Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
vabbè
cmq keita ha una media migliore eh
cmq chiudo l'ot  ;)

media in che senso?
berardi se non ricordo male ha un gol ogni 120 minuti. non ho visto ma non credo proprio che keita abbia la stessa media. posto che, ripeto, anche io tra i due preferisco balde.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Mr.Class il 08 Mag 2014, 18:45
mah, bastava dare retta ai commenti di tutti i tifosi della sua squadra, che stappavano bocce di quello buono appena sentirono 7,5 milioni per anderson.
comunque amen, volevo solo dire che sento che keita vale 15-20, quindi berardi vale 30.
poi, immobile ha 4 anni in più di berardi, ha giocato di più e segnato di più. per me il valore è simile tra i due.
ma è una mia opinione.
la juve l'ha pagato 10 lo scorso anno, dopo una stagione così dubito possa valere 12-13.
Allora ho sbagliato nettamente. Se la Juve l'ha pagato 10 (sicuro?) allora non può valutarlo 10 quest'anno (che li valga o meno).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq devi vedè pure i goal, berardi a parte gli exploits con fiore e milan ha fatto ben poco* ed inoltre tira i rigori.

*ce l'ho al fantacalcio e ha preso 3-4 mesi di 5 pieni
*nota a margine: stesso discorso che facevo per Miro l'anno scorso, quando consideravo i suoi goal al netto della cinquina vs il Bologna in ciavatte

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2014, 18:57
Allora ho sbagliato nettamente. Se la Juve l'ha pagato 10 (sicuro?) allora non può valutarlo 10 quest'anno (che li valga o meno).

direttamente dal comunicato juve.
• acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Domenico Berardi per un importo di € 9 milioni pagabili in 5 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
media totale, secca
cmq devi vedè pure i goal, berardi a parte gli exploits con fiore e milan ha fatto ben poco* ed inoltre tira i rigori.

*ce l'ho al fantacalcio e ha preso 3-4 mesi di 5 pieni
*nota a margine: stesso discorso che facevo per Miro l'anno scorso, quando consideravo i suoi goal al netto della cinquina vs il Bologna in ciavatte

beh, togli quei gol, rimangono comunque 9 gol e 8 assist, per un 94, mica male.
io concordo con te, sia chiaro, ma loro lo valuteranno come un classe 94 che alla prima stagione ha fatto 16 gol in 27 partite.
per me, berardi diventerà un grandissimo calciatore. keita pure, magari meglio. tutto qui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ok, cmq tornando a bomba ce dessero solo LI SORDI

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Nell'affare Lulic abbiamo finalmente il coltello dalla parte del manico, vista la situazione contrattuale.
In più questo finale di campionato del bosniaco non fa che alzare il prezzo.
Considerando che hanno pagato 9.5 per metà Isla, panchinaro di Licht pagato per intero poco più di 10, direi che chiedendogli 18 per Lulic li stiamo trattando bene.

E cmq il Lulic mezzala è un SIGNOR giocatore e andrebbe sostituito adeguatamente.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma a voi due come Izco e Barrientos vi farebbero schifo? Ma invece di dragare improbabili mercati ( Svizzera, Albania) ma ce la facciamo, una volta tanto, a pescare in serie A? Ma possibile che non si possano fare affari manco col Catania, per dire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Qualcuno ha mai visto il terzino dell'Empoli che ci accostano da anni?

Potrebbe essere titolare?

Io l'ho seguito e mi sembra un bel giocatore.  Non so se possa esser pronto per la serie A ma la preparazione estiva potrebbe aiutarlo, spero venga

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: el jardinero il 08 Mag 2014, 19:11
Ma a voi due come Izco e Barrientos vi farebbero schifo? Ma invece di dragare improbabili mercati ( Svizzera, Albania) ma ce la facciamo, una volta tanto, a pescare in serie A? Ma possibile che non si possano fare affari manco col Catania, per dire?
dobbiamo pretendere di più specialmente se partono lulic e Marchetti dopo hernanes

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: el jardinero il 08 Mag 2014, 19:11

L unico che prenderei (o che avrei preso) dal Catania era gomez lo scorso anno

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
L unico che prenderei (o che avrei preso) dal Catania era gomez lo scorso anno

gomez pure a me sarebbe piaciuto molto, ma costerà troppo per lotito purtroppo. :(
con gomez la lazio avrebbe le fasce più forti della serie a.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: Magnopèl il 08 Mag 2014, 19:05
Nell'affare Lulic abbiamo finalmente il coltello dalla parte del manico, vista la situazione contrattuale.
In più questo finale di campionato del bosniaco non fa che alzare il prezzo.
Considerando che hanno pagato 9.5 per metà Isla, panchinaro di Licht pagato per intero poco più di 10, direi che chiedendogli 18 per Lulic li stiamo trattando bene.

E cmq il Lulic mezzala è un SIGNOR giocatore e andrebbe sostituito adeguatamente.

d'accordo, poi ci sono pure i mondiali per far lievitare il prezzo.

io me ricordo gente qui dentro a ottobre-novembre che lo voleva regalare a 5 milioni...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Intanto Immobile, di cui si era caldeggiato il nome, pare possa andare al Dortmund

La Bundesliga è sempre più vicina, Ciro Immobile può realmente lasciare la Serie A. Il viaggio a Torino della dirigenza del Borussia Dortmund ha dato esiti piuttosto positivi. Il club tedesco ha praticamente raggiunto l'accordo col giocatore: contratto quinquennale a 2 milioni di euro a stagione a salire. E Immobile ha già accettato. Adesso resta da trovare l'intesa coi due club. Oggi, il Borussia Dortmund ha offerto 14 milioni di euro più 3 di bonus, pagabili in un'unica soluzione. Dettaglio da non sottovalutare. Il progetto Dortmund intriga Immobile, che ha anche parlato dopo la seduta d'allenamento col presidente Cairo. Un confronto quasi tra padre e figlio, nel quale l'attaccante ha fatto capire la sua volontà. La palla passa ai due club, Juventus e Torino. Il Borussia Dortmund, e Jurgen Klopp, aspettano con speranza.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
La Juve ha pure Gabbiadini che non avete nominato, e secondo me come caratteristiche sarebbe piu utile di Zaza e Berardi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Pomata il 08 Mag 2014, 19:43
d'accordo, poi ci sono pure i mondiali per far lievitare il prezzo.

io me ricordo gente qui dentro a ottobre-novembre che lo voleva regalare a 5 milioni...

Questa cosa teniamola a futura memoria.
I giocatori vanno valutati nell'arco di una stagione e non è irrilevante il ruolo che ricoprono in campo (secondo me Lulic troppo laterale perde il 40% del suo potenziale).

Abbiamo finalmente 2 centrocampisti che corrono e segnano (Candreva e Lulic).
Io me lo terrei almeno un altro anno se si vuole puntare in alto.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Questa cosa teniamola a futura memoria.
I giocatori vanno valutati nell'arco di una stagione e non è irrilevante il ruolo che ricoprono in campo (secondo me Lulic troppo laterale perde il 40% del suo potenziale).

Abbiamo finalmente 2 centrocampisti che corrono e segnano (Candreva e Lulic).
Io me lo terrei almeno un altro anno se si vuole puntare in alto.

Se il Re Sole non vende i pezzi buoni non compra nessuno. Stamo in bianco. E dobbiamo pure comprare gente che ha lo stipendio basso. Che gestione ...........

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
È spuntato hector Moreno difensore dell'espanyol.pare che tare seguisse lui nei viaggi a Barcellona.valutazione sugli 8 milioni.è buono?

Discussione precedente - Discussione successiva