Inter-Lazio, sabato 10 maggio ore 20:45

Aperto da Broccolino, 05 Mag 2014, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Ancora con la difesa a 3.....NON SE NE PUO' PIU' !!!!!
Voglio SINISA !!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Essendo una partita che, purtroppo per noi, contera' molto poco (checche' ne dica Reja...), credo che torneremo a vedere una grande Lazio, che giochera' una gran partita e che potrebbe mettere in dubbio il 5 posto dell'Inter.
Partita da vedere assolutamente.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Vorrei capire perchè vista l'ecatombe dei terzini non mettere Cavanda?
Avrà anche fatto 30 minuti di ritardo ad un allenamento , ma mica ha ucciso qualcuno.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io invece, che ho abbandonato ogni speranza e non ho visto più la classifica dopo il pareggio col Verona, vorrei capire cosa dovrebbe succedere per poter sperare nel miracolo all'ultima giornata.
Se qualche coraggioso prova a spiegarmelo, lo ringrazio

:D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: charlie il 09 Mag 2014, 10:21
Io invece, che ho abbandonato ogni speranza e non ho visto più la classifica dopo il pareggio col Verona, vorrei capire cosa dovrebbe succedere per poter sperare nel miracolo all'ultima giornata.
Se qualche coraggioso prova a spiegarmelo, lo ringrazio

:D

una moria sugli altri campi o partite perse a tavolino a tutte le altre pretendenti al sesto posto  :) :D

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ero dell'idea, e lo sono ancora, che ci volessero 9 punti su 9 per andare in EL.
Però ricordo qualcuno che parlava di 7 punti.
Sarà che si avvicina la partita, sarà che voglio trovare un senso a queste ultime due settimane...però magari....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: gentlemen il 08 Mag 2014, 19:20
Ancora con la difesa a 3.....NON SE NE PUO' PIU' !!!!!
Voglio SINISA !!!!

colpa di Reja se sò flagellati i giocatori, sì, sì, tutt'apposto...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2014, 10:25
una moria delle vacche sugli altri campi o partite perse a tavolino a tutte le altre pretendenti al sesto posto  :) :D

Cit.

PS : è che la parola moria non poteva passare sotto silenzio . Aulica.  :beer:  :ssl

e visto che ci siamo e che eraq un pò di tempo che mi mancava  :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
a sto punto provasse Pollace o Filippini.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.630
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.764
a sto punto provasse Pollace o Filippini.
Col Bologna Filippini, oltre Minala Anderson Perea, vorrei vederlo se non abbiamo obiettivi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.662
Peccato per le assenze. Come si era messa poteva essere interessante, addio di zanetti, sconfitta nel derby, curva chiusa, mazzari in bilico...
E che succede? che i "soliti" son presi da malanni più o meno prevedibili, (c'è la privacy, che scherzi) e che quelli che restano sono alla frutta.
Bene...
:o :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Convocati elez, pollace e filippini. Out cavanda per motivi disciplinari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.764
Citazione di: Magnopèl il 09 Mag 2014, 16:29
Convocati elez, pollace e filippini. Out cavanda per motivi disciplinari.
Contento per i 3 Primavera.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
No vabbe basta...non oso immaginare la formazione che scenderà in campo. Il prossimo anno NON voglio più vedere Konko e Dias perennemente rotti, e sfanculassero pure cana novaretti e ciani

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
eh no ma konko mica se rompe così spesso! ecco puntaualmente il risultato,ad ogni big match si rompe come un orologio svizzero
se faccio un calcolo di tutti i punti che ci ha fatto perdere co le sue assenze...e mo ce sarà chi dice che la la colpa è della società che non pia i sostituti...no la colpa è della società che ancora non l'ha venduto

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
I tanti assenti anche in questo finale di stagione, soprattutto per motivi fisici, evidenziano una volta di più le colpe di Petkovic e il suo team che ha totalmente toppato la preparazione. Siamo colpiti soprattutto in difesa, settore già debole di per sè, Reja ha le scelte obbligate, e si sa che non stravede per Cavanda, per motivi disciplinari in senso lato (tattici e comportamentali).
Piuttosto non capisco l'ostracismo di Edy nei confronti di Anderson, che deve essere un punto fermo per la prossima stagione, e che in questo modo rischia di perdere fiducia in sé stesso.

Io giocherei in questo modo :

Berisha
         Gonzalez    Biava   Dias     Pereirinha
                        Biglia      Ledesma
           Candreva     Anderson       Keita
                                 Klose

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Raptus il 09 Mag 2014, 18:08
I tanti assenti anche in questo finale di stagione, soprattutto per motivi fisici, evidenziano una volta di più le colpe di Petkovic e il suo team che ha totalmente toppato la preparazione. Siamo colpiti soprattutto in difesa, settore già debole di per sè, Reja ha le scelte obbligate, e si sa che non stravede per Cavanda, per motivi disciplinari in senso lato (tattici e comportamentali).
Piuttosto non capisco l'ostracismo di Edy nei confronti di Anderson, che deve essere un punto fermo per la prossima stagione, e che in questo modo rischia di perdere fiducia in sé stesso.

Berisha
                        Biglia      Ledesma
                                 Klose

Oggi Reja ha dichiarato che vede F. Anderson sempre piu' convinto dei suoi mezzi e in ripresa fisica e che prima della fine della stagione vuol fargli fare 90 minuti  :o lo sa che domenica prossima il campionato finisce?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.578
Citazione di: Raptus il 09 Mag 2014, 18:08

Berisha
                        Biglia      Ledesma
                                 Klose

a dir la verità sono diverse stagioni che finiamo in questo modo, mi sa che Pekto & team non c'entrano molto

Discussione precedente - Discussione successiva