Allenatore prossimo anno

Aperto da inzaghi84, 06 Mag 2014, 09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tra questi chi prendereste?

Zeman
2 (3%)
Simone Inzaghi
22 (33.3%)
Guidolin
31 (47%)
Mangia
4 (6.1%)
seedorf
7 (10.6%)

Totale votanti: 66

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Citazione di: Magnopèl il 08 Mag 2014, 11:58
Nex non credi che la componente caratteriale sia fondamentale?
Guidolin a Udine più volte ha manifestato stress e voleva mollare. A Udine che è un'oasi di pace.

Guidolin secondo me è un gran paraculo.
Alla storia dello stress io non credo.
Uno di questi giorni bisogna aprire una discussione sul com'è possibile che sia stressata questa gente.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ci dovevamo prendere Bielsa.. Sarei stato il primo ad anda a fa l'abbonamento

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Ma se vi dicessero Paul Le Guen, cosa pensereste?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: warren il 08 Mag 2014, 18:02
era un vecchio pallino di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697

ORa chi allena?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
che mi tengo Reja.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Riedle80 il 08 Mag 2014, 18:18
ORa chi allena?

Nazionale dell'Oman (Fonte Wikipedia)

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: samu_s il 08 Mag 2014, 18:29

Allora lo lascerei lì .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Riedle80 il 08 Mag 2014, 18:18
ORa chi allena?
Citazione di: samu_s il 08 Mag 2014, 18:29

..pensa che avemo rischiato.....
(maifredi, le guen,... )
Ma nonostante ciò non mi sarei mai rassegnato a vedere Reja sulla nostra panchina.
Ma oramai lo sono.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Sinisa mihajlovic, per tante ragione anche non tecniche

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Credo che resteranno Reja e Bollini, con quest'ultimo sempre meno vice, ma sempre più allenatore in prima. Credo che l'idea della società sia di lanciare Inzaghi fra due anni.

Il mio nome se si libera dalla Francia è Deschamps. Lo volevo anche nell'anno della scelta Petkovic.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: simcar il 09 Mag 2014, 08:43
Credo che resteranno Reja e Bollini, con quest'ultimo sempre meno vice, ma sempre più allenatore in prima. Credo che l'idea della società sia di lanciare Inzaghi fra due anni.

Il mio nome se si libera dalla Francia è Deschamps. Lo volevo anche nell'anno della scelta Petkovic.

Deschamps poco tempo fa ha rinnovato il contratto con la federazione francese sino ai prossimi europei, la vedo difficile che possa liberarsi.

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: simcar il 09 Mag 2014, 08:43

A me questa cosa del vice che conta mi manda ai pazzi! In tutta europa la Lazio è l'unica squadra dove momenti si nomina più il primo che il secondo.
La Lazio l'allena Reja e Bollini conta come contano tutti i secondi delle altre squadre : poco.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Lazio 2014/2015: Mihajlovic allenatore e Nesta suo vice?

La voce che sta circolando in queste ore ha del clamoroso. Secondo il sito goal.com, Lotito avrebbe già contattato Alessandro Nesta per riservagli un futuro nello staff biancoceleste. Nesta che da qualche giorno si è ufficialmente ritirato dal calcio giocato, aveva dichiarato di voler tentare la strada dell'allenatore dal prossimo anno. Infatti prima vorrebbe riposarsi in quel di Miami. Secondo indiscrezioni lanciate dal portale goal.com però Nesta avrebbe già ricevuto una importante opportunità. Infatti il patron Lotito vorrebbe innanzitutto cambiare allenatore per la prossima stagione visti i risultati fin qui non positivi. L'allenatore su cui puntare sarebbe Sinisa Mihajlovic, altro grande ex biancoceleste, a cui aggiungere Nesta come vice allenatore. Per il Capitano sarebbe anche un'importante esperienza in chiave futura, facendo il vice potrebbe imparare sul campo la professione. Insomma fare un percorso alla Mancini, quando faceva l'ex di Eriksson, facendo cos' la gavetta necessaria senza bruciarsi subito come accaduto ad alcuni suoi colleghi. Se la voce fosse vera il popolo laziale avrebbe finalmente l'opportunità di riabbracciare il suo amato Capitano. Senza dimenticare però che Lotito dovrebbe mettere a disposizione un organico all'altezza dei due difensori prospettati sulla panchina per il prossimo anno.

le voci cambiano ogni giorno, sinceramente non ci sto capendo più nulla

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: inzaghi84 il 12 Mag 2014, 09:12
Lazio 2014/2015: Mihajlovic allenatore e Nesta suo vice?

La voce che sta circolando in queste ore ha del clamoroso. Secondo il sito goal.com, Lotito avrebbe già contattato Alessandro Nesta per riservagli un futuro nello staff biancoceleste. Nesta che da qualche giorno si è ufficialmente ritirato dal calcio giocato, aveva dichiarato di voler tentare la strada dell'allenatore dal prossimo anno. Infatti prima vorrebbe riposarsi in quel di Miami. Secondo indiscrezioni lanciate dal portale goal.com però Nesta avrebbe già ricevuto una importante opportunità. Infatti il patron Lotito vorrebbe innanzitutto cambiare allenatore per la prossima stagione visti i risultati fin qui non positivi. L'allenatore su cui puntare sarebbe Sinisa Mihajlovic, altro grande ex biancoceleste, a cui aggiungere Nesta come vice allenatore. Per il Capitano sarebbe anche un'importante esperienza in chiave futura, facendo il vice potrebbe imparare sul campo la professione. Insomma fare un percorso alla Mancini, quando faceva l'ex di Eriksson, facendo cos' la gavetta necessaria senza bruciarsi subito come accaduto ad alcuni suoi colleghi. Se la voce fosse vera il popolo laziale avrebbe finalmente l'opportunità di riabbracciare il suo amato Capitano. Senza dimenticare però che Lotito dovrebbe mettere a disposizione un organico all'altezza dei due difensori prospettati sulla panchina per il prossimo anno.

le voci cambiano ogni giorno, sinceramente non ci sto capendo più nulla
io sono un romantico, Nesta Sinisa me sentirei male

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2014, 09:21

Se si va su goal.com si scopre che questa notizia è del novembre 2013.. prima di reja

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: Nicolas Eymerich il 12 Mag 2014, 09:34
Se si va su goal.com si scopre che questa notizia è del novembre 2013.. prima di reja

DAVVERO? sorry non avevo notato, avevo cercato su google notizie sulla situazione allenatore ed era una delle prime in lista, scusate.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: volerevolare il 09 Mag 2014, 08:34
Sinisa mihajlovic, per tante ragione anche non tecniche

Soprattutto per quelle.
Porterebbe una ventata di entusiasmo che una riconferma di Reja non avrebbe certo.

Contenuto sponsorizzato

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2014, 09:21

mi farebbe impazzire questa accoppiata ma.....Lotito e Tare sono in grado di metterla in pratica? sono in grado di farli rimanere? sono in grado di dargli la squadra che meritano?

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: inzaghi84 il 12 Mag 2014, 09:35
DAVVERO? sorry non avevo notato, avevo cercato su google notizie sulla situazione allenatore ed era una delle prime in lista, scusate.

E' stata comunque riciclata

Discussione precedente - Discussione successiva