Le parole di Lulic, Onazi e Biglia

Aperto da Adler Nest, 09 Mag 2014, 11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.585
"Tutti e tre hanno sottolineato l'importanza dei tifosi e di uno stadio pieno. «Sono più emozionato quando ci sono 30-40 mila persone, ti spingono a fare di più». Lulic è stato ancora più esplicito. «I tifosi sono importanti, senza di loro il calcio non esiste».

Lo sappiamo tutti, lo hanno detto tutti.
Allora: uno stadio vuoto aiuta la squadra?
No.
Bene.
Ne prendiamo atto tutti.
Adesso non stiamo aiutando la squadra
squadra= LAZIO (IMHO)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma che alla squadra manchi il supporto della curva e dei tifosi in generale è scontato (nonostante ci sia gente che dice di vergognarsi dei Laziali).

Il fatto è un altro: siamo in contestazione, protestiamo contro un qualcosa che non ci va bene. Che protesta sarebbe se non creasse almeno qualche problema?

E' come quando si fanno gli scioperi (per cose leggermente più importanti): se lo sciopero non crea disagio (trasporti o quello che ti pare), che scioperò è?

Che speri di ottenere?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma che ci pensassero tutti. Mica solo i tifosi...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 09 Mag 2014, 11:39
"Tutti e tre hanno sottolineato l'importanza dei tifosi e di uno stadio pieno. «Sono più emozionato quando ci sono 30-40 mila persone, ti spingono a fare di più». Lulic è stato ancora più esplicito. «I tifosi sono importanti, senza di loro il calcio non esiste».

No.
Bene.
Ne prendiamo atto tutti.
squadra= LAZIO (IMHO)

d'accordo!
abbandonate le poltrone e venite all'olimpico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
so proprio un ingenuotto...Pensavo che a spingerli fossero solo i soldi...quelli per i quali Lulic ha già le valige pronte per torino...
non imparo mai...

Riedle80

*
Lazionetter
* 697

No.
Bene.
Ne prendiamo atto tutti.
squadra= LAZIO (IMHO)

Dovrebbe essere questa l'ultima stagione alla Lazio di Senad Lulic, esterno bosniaco e pezzo pregiato in uscita del mercato biancoceleste. Anche ieri, in occasione di un incontro con i piccoli alunni della scuola 'Appio Claudio', il calciatore ha affermato di voler puntare più in alto e conquistare nella sua carriera qualcosa di importante: "Ho tanta voglia di vincere un campionato. Il calcio è il mio lavoro, ma quando arrivano i successi è tutto più bello". A riportarlo è l'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero.

Purtroppo se ne andrà perchè vuole vincere pure lui.
Questo però non ci deve interessare , l'importante e non rompere le scatole

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Si può essere d'accordo o meno con la protesta.... ma l'"astensione" è l'unico strumento efficace e legale che un tifoso può utilizzare per manifestare il dissenso.... che crei disagio e sia dannoso è un'evidenza.... ma è anche la ragione per la quale può avere un minimo di efficacia....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Panzabianca il 09 Mag 2014, 11:57
so proprio un ingenuotto...Pensavo che a spingerli fossero solo i soldi...quelli per i quali Lulic ha già le valige pronte per torino...
non imparo mai...

Vuole più gente allo stadio così contro il bologna ci può salutare a tutti, a uno a uno

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Brujita76 il 09 Mag 2014, 11:51
Ma che alla squadra manchi il supporto della curva e dei tifosi in generale è scontato (nonostante ci sia gente che dice di vergognarsi dei Laziali).

Il fatto è un altro: siamo in contestazione, protestiamo contro un qualcosa che non ci va bene. Che protesta sarebbe se non creasse almeno qualche problema?

E' come quando si fanno gli scioperi (per cose leggermente più importanti): se lo sciopero non crea disagio (trasporti o quello che ti pare), che scioperò è?

Che speri di ottenere?
Per come la vedo io una protesta non deve ledere i tuoi interessi, sennò che protesta è?
Una manifestazione va a creare problemi allo Stato, al Comune non ai manifestanti stessi.
La protesta che si sta facendo sta danneggiando la Lazio, quindi, si presume, anche gli stessi che stanno protestando, essendo la Lazio un loro interesse.

Boh è tutto molto surreale, triste e folle per come la vedo io.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: maverickiv2007 il 09 Mag 2014, 12:02
Per come la vedo io una protesta non deve ledere i tuoi interessi, sennò che protesta è?
Una manifestazione va a creare problemi allo Stato, al Comune non ai manifestanti stessi.
La protesta che si sta facendo sta danneggiando la Lazio, quindi, si presume, anche gli stessi che stanno protestando, essendo la Lazio un loro interesse.

Ah quando si fanno gli scioperi non ci rimette anche chi sciopera?
Prende la giornata di paga il lavoratore che aderisce allo sciopero?
Visto che da quello che so non la prende, non è anche ledere i propri interessi? Forse anche più di chi va allo stadio che risparmia soldi e vede la lazio in ogni caso a casa! Il alvoratore i soldi li perde e basta

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: maverickiv2007 il 09 Mag 2014, 12:02

Ma quanti anni hai?
La manifestazione più alta di protesta è lo sciopero dove un lavoratore scientemente decide di rinunciare al guadagno di un giorno per manifestare il proprio dissenso , anche i commercianti quando attuano le serrate rinunciano ai mancati incassi

val68it

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 09 Mag 2014, 12:06
Ah quando si fanno gli scioperi non ci rimette anche chi sciopera?
Prende la giornata di paga il lavoratore che aderisce allo sciopero?
Visto che da quello che so non la prende, non è anche ledere i propri interessi? Forse anche più di chi va allo stadio che risparmia soldi e vede la lazio in ogni caso a casa! Il alvoratore i soldi li perde e basta

sottoscrivo!! e poi non vedo cosa impedisca agli altri 200.000 che non sono favorevoli alla protesta a recarsi allo stadio.......

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Citazione di: Panzabianca il 09 Mag 2014, 11:57
non imparo mai...

Si può essere d'accordo o meno con la protesta, ma se siamo così disincantati come facciamo contemporaneamente ad appassionarci così tanto a questo gioco e ad affezionarci ai suoi protagonisti?

Sono professionisti, molti vengono da altri Paesi, ma se dicono che il sostegno del pubblico alla lunga aiuta io gli credo.

Sottolineo "alla lunga" perchè nella singola partita non è difficile mantenere alta la tensione, è sul lungo periodo che si vedono le differenze. Un po' come il panchinaro che nella singola partita non fa rimpiangere il titolare, anzi capita pure che giochi meglio, ma quasi sempre alla lunga si capisce perché uno è titolare e l'altro panchinaro.

Detto questo, non posso non riconoscere a chi non va allo stadio come forma di contestazione che:

è come quando si sciopera per ottenere aumenti salariali, nell'immediato si perdono soldi sperando di recuperarli dignitosamente dopo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: val68it il 09 Mag 2014, 12:10
sottoscrivo!! e poi non vedo cosa impedisca agli altri 200.000 che non sono favorevoli alla protesta a recarsi allo stadio.......

... passare per krumiri:=))

... ed è per questo che si picchetta ...  8)

... ed è per questo che la digos è presente ai cancelli ...  :o

val68it

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 09 Mag 2014, 12:34
... passare per krumiri:=))

... ed è per questo che si picchetta ...  8)

... ed è per questo che la digos è presente ai cancelli ...  :o

non ho capito se sei ironico o no......nel secondo caso prova a venire allo stadio come ho fatto io in queste ultime giornate.....nessuno ai tornelli, nessun picchetto, niente di niente, solo il vantaggio di trovare posto vicino allo stadio.......
se invece ho capito male, scusa.....

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Riedle80 il 09 Mag 2014, 11:59

Dovrebbe essere questa l'ultima stagione alla Lazio di Senad Lulic, esterno bosniaco e pezzo pregiato in uscita del mercato biancoceleste. Anche ieri, in occasione di un incontro con i piccoli alunni della scuola 'Appio Claudio', il calciatore ha affermato di voler puntare più in alto e conquistare nella sua carriera qualcosa di importante: "Ho tanta voglia di vincere un campionato. Il calcio è il mio lavoro, ma quando arrivano i successi è tutto più bello". A riportarlo è l'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero.

Purtroppo se ne andrà perchè vuole vincere pure lui.
Questo però non ci deve interessare , l'importante e non rompere le scatole

sta frase l'ho già sentita qualche mese fa .... fosse un virus all'interno di Formello?

No.
Bene.
Ne prendiamo atto tutti.
squadra= LAZIO (IMHO)

ma quei tifosi che sono richiesti allo stadio per aiutare la squadra sono gli stessi che dovrebbero prendersi una pastiglia per il mal di pancia?
più in particolare quelli di curva che aderiscono in modo più massiccio non sono gli stessi che fanno il male della lazio?

regà fate pace però eh!

Property

Visitatore
Alcuni la sentono di più la contestazione, altri meno, altri per niente.
Ma è ovvio che da che mondo è mondo qualsiasi contestazione ha e deve avere i suoi effetti, perchè mira ad un risultato più importante anche a costo dei mal di pancia del momento.
La cosa giusta la dice lulic, senza tifosi il calcio non esiste.
Bene, lo dicesse al presidente, che nelle recenti interviste si erge a daspatore e moralizzatore di questi tifosi che a tutti danno da vivere.
Almeno si accordassero.
Poi però si lascia andare e dice "vorrei vincere uno scudetto", che mi ricorda tanto l'hernanes di gennaio "più di questo non si può".
Ed ecco qui, la vera sostanza delle cose.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Sinceramente mi aspettavo che tutti e 3 chiedessero scusa ai tifosi per la stagione sottotono e soprattutto per un intero girone in cui ci hanno sostanzialmente preso per i fondelli.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

No.
Bene.
Ne prendiamo atto tutti.
squadra= LAZIO (IMHO)

I giocatori del Parma, Verona, Torino, tanto per nominare quelle che navigano nelle stesse acque della Lazio, dovrebbero essere demotivati, visto che il loro stadio la domenica non è sicuramente più affollato di quello della Lazio, eppure non si lamentano, anzi giocano e come giocano.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JoeStrummer il 09 Mag 2014, 13:50
Sinceramente mi aspettavo che tutti e 3 chiedessero scusa ai tifosi per la stagione sottotono e soprattutto per un intero girone in cui ci hanno sostanzialmente preso per i fondelli.

Quoto riquoto straquoto!!!

Nessuna scusa sui sbagliatissimi metodi, nessuna scusa sulle sbagliate valutazioni, nessuna scusa sulle orrende dichiarazioni, nessuna scusa sulla gestione del caso petkovic, nessuna scusa sulla gestione del calciomercato invernale...niente di niente.

Più ripenso a questo anno, più mi incaxxo!!!

Discussione precedente - Discussione successiva