del genere (che devi dimostrare prima di poterlo solo insinuare) sta usando parole e pensieri di Plastino. Non c'è un problema in assoluto, ma per me ha un peso.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ho votato la 3 pensando di essere una mosca bianca, e invece al momento siamo un terzo del forum...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Citazione di: Il Tenente il 09 Mag 2014, 15:55
Ho votato la 3 pensando di essere una mosca bianca, e invece al momento siamo un terzo del forum...

Idem, ma siamo un terzo dei votanti, non dei due milioni (circa) di laziali nel mondo o del totale degli iscritti al forum... giusto per precisare!
;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Meno folkloristica è la contestazione dei laziali al presidente Claudio Lotito, sotto scorta da anni per le minacce ricevute dagli ex padroni della Nord, gli Irriducibili, poi colpiti da varie inchieste giudiziarie. L'oggetto del contendere riguardava la gestione del merchandising che Sergio Cragnotti, predecessore di Lotito, aveva dato in outsourcing agli ultras, che avevano anche creato un loro marchio di abbigliamento (Original fans).
L'uscita di scena degli Irriducibili nel 2012 è stata un semplice cambio di pelle. Lo slogan "riprendiamoci la lazialità" è stato lanciato dal capo della Nord Fabrizio "Diabolik" Piscitelli, arrestato lo scorso ottobre dopo un mese di latitanza con l'accusa di narcotraffico. Trenta giorni dopo, a novembre, la trasferta dei tifosi biancocelesti per la partita di Europa league contro il Legia Varsavia si è conclusa con il fermo di 200 italiani. Molti, da destra e da sinistra, hanno parlato di affronto ai diritti umani da parte della polizia polacca e per qualche giorno il caso è diventato un bis in salsa pallonara dei due marò detenuti in India. Superata la crisi polacca, Lotito ha incassato un Lazio-Atalanta a marzo con lo stadio vuoto per lo sciopero del tifo.

Discussione precedente - Discussione successiva