Amici "Preziosi"

Aperto da mansiz, 22 Apr 2010, 11:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
cioè è appena diventato il mio nuovo mito!!

grandissimo Preziosi!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Bohhhh!!! Io non vi capisco. Premesso che non ho nessuna particolare simpatia per Preziosi ne che mi auguro che possa venire alla Lazio.... premesso che tra tutti sti presidenti il piu' pulito cia' la rogna (trovateme uno senza scheletri nell'armadio..).... per una volta che uno (non me ne ricordo nessun altro..) ha buone parole per la lazio e non per la xxxx quando succede costantemente il contrario, noi che facciamo???? Gli facciamo le pulci con cetrioli vari... ricordiamo il valigione di qualche anno fa.... il lecco... bohhhh solo noi laziali siam capaci di questo... poi pero' ci lamentiamo quando qualcuno fa' il contrario a favore della xxxx.... incredibili!!!

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Perchè noi Laziali dovemo sempre mette le mani avanti che nessuno ce regala niente, a costo di martellarci costantemente le palle e sembrare i più sfortunati del globo: se lo fa a noi poveri noi, perchè in realtà nulla è come sembra e ce vò fa arrivà il cetriolo. Se lo fa alle merde poveri noi perchè quelli cò le loro amicizie trasversali c'hanno le squadre che je regalano i punti e noi no. In ogni caso si finisce con "poveri noi", ma cambià invece prospettiva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva