Allenatore prossimo anno

Aperto da inzaghi84, 06 Mag 2014, 09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tra questi chi prendereste?

Zeman
2 (3%)
Simone Inzaghi
22 (33.3%)
Guidolin
31 (47%)
Mangia
4 (6.1%)
seedorf
7 (10.6%)

Totale votanti: 66

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
mamma mia uno peggio dell'altro, al limite ma proprio al limite guidolin ma il mio voto non lo do.

Spalletti o Yakin se vuoi fare un minimo di salto di qualità altrimenti sinisa che non mi fa impazzire ma almeno ringhia ai giocatori, tralascio quelli inglesi (ce ne sono alcuni buoni) perché tanto il magnifico duo manco sa che squadre giocano in premier

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Ho sentito parlare del tecnico dello swansea ... qualcuno lo conosce ? Dicono che l'anno scorso ci avevano pensato pure le merde

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto in un articolo poi nn so se sarà veramente cosi, che lotito avrebbe contattato mihajlovic per la prossima stagione, quindi non è nessuno tra questi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Per la gavetta che ha fatto, qualche buona qualità mostrata, e perché sarebbe utile all'ambiente dico Mihajlović.

Però sarà Reja. Non vedo proprio come possa cambiare questa cosa visto che Reja stesso dice che ha un accordo con la società e già stanno lavorando per il futuro e Lotito a stento ha cacciato ballardini ("mi ha chiesto lui di essere licenziato" cit.). E poi ha un contratto fino al 2015 e dietro una scrivania non ci vuole stare.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.570
Ragionavo su una frase detta da Piscedda a radio6, che grosso modo era "gli allenatori, come i giocatori, si portano dietro la loro storia". Ed io sono convinto che sia proprio così; Simeone ha dimostrato subito di essere un vincente ed ha continuato su quella strada. Reja allena da 30 anni ed ha sempre evidenziato i pregi ed i limiti ormai noti a noi tutti. Qui ci sarebbe da capire cosa voglia fare la società, se continuare a vivacchiare o cercare un allenatore vincente e sostenerlo, anche in sede di campagna acquisti.
Personalmente non mi dispiacciono nè Mandorlini nè Mihajlovic, ma non credo siano loro a poter farci fare il salto di qualità atteso.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303

Potrebbe essere biancoceleste il futuro di Francesco Guidolin. Il tecnico dell'Udinese, se dovesse lasciare la società bianconera, infatti, come riportato da Tuttomercatoweb.com, è uno dei candidati alla panchina del club capitolino, assieme ad Alberto Bollini o alla promozione di Simone Inzaghi, attuale tecnico della Primavera biancoceleste.

occhio.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Ho letto che Reja ha rifiutato la proposto del Dela per allenare un club di seconda divisione il cui acquisto è prossimo.
Rifiutato perche vuole fortissimamente la LAzio

Nex1

*
Lazionetter
* 3.670
Guidolin, per quello che ha fatto vedere a Udine, sarebbe perfetto per il progetto Lotito. Capacità di lavorare con i giovani, moralizzato e bravo. L'unico dubbio ce l'ho con Candreva, che rapporti hanno?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guidolin adora il 3-5-2, non so quanto possa fare bene col 4-3-3 che e' IMPRESCINDIBILE con la rosa attuale, e non credo che il mercato lo possa rivoluzionare.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Nessuno di quelli nominati nella lista, mi piacerebbe Spalletti.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Guidolin è bravissimo, ma credo non sia un luogo comune asserire che a Roma scoppia dopo 1 mese.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 08 Mag 2014, 11:55
Guidolin è bravissimo, ma credo non sia un luogo comune asserire che a Roma scoppia dopo 1 mese.

I suoi inizi di campionato, a cui quest'anno ha associato una bella continuazione, sono proverbiali quanto la nostra incapacita' ad essere pazienti.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.670
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2014, 11:51
Guidolin adora il 3-5-2, non so quanto possa fare bene col 4-3-3 che e' IMPRESCINDIBILE con la rosa attuale, e non credo che il mercato lo possa rivoluzionare.

Neanche Reja mi sembra uno da 433, lo ha improvvisato e si vede. A questo punto prendiamo Zeman, almeno lui il 433 lo sa fare bene?  :pp
Guidolin in difesa gioca con gente anche peggiore della nostra, per me è possibile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Nex non credi che la componente caratteriale sia fondamentale?
Guidolin a Udine più volte ha manifestato stress e voleva mollare. A Udine che è un'oasi di pace.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.786
Per me Guidolin il 4-3-3 lo potrebbe fare tranquillamente, ma al limite ci possiamo mettere pure con un 3-4-3 (preservando il tridente davanti, ma a questo punto tenendo Lulic). Sul discorso ambientale non saprei, in realtà è abituato allo stadio con 15k tifosi  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2014, 12:00
Per me Guidolin il 4-3-3 lo potrebbe fare tranquillamente, ma al limite ci possiamo mettere pure con un 3-4-3 (preservando il tridente davanti, ma a questo punto tenendo Lulic). Sul discorso ambientale non saprei, in realtà è abituato allo stadio con 15k tifosi  :D

Per fare il 3-4-3 ci servono non piu' due, ma 4 centrali ottimi. Un po' quello che hanno cercato di fare l'anno scorso aggiungendo Novaretti e un arretrato Cana a Ciani, Biglia e Dias. Quando ne servono tanti il rischio sola e' dietro l'angolo.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Guidolin è una brava persona ed un ottimo allenatore. Molto amico di Reja chissà che non sia lui il proosimo anno ad allenare la Lazio. Secondo me rimane l'accoppiata Reja/Bollini. Mi piacerebbe molto anche Mihajlovic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.786
Citazione di: Tarallo il 08 Mag 2014, 12:06
Per fare il 3-4-3 ci servono non piu' due, ma 4 centrali ottimi. Un po' quello che hanno cercato di fare l'anno scorso aggiungendo Novaretti e un arretrato Cana a Ciani, Biglia e Dias. Quando ne servono tanti il rischio sola e' dietro l'angolo.
Tanto per parlare, perché in realtà è fuffa. Guidolin potrebbe essere un discorso per provare a valorizzare ancora meglio qualche giovane.
Col 3-4-3 dovresti prendere tra i titolari solo l'esterno a destra e i 2 centrali accanto a Radu (per fare una squadra non eccezionale ma buona).
I 2 centrali di cc puoi fare Ledesma Biglia con prime riserve Onazi Cataldi e seconde riserve Elez Minala.
Anderson avrebbe più spazio, probabilmente Guidolin lo metterebbe interno nel 3-5-2 (quando manca Candreva).
Sì, poi ti mancherebbe qualche riserva in più in difesa, ma magari prendi qualche giovane (del tipo Ajeti, riporti Sbraga e ne prendi 1 altro esperto tipo Domizzi per un paio di stagioni accanto a Biava). Promuovi Filippini e Crecco.
Progetto non esaltante, ma interessante in prospettiva. Anche Tounkara e Lombardi con calma potrebbero trovare spazio.

Discussione precedente - Discussione successiva