Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Non sarebbe male. Una specie di Dias giovane. Magari fosse.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Ardaizinho il 08 Mag 2014, 22:35
È spuntato hector Moreno difensore dell'espanyol.pare che tare seguisse lui nei viaggi a Barcellona.valutazione sugli 8 milioni.è buono?
Era un nome che avevo fatto nei post precedenti, è bono è bono. Perno della difesa del messico da un paio d'anni, in Spagna ha semlre fatto bene.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Allora magari fosse lui.è verosimile la quotazione a 8 milioni?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
È annata male col miglior difensore del messico (ogni volta che ripenso a sta cosa ROTOLO dalle risate) quindi annamo diretti sul miglior difensore messicano! Daje! (È buono, comunque, ma i sitarelli so attendibili o no allora? O dipende che nomi fanno?)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Brixton il 08 Mag 2014, 22:52
Non sarebbe male. Una specie di Dias giovane. Magari fosse.
io nn lo conosco ma magari fosse una specie di dias giovane, avremmo fatto un colpaccio in quel caso. :=))
dias è già forte  poi pure giovane sarebbe perfetto per noi.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Il prezzo giusto secondo me è 7 milioni. Moreno con Novretti non centra niente, gioca ad alti livelli da molti anni prima in Olanda e poi in Spagna. Comunque è abbastanza veloce, caratteristica importantissima secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 08 Mag 2014, 23:34
Il prezzo giusto secondo me è 7 milioni. Moreno con Novretti non centra niente, gioca ad alti livelli da molti anni prima in Olanda e poi in Spagna. Comunque è abbastanza veloce, caratteristica importantissima secondo me.

7-8 milioni se è bravo ci può stare.
Altrettanti per il secondo centrale e quasi ci siamo per la difesa (rinnovo Biava e conferma Ciani).
Un laterale e sto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Speriamo che sia Moreno, se ne parla molto bene, sembra anche un leader, ed è sinistro.
Il che escluderebbe Astori, Ogbonna etc...
Rimarrebbero in gioco Ranocchia e Mustafi (se arriverà un centrale dal campionato italiano come credo).
E sarei contento.
Con lui e Djordjevic finiamo i posti extra.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2014, 23:54
Speriamo che sia Moreno, se ne parla molto bene, sembra anche un leader, ed è sinistro.
Il che escluderebbe Astori, Ogbonna etc...
Rimarrebbero in gioco Ranocchia e Mustafi (se arriverà un centrale dal campionato italiano come credo).
E sarei contento.
Con lui e Djordjevic finiamo i posti extra.
magari prendessero mustafi, è un difensore di talento, mi piace e io proverei a prenderlo psubito prima che diventi troppo forte e lo vogliano squadre come la juve o il milan o l inter.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: marco87 il 08 Mag 2014, 23:55
magari prendessero mustafi, è un difensore di talento, mi piace e io proverei a prenderlo psubito prima che diventi troppo forte e lo vogliano squadre come la juve o il milan o l inter.
Ok, se ti piace facciamo Mustafi-Moreno e non se ne parla più ;)

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Per Moreno vorrei sentire il parere di JSV  8)

Io ho un debole per Mustafi , promette davvero bene ..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mag 2014, 23:57
Ok, se ti piace facciamo Mustafi-Moreno e non se ne parla più ;)
ahahh se fosse per me lo prenderei  :=)), ma non sono io a decidere, spero solo che tare questa volta faccia bene le cose , ho fiducia in lui, un pò di meno in lotito invece che cambia troppo spesso idee nel calciomercato e sposta troppo spesso gli obiettivi.  :s

westman

*
Lazionetter
* 2.623
7-8 milioni se è bravo ci può stare.
ma allora secondo voi tare non è intenzionato a prendere schar (verosimilmente) ad 8 mln perchè vuole prendere moreno? io non lo conosco,se dite che è forte mi fido...ma il paragone con schar è d'obbligo,magari anche tenendo conto della prospettiva futura.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: westman il 09 Mag 2014, 00:15
ma allora secondo voi tare non è intenzionato a prendere schar (verosimilmente) ad 8 mln perchè vuole prendere moreno? io non lo conosco,se dite che è forte mi fido...ma il paragone con schar è d'obbligo,magari anche tenendo conto della prospettiva futura.
Guarda ammesso che Moreno sia forte come leggo in giro preferisco uno di 26 anni nella piena maturità che ti porti fino ai 30 anni senza stare tra 2 anni a parlare di rinnovi e storie varie. Anche perché credo che l'altro difensore arriverà dall'Italia e se veramente le indicazioni di Reja sono vere (24-27 anni) potrebbe essere sul serio uno tra Paletta e Ranocchia (anche considerando le strane foto dei nonni).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Mr.Class il 08 Mag 2014, 23:14
È annata male col miglior difensore del messico (ogni volta che ripenso a sta cosa ROTOLO dalle risate) quindi annamo diretti sul miglior difensore messicano! Daje! (È buono, comunque, ma i sitarelli so attendibili o no allora? O dipende che nomi fanno?)

Ogni post na ventata di leggerezza e letizia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Moreno è bravo, molto, uno dei migliori difensori della Liga.
Su di lui c'era il Real Madrid da quello che avevo sentito.
Non credo sia prendibile, ma se dovesse venire sarebbe ottimo.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Per chi conosce sto moreno, come la vedreste una coppia di centrali Ranocchia Moreno? Oppure Mustafi Moreno? Qual è meglio complementare secondo voi? Io credo che Lulic possa interessare più all inter di mazzarri che alla Juve..

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Boh ma siete sicuro che sto Moreno sia bravo? Anzichè spenderne 7-8 per lui preferirei metterne un paio in più e prendermi Schar...
Un altro centrale che mi interesserebbe è Toloi (nonostante abbia giocato per le merde), non verrà riscattato e il costo del suo cartellino non è molto alto. Inoltre mi sembra un ottimo difensore

Discussione precedente - Discussione successiva