Citazione di: inzaghi84 il 09 Mag 2014, 09:40
eh si tifiamo la maglia, mentre gli altri dentro la maglia ci mettono i giocatori!!!
Ecco stamattina ne abbiamo imparata un altra ; tifare la maglia non va bene . Dopo aver scoperto che tifare ( sostenere ) la squadra non va bene perché aiuta di riflesso la società , perché al vertice c'è un presidente "[...] " ,
E non non va bene tifare Alcuni stanno provando a tifare i giocatori, hai visto mai che ci azzecchi ? Quegli stessi giocatori insultati e derisi per tutta la stagione , Lulic , Onazi , Ledesma , Candreva , Biglia , etc etc , ognuno ha il suo bravo post di benvenuto o no , farcito poi nel corso del tempo di insulti , tranne Keyta , ma già arrivano i primi mugugni .Alcuni addirittura iniziano con gli insulti senza mai aver visto il giocatore nemmeno in fotografia . Vendere , vendere tutti . Lulic fino ad un mese fa sarebbe stato portato ovunque a cavacecio , pure gratis . Onazi non è più buono , non ha fatto "il salto di qualità ) da vendere se si presenta qualcuno" che c'è fa ride " Candreva ,"nun lo voglio vedere più con questa maglia " " n'a passa mai " .
Potrei continuare così per tutta la rosa , ma sarebbe troppo lungo , tanto voi le avete lette quanto me .
Allora dalle ultime cose che ho letto , bisognerà tifare il conto in banca , ma manco tanto , perché sempre all'[...] spetta la gestione dei vari tesoretti . A fine stagione andremo a contare i soldi. Poi mi metterò a leggere i commenti dei tifosi della plusvalenza e del " pippaarsughismo". Mi dispiace , sarà che sono abitudinario , e capisco poco di bilanci , (all'epoca mia quando si vendeva qualcuno non si andava a vedere la plusvalenza , ma ci si asciugava le lacrime di rabbia , perché ti portavano via il tuo pezzo migliore ,ma ero ragazzino ) ma me sa che parliamo due linguaggi diversi .
Io tiferò sempre e solo la Maglia. Che , per chi avesse dimenticato e' la Lazio.