Reja : Mi fischiano e non so perché !!

Aperto da asteN_A., 09 Mag 2014, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
I fischi sono immeritati rispetto a ciò che in termini di risultati sul campo è riuscito ad ottenere in questo suo ritorno.

Non è con i fischi che convinceremo il presidente a darci un allenatore più propositivo e di prospettive di vertice.

Zio Eddy, merita comunque tutto il nostro rispetto.

Chi lo fischia, o chi pensa sia la vera motivazione dei fischi, ci illumini...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Quando si dice che Reja è l'allenatore perfetto per la Lazio di Lotito si dice semplicemente la verità

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Sotto questo punto di vista Reja ha ragione.
Può non piacere come fa giocare la squadra, sbaglia i cambi, spesso sbaglia le partite decisive è tutto vero e le critiche se le merita.
Però non è possibile che questo allenatore venga fischiato ad ogni singola partita, da sempre.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
È vero, non se li merita e mi dispiace tanto per lui.
Poi che tutti vorremmo un allenatore migliore è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: TomYorke il 10 Mag 2014, 08:30
Può non piacere come fa giocare la squadra, sbaglia i cambi, spesso sbaglia le partite decisive è tutto vero e le critiche se le merita.
Però non è possibile che questo allenatore venga fischiato ad ogni singola partita, da sempre.

Premetto che allo stadio non posso andare perchè sono all'estero, ma un tifoso non può fischiare?
E perchè mai?
Chi fischia, fischia l'allenatore, non la persona.

A ragà all'estero i tifosi del Barcellona hanno fischiato il Barcellona... squadra che ha vinto l'impossibile negli ultimi anni, eppure se gioca male viene fischiata..

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
il laziale fischia pure se stesso...............
fu fischiato pure delio rossi, e do po 6 mesi tutti a rimpiangerlo.
I fischi o gli applausi non sono motivati dai risultati sportivi.
Lotito lo scorso anno dopo l'accordo con la curva non fu fischiato nemmeno dopo aver portato Saha, finito l'accordo ricominciati i fischi.

La lazio è una triste realtà, dove il presidente non ha motivazioni sportive ma solo economiche e la tifoseria, ti appoggia e ti contesta per motivi economici, perchè qualunque cosa si gridi dal megafono viene ripetuta.

Reja ha la mia stima e il mio rispetto, può sbagliare i cambi??? non fa niente parecchi laziali hanno sbagliato squadra.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Secondo me è fischiato più come uomo che come tecnico, vedi il discorso allusivo sulla cornice marcia.
Quindi, come spesso accade nel mondo del calcio, quandoxi risultati non arrivano, ti fanno scontare tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
Mister, sei in buona compagnia...
:ssl ;)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Che poi, la storia che non vede i giovani è proprio ridicola.

Se i giovani son forti e pronti per il salto, li mette titolari e non se ne parla più (vedi hamsik, vedi Keita ed in parte Onazi)

Con i giovani ci vuole pazienza, bastone e carota, non li puoi buttare nella mischia e basta..a meno che il tuo progetto di gioco non sia totalmente schematico e li valorizzi al massimo (e non è il caso di Reja che da un'impronta tattica ed un'idea di base sul quale i calciatori poi interpretano la gara con il loro estro).

Fischi ingenerosi, lasciamolo lavorare in pace, lui e la squadra, poi tiriamo le somme e le conclusioni !!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: ilPadrino il 10 Mag 2014, 10:12
Premetto che allo stadio non posso andare perchè sono all'estero, ma un tifoso non può fischiare?
E perchè mai?
Chi fischia, fischia l'allenatore, non la persona.

A ragà all'estero i tifosi del Barcellona hanno fischiato il Barcellona... squadra che ha vinto l'impossibile negli ultimi anni, eppure se gioca male viene fischiata..

Ma il tifoso può fischiare, ma possibile che ogni partita, anche quest'anno dalla prima partita, c'è sempre da fischiare? Sempre prima della gara? Cioè, Reja non ha mai fatto nulla di positivo?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: AquilaLidense il 10 Mag 2014, 10:16
Imho
Secondo me è fischiato più come uomo che come tecnico, vedi il discorso allusivo sulla cornice marcia.
Quindi, come spesso accade nel mondo del calcio, quandoxi risultati non arrivano, ti fanno scontare tutti.

Ma a lui anche quando i risultati erano buoni lo fischiavano, è questo che non mi sono mai spiegato.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Viene fischiato perchè è visto come la propaggine di Lotito sul campo di gioco.

Il motivo fondamentale è questo.

Io sto con zio Edy, anche se certamente non è il miglior allenatore che vorrei alla mia Lazio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Hai ragione tom, però ora la situazione è peggiorata perchè chi lo sopportava nel nome dei punti che raccimolava, ora vista la scarsezza dei risultati, lo fischia.

Edit: che poi a reja gli direi: hai mai provato a rivedere una partita della lazio in dvd?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Non sono d'accordo, AL, sulla scarsezza dei risultati.
Lo zio Edy, se non sbaglio, è sesto in classifica e con questa rosa scarsa, mediocre, male assortita come viene giudicata dalla maggior parte dei tifosi Laziali, non credo si possa parlare di scarsi risultati.

Se poi vogliamo giudicare il gioco è un altro discorso, ma non credo che Reja venga fischiato perchè non si vedono sovrapposizioni sulla fascia, tagli degli attaccanti, pressing alto per tutti i novanta minuti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: tommasino il 10 Mag 2014, 10:43
Non sono d'accordo, AL, sulla scarsezza dei risultati.
Lo zio Edy, se non sbaglio, è sesto in classifica e con questa rosa scarsa, mediocre, male assortita come viene giudicata dalla maggior parte dei tifosi Laziali, non credo si possa parlare di scarsi risultati.

Se poi vogliamo giudicare il gioco è un altro discorso, ma non credo che Reja venga fischiato perchè non si vedono sovrapposizioni sulla fascia, tagli degli attaccanti, pressing alto per tutti i novanta minuti.

Eravamo noni con petkovic siamo decimi con reja.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: white-blu il 10 Mag 2014, 10:45
E ci dimentichiamo sempre le coppe, gli unici trofei che possiamo pensare di vincere.
Comunque per me sui giovani è proprio negato, non gli fa mai sentire uno straccio di fiducia.
So tutti boni a far giocare keita, ma ad esempio su felipe anderson, perea e onazi la gestione reja non mi ha soddisfatto per niente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TomYorke il 10 Mag 2014, 08:30

Sacrosanto.

È assurdo fischiarlo. Solo per quello che fece l'anno che arrivò (e anche questo) andrebbe solo che ringraziato.

Detto ciò in questa nefasta guerra è visto intanto come uomo di Lotito...
Ma soprattutto è un tecnico che conosciamo e che non si abbina alla voglia di miglioramento della tifoseria.

Il pensiero di un altro anno con Reja è visto con apprensione da parte anche mia che stimo tantissimo Edy.

Ecco i fischi...

P.S. ricordiamoci tutti che  pregavamo per il suo arrivo solo 5 mesi fa.
Però il prossimo anno serve altro...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Se la matematica non è un opinione la Lazio di Reja è sesta in classifica, peraltro più vicina al terzo posto che all'ottavo.

juventus 50
rioma  44
napoli  36
milan   35
parma  34
LAZIO  33
torino  30
atalanta  29
fiorentina  28
inter   26
verona  24

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

questa la classifica dall'arrivo di Reja

50   JUVENTUS
44   ROMA
36   NAPOLI
35   MILAN
34   PARMA
33   LAZIO
30   TORINO
29   ATALANTA
28   FIORENTINA
26   INTER
26   SAMPDORIA
24   VERONA
22   UDINESE
21   GENOA
19   CAGLIARI
17   SASSUOLO
16   CATANIA
14   CHIEVO
13   BOLOGNA
12   LIVORNO

1,74 punti a partita per una proiezione di 66 punti su un'intera stagione.
Meglio di Mazzarri.

Ora, legittimo sperare di cambiare l'allenatore perchè speri in un colpaccio che ti faccia crescere... (nella consapevolezza che non è facile fare meglio di Reja come molti invece credono)
Ma fischiare un allenatore che ti salva da una B divenuta probabile;
che ti fa arrivare 4° e 5° e che ti risalva una stagione che si poteva metter male (la Lazio fu presa a pochi punti dalla zona retrocessione e con la media di 1 punto a partita a cui aggiungere la cessione di Hernanes e la contestazione...)
per meper me è semplicemente da dementi. Non trovo altri termini

Discussione precedente - Discussione successiva