Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Citazione di: naoko il 09 Mag 2014, 15:01
Approfitto, uno sfogo positivo.
Dopo 1 mese di ricovero, un intervento di 5 ore, varie sacche di sangue, 2 mesi di controlli ospedalieri 2/3 volte a settimana, finalmente oggi ci hanno detto che è tutto ok, non dobbiamo più tornare!
Grazie azienda ospedaliera San Camillo Forlanini, non mi mancherai manco un po'!!

:up:

vaz

daje Naò!

Ro

Dopo 1 mese di ricovero, un intervento di 5 ore, varie sacche di sangue, 2 mesi di controlli ospedalieri 2/3 volte a settimana, finalmente oggi ci hanno detto che è tutto ok, non dobbiamo più tornare!
Grazie azienda ospedaliera San Camillo Forlanini, non mi mancherai manco un po'!!

:o

dajeeee

AVANTI LAZIO

porgascogne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

Zoppo

Citazione di: Dissi il 09 Mag 2014, 14:55
E' morto pure Pavarotti, tante volte ti fosse sfuggito  :=))

Ah-ah-ah
A simpatico...

:=))

Benissimo!!!

Cliath

skizzo87

Che Collioni.

cioe' io me faccio il mazzo per lavorare da casa mentre dovrei essere in malattia, e visto che sono un consulente JUNIOR del cazzo non devo essere insistente e mandare troppe email. E che cazzo, mi fanno gestire un evento da solo senza supervisione, da CASA, e non posso neanche mandargli email per avere chiarimenti.

Ma li mortacci vostra (Vostra in senso altra gente non forum) :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

oh bella notizia  :)

Zoppo

vaz

skizzo87

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

balivox

Attenzione. Per la prima volta.....ho un avatar! Grazie ai compagni di uncinetto (cit.).

sharp

Citazione di: balivox il 09 Mag 2014, 20:26
Attenzione. Per la prima volta.....ho un avatar! Grazie ai compagni di uncinetto (cit.).

ecco mo che ce sei riuscito te poi pure cancella' l'account

:stop

balivox

Citazione di: sharp il 10 Mag 2014, 00:35
ecco mo che ce sei riuscito te poi pure cancella' l'account

:stop
Riuscito? Devo ringrazià Zoppo :):)

sharp

Citazione di: balivox il 10 Mag 2014, 02:19
Riuscito? Devo ringrazià Zoppo :):)

omo tecnologico :D

Brujita!

:pp salve! Ogni tanto mi manifesto....non c'ho tempo di legge e scrive (manco de dormi',mangia'non se ne parla...rilassarmi un attimo cge ve lo dico a fa'! :S) ma vi penso e mi mancate...quasi tutti   :=)) bacini sparsi

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Noi ti seguiamo nell'oscurità :8). :luv:

Sent using Tapatalk

fede75

Citazione di: Brujita! il 10 Mag 2014, 08:04
:pp salve! Ogni tanto mi manifesto....non c'ho tempo di legge e scrive (manco de dormi',mangia'non se ne parla...rilassarmi un attimo cge ve lo dico a fa'! :S) ma vi penso e mi mancate...quasi tutti   :=)) bacini sparsi

ma quando è la data???

:luv: