Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Se devono cercare di aggiungerci le loro zavorre si prendessero le nostre.
Per un nazionale, titolare,integro che corre,segna e ha mercato in europa o pagano cash oppure ce lo teniamo.
niente giovinchi,padoini,ogbonni e scarti simili.

se proprio vogliono darci uno tra ogbonna e isla noi possiamo dargli novaretti e konko.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha fatto un anno orendo, se resta mi fa piacere ma se parte bene non m'ammazzo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Si ma le falsificazioni di bilancio contropartite che ci offrirebbe la juve,gli isla e gli ogbonna,oltre a non servirci e toglierci dunque valore (sia tecnico che economico) chiederebbero meno di conclamati campioni come cana ed ederson? non vorrei che si prendessero altre pippe pagandoli annualmente come fossero giocatori di qualità,per questo diffido sempre dell'idea di fare affari con le strisciate....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Isla Ogbonna sono pippe addirittura? E Lulic è un campione sicuro titolare alla Juve?
Parlo da estimatore di Senad, l'ho sempre valutato da 12 a 18 mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2014, 13:36
Isla Ogbonna sono pippe addirittura? E Lulic è un campione sicuro titolare alla Juve?

Massimo 6 (cit.)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 07 Mag 2014, 13:41
Massimo 6 (cit.)
Lulic è un buon giocatore con ottima corsa. Fa spesso fatica a stopparsi un pallone, se lui vale 16 per Candreva ce ne devono dare 50

Sledgehammer

Visitatore
Lulic è un ottimo giocatore segna e fa segnare.
Potessi segliere preferireri tenerlo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mag 2014, 13:41
Lulic è un buon giocatore con ottima corsa. Fa spesso fatica a stopparsi un pallone, se lui vale 16 per Candreva ce ne devono dare 50

No Fabrì Lulic è complessivamente un ottimo giocatore, sta acquisendo anche una buona caratura internazionale e sembra anche molto professionale.
Secondo me in un collettivo di alto livello ci può stare senza dubbio e secondo me è giusto che ce lo paghino almeno 12 pippi.
Altrimenti qui sta benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Rispondo un pò a tutti sulle "voci di corridoio" sentite ed il prezzo da me riportato.

Partiamo dalla fonte, video piemonte, programma sportivo dove spesso partecipano cazziaroni del calibro di crudeli & company  :=)) quindi diamo il giusto peso  :p
In trasmissione dicevano che non riuscendo a pareggiare i 40 del barća per cuadrado, marotta, che ha ottimi rapporti con Lotito-Tare, dopo un tira e molla su cifre richieste (18 mln) cifre offerte (6 più isla o addirittura scambio alla pari con ogbonna  :o brrr) sembra abbiano raggiunto l'accordo per 16 mln. Lotito, come nel caso hernanes, pretende solo contanti. (Ed aggiungerei che fa benissimo se vuole far un grande mercato...)

Detto questo, chi spara cifre sopra i 20 mln per Lulic, o mente sapendo di mentire o ha perso il lume della ragione.
Perché mai, quanlcuno dovrebbe pagarlo più di Asamoah che ne è costato 18 a soli 23 anni ?
Ecco, per dire, uno scambio alla pari con Asamoah lo farei di corsa..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

c'ha la stessa attendibilità della posta di Sonia su super3 (ex-T.R.E.)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ragazzi se la Juventus veramente vuole Lulic fa bene Lotito a chiedere 18 milioni. Non dimentichiamoci che loro hanno speso:
- 13 milioni + metà immobile per Ogbonna
- 9,4 milioni per la metà di Isla
- 15,5 milioni per Bonucci
- 15 milioni per Krasic

Krasic alla Juventus, tranne i primi 6 mesi con Del Neri, ha enormemente deluso visto che lo hanno rivenduto a metà del prezzo
Bonucci è un centrale discreto che fa numerose cretinate, sopperite dalla presenza di Chiellini e Barzagli
Ogbonna è un ragazzo giovane ma che non ha ancora dimostrato nulla
Isla avrà fatto 20 presenze in 2 anni.

Per quanto riguarda Lulic è vero che fino all'arrivo di Reja non ha fatto una grande stagione (lo avevano capito anche i muri che giocava fuori ruolo, mi pare abbia segnato 6 goal negli ultimi 3 mesi), ma parliamo di un giocatore che corre e si impegna tutta la partita, si inserisce in zona goal nonostante i piedi non fatati, salta raramente le partite per infortunio ed è un nazionale.
Infatti a Conte calciatori con il suo passo piacciono eccome, se lo vogliono che ci diano quanto ci spetta (18 milioni, o 10 milioni + Caceres)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
VIDEO PIEMONTE?

Grande Sonia!!!!;)

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
VIDEO PIEMONTE?

Ma infatti Vaz, l'ho premesso  :p
Il problema è che quel giornalista brizzolato col capello corto, che scrive su tutto sport, nonchè tifosi della juve, solitamente ben informato, lo dava come sicuro rinforzo per Conte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: asteN_A. il 07 Mag 2014, 16:01
Ma infatti Vaz, l'ho premesso  :p
Il problema è che quel giornalista brizzolato col capello corto, che scrive su tutto sport, nonchè tifosi della juve, solitamente ben informato, lo dava come sicuro rinforzo per Conte.
Vabbé oh 16-18 mio è cifra congrua nel caso. Senad per me è forte, ma se vuole andare vada.
Basta che li investiamo bene. Con 16 mio avoja a trovare cc buoni. Ricordo che con 12 abbiamo preso Hernanes e abbiamo ancora una casella extra libera. Lulic lo pagammo 3 mio per dire. Con 16 mio stavamo per prendere Yilmaz sempre per dire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Se con i soldi di Lulic portassero Dzsudsak e un simil Parolo sareste contenti?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2014, 13:36

il problema è che non spostano niente.
sarebbero (forse) titolari da noi solo in virtù del fatto che ce li tirano dietro e pertanto decidiamo di prenderceli e metterli pure in campo.

ma il favore vero lo faremmo alla juve che non vede l'ora di liberarsene,e con la valutazione che darebbero loro, fingendo si tratti di soldi veri ci potresti comprare calciatori veri ben più forti,per tacere poi degli ingaggi,dei contratti pluriennali di giocatori quantomeno sopravvalutati che già prendono comunque stipendi discreti (+bonus che alla juve prende pure il vice magazziniere in seconda ad interim) .

Quindi,visto che Lulic è uno dei pochi "assets" che ci permetterebbe di fare cassa non lo cederei per mezzi giocatori del genere.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
La nostra linea di centrocampo nelle ultime partite è composta da  0 - 1 - 7 goal , con la prima riserva 1.
Passiamo l'intera stagione a lamentare la mancanza di centrocampisti di gamba , che seguono l'azione e segnano.
Da cosa si parte? Dalla cessione di Lulic... non stiamo parlano di Pogba ma di un centrocampista che in una stagione segna quanto gli altri in 3...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Citazione di: Tarallo il 07 Mag 2014, 13:29
Ha fatto un anno orendo, se resta mi fa piacere ma se parte bene non m'ammazzo.

Lo amerò per sempre per il suo goal del 26 maggio ma se parte, "bene" come specifica Tarallo, arrivedereci e grazie

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Due mesi fa Lulic era una sega immonda da cedere al primo offerente ora è uno da confermere assolutamente, l'equlibrio dove sta?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma alla Juventus , avendo già Asamoah, Lulic serve?

Discussione precedente - Discussione successiva