Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Mr.Class il 08 Mag 2014, 18:30
le valutazioni sono assolutamente sballate. passi zaza, ma un 1994 che fa 16 gol e 8 assist in 27 partite vale il doppio. anche perchè 10 valeva prima di questo campionato. c'hai quasi pagato anderson la cifra che dici tu (PD).
Ma Anderson ha 100 presenze tra i professionisti e lo abbiamo pagato 7.5, Berardi anche deve riconfermarsi.
Forse hai ragione comunque, magari lo valutano di più, ma non 20 mio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2014, 18:33
Ma Anderson ha 100 presenze tra i professionisti e lo abbiamo pagato 7.5, Berardi anche deve riconfermarsi.
Forse hai ragione comunque, magari lo valutano di più, ma non 20 mio.

si sticazzi delle 100 presenze tra i professionisti se non è in grado di giocare a calcio in europa.
ma comunque il discorso non è questo. allora se berardi vale 10, non se incazzamo se qualcuno dice  che keita vale 5-6.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Mr.Class il 08 Mag 2014, 18:36
si sticazzi delle 100 presenze tra i professionisti se non è in grado di giocare a calcio in europa.
ma comunque il discorso non è questo. allora se berardi vale 10, non se incazzamo se qualcuno dice  che keita vale 5-6.
Ti ho detto che probabilmente vale di più. Ma per me non 20. Il Borussia ha offerto 22 mio per Immobile.
Poi magari Berardi viene valutato 20, non lo so.
Poi che vuol dire sticazzi delle 100 presenze? Quando lo abbiamo acquistato hanno pesato ai fini della valutazione di 7.5.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Rifondare la difesa con gente integra per favore.konko oggi si è rifermato non è possibile e anche radu ogni tanto scricchiola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Io Konko non lo voglio piu vedere nella Rosa , venderlo assolutamente , è una barzelletta !

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 08 Mag 2014, 18:39
Rifondare la difesa con gente integra per favore.konko oggi si è rifermato non è possibile e anche radu ogni tanto scricchiola
si questa è la cosa più importante, dovrebbero comprare giocatori integri fisicamente che facciano tutte le partite che ci sono da fare senza saltare mesi di campionato come fanno tanti giocatori della lazio tra tutti konko. :S
spero che si muoveranno intelligentemente questa volta lotito e tare.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Ardaizinho il 08 Mag 2014, 18:39

Konko è uno scandalo assoluto, è totalmente inaffidabile,capace che ti fa 3 partite e poi ti lascia alla partita decisiva,poi altre 2-3 partite,e si rompe di nuovo.Da dare via assolutamente senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Ci sarà un gran lavoro da fare dietro soprattutto

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Konko è cresciuto nelle giovanili dell'Ikea,,,

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2014, 18:38
Ti ho detto che probabilmente vale di più. Ma per me non 20. Il Borussia ha offerto 22 mio per Immobile.
Poi magari Berardi viene valutato 20, non lo so.
Poi che vuol dire sticazzi delle 100 presenze? Quando lo abbiamo acquistato hanno pesato ai fini della valutazione di 7.5.

mah, bastava dare retta ai commenti di tutti i tifosi della sua squadra, che stappavano bocce di quello buono appena sentirono 7,5 milioni per anderson.
comunque amen, volevo solo dire che sento che keita vale 15-20, quindi berardi vale 30.
poi, immobile ha 4 anni in più di berardi, ha giocato di più e segnato di più. per me il valore è simile tra i due.
ma è una mia opinione.
la juve l'ha pagato 10 lo scorso anno, dopo una stagione così dubito possa valere 12-13.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Laziale1900 il 08 Mag 2014, 18:44
Konko è cresciuto nelle giovanili dell'Ikea,,,

questa te l'ha suggerita radio radio?

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Lulic è più duttile ma meno tecnico. A Conte la duttilità forse interessa di più, ma secondo me sbaglia.

D'altra parte, cosa catzo vuoi che ne capisca di calcio uno come Conte?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 08 Mag 2014, 18:45
mah, bastava dare retta ai commenti di tutti i tifosi della sua squadra, che stappavano bocce di quello buono appena sentirono 7,5 milioni per anderson.
comunque amen, volevo solo dire che sento che keita vale 15-20, quindi berardi vale 30.
poi, immobile ha 4 anni in più di berardi, ha giocato di più e segnato di più. per me il valore è simile tra i due.
ma è una mia opinione.
la juve l'ha pagato 10 lo scorso anno, dopo una stagione così dubito possa valere 12-13.

se per te berardi vale più di keita forse non hai capito molto

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
questa te l'ha suggerita radio radio?

No, ho letto la carriera di Konko, controlla,,,

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Qualcuno ha mai visto il terzino dell'Empoli che ci accostano da anni?

Potrebbe essere titolare?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Ora onestamente non ho tempo ma il problema dei terzini per la Lazio dura da anni, mai risolto, ricordo partite per centrare l'obiettivo champions giocate con cavanda, garrido contro l'udinese ve lo ricordate quel poro cristo non sapeva più chi marcare e i suoi limiti erano evidenti.
Poi dici che uno è ripetitivo, mhà.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
se per te berardi vale più di keita forse non hai capito molto

oooh, me mancava sto tipo di commento.meno male che ce stai te che me illumini zi.

comunque non ho detto questo, per me sono due grandissimi prospetti, dovessi scegliere prenderei anche io keita (che adoro, letteralmente), ma non per questo vuol dire che valga di più sul mercato dopo una stagione del genere.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: cartesio il 08 Mag 2014, 18:45
D'altra parte, cosa catzo vuoi che ne capisca di calcio uno come Conte?

:=))

Mi dispiace non avremo mai la controprova che ci capisco più di lui!  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 08 Mag 2014, 18:50
oooh, me mancava sto tipo di commento.meno male che ce stai te che me illumini zi.

comunque non ho detto questo, per me sono due grandissimi prospetti, dovessi scegliere prenderei anche io keita (che adoro, letteralmente), ma non per questo vuol dire che valga di più sul mercato dopo una stagione del genere.

vabbè
cmq keita ha una media migliore eh
cmq chiudo l'ot  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva