12 maggio: FONDAMENTALE

Aperto da CN12, 08 Mag 2014, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

*
Lazionetter
* 992
Tutti con una bandiera, tutti, tutti spargete la voce, portatela anche per i vostri amici più pigri, rispolverate i vecchi bandieroni. Un mare di bandiere biancocelesti come quel 12 maggio del 1974.
Avanti Laziali

Pomata

*
Lazionetter
* 13.878

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.136
EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Citazione di: PabloHoney il 08 Mag 2014, 22:06
perche?

gia' pronta, cosi' come la maglia dei -9 da indossare  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: EAGLE1977 il 08 Mag 2014, 22:17
gia' pronta, cosi' come la maglia dei -9 da indossare  ;)

La maglia dei meno nove la metterei anch'io, solo che chi c'entra più dentro (è quella originale del 1986 comprata allora da Tuttosport a via Morgagni)  :S.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
valpa62

*
Lazionetter
* 4.330
Già preparata,è la bandiera che avevo il 12 maggio  del '74,bianca con tante stelle azzurre cucita da mia madre.Un pò sdrucita,con qualche strappo ma quanto  è bella!!Mio figlio porterà quella dello scudetto del 2000.

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.136
Citazione di: valpa62 il 08 Mag 2014, 23:21
Già preparata,è la bandiera che avevo il 12 maggio  del '74,bianca con tante stelle azzurre cucita da mia madre.Un pò sdrucita,con qualche strappo ma quanto  è bella!!Mio figlio porterà quella dello scudetto del 2000.

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

La mia e' cucita da mia nonna, a scacchi, 2 m X 2, proprio per quello scudetto, non so se portarla veramente
ho paura che non regga agli anni, e all'emozione
il tessuto oramai e' quello che e'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
A proposito de sto 12 maggio, ma come mai si festeggia un quarantennale?
Cioè, 40 anni non è che sia una cifra tonda come possono esserlo i 50 anni. Non capisco a sto punto perché non si sia festeggiato il trentennale dieci anni fa.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Mag 2014, 01:00
Cioè, 40 anni non è che sia una cifra tonda come possono esserlo i 50 anni. Non capisco a sto punto perché non si sia festeggiato il trentennale dieci anni fa.
goditi la più bella festa sulla storia della Lazio senza problemi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Tutti con una bandiera, tutti, tutti spargete la voce, portatela anche per i vostri amici più pigri, rispolverate i vecchi bandieroni. Un mare di bandiere biancocelesti come quel 12 maggio del 1974.
Avanti Laziali

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.849

Si festeggiano i 40 anni soprattutto per ricordare chi non c'è più.
Maestrelli, Chinaglia, Re Cecconi ad esempio.
Vincenzo Paparelli per esempio.
Prima non si è pensato semplicemente di fare il trentennale... Molte persone ci hanno lasciato... E fra 10 o 20 anni altre non potrebbero partecipare....

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.136
Citazione di: Fulmineblu il 09 Mag 2014, 08:01
Si festeggiano i 40 anni soprattutto per ricordare chi non c'è più.
Maestrelli, Chinaglia, Re Cecconi ad esempio.
Vincenzo Paparelli per esempio.
Prima non si è pensato semplicemente di fare il trentennale... Molte persone ci hanno lasciato... E fra 10 o 20 anni altre non potrebbero partecipare....

Ma poi lo vogliamo dire...
non serve un motivo per festeggiare la Lazio
  :band1: :band2: :band8: :bakar: :band2: :band3: :band5: :band9: :band7: :band12: :bakar:  :band1: :band2: :band8: :bakar: :band2: :band3: :band5: :band9: :band7: :band12: :bakar:  :band1: :band2: :band8: :bakar: :band2: :band3: :band5: :band9: :band7: :band12: :bakar:  :band1: :band2: :band8: :bakar: :band2: :band3: :band5: :band9: :band7: :band12: :bakar:

Property

Visitatore
E poi dentro lo stadio per fargli vedere la lazialita .
Mi raccomando telecamere smartphone e foto.
E poi inondiamo you tube .
Lo stadio più bello del mondo è il ns. spot .

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
uffa io non ce l'ho, me le ha buttate tutte mia madre :(
però se la trovo la compro!!
la voglio così, la mia preferita

:band5:

beppegol11

*
Lazionetter
* 882

Io una risposta ce l'ho:

http://www.laziowiki.org/wiki/Mercoled%C3%AC_12_maggio_2004_-_Torino,_stadio_Delle_Alpi_-_Juventus-Lazio_2-2

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005

Te prego no! Se è una domanda uscita di getto ok le risposte date mi sembrano esaustive, ma se è voglia di ridicolizzare quella che può essere una bella e grande festa no, te riprego!

No alle strumentalizzazione di questa festa, da qualsiasi parte vengano e verso qualsiasi direzione vogliono andare.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: MisterFaro il 09 Mag 2014, 10:49
Te prego no! Se è una domanda uscita di getto ok le risposte date mi sembrano esaustive, ma se è voglia di ridicolizzare quella che può essere una bella e grande festa no, te riprego!

No alle strumentalizzazione di questa festa, da qualsiasi parte vengano e verso qualsiasi direzione vogliono andare.

E festeggiate anche per quanti tra noi non possono essere li! 
:band1: :band2: :band3: :bandes: :band6: :band5: :band9: :band12: :band11: :band7: :bakar: :bakar: :bakar: :band9: :band6: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Discussione precedente - Discussione successiva