Facciamo un giochino : DOVE GIOCANO ?

Aperto da laziale.fr, 03 Nov 2010, 19:40

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
Ieri, mentre stavo guardando vecchie immagine di Lazio, periodo Eriksson, ho visto dei giocatori, e mi sono chiesto dove sono finiti... e infatti, molti di loro giocano ancora...

Comincio io, se voi vi ricordate altri giocatori "dimenticati", questo topic è vostro (riguardando giocatori che giocano ancora)

El Piojo Lopez
Gioca negli USA, nei Colorado Rapids.

Lucas Castroman
Gioca in Argentina, nel Racing Avellaneda

Stefano Fiore
Gioca nel Cosenza, Lega Pro

Matias Almeyda
Gioca dall'anno scorso nel River Plate, squadra dove è cresciuto

Cesar :
L'anno scorso giocava in Lega Pro nel Pescina. Ma adesso è svincolato.

Alessandra Iannuzzi :
Gioca nel A.S.D. Pro Calcio, mi sembra sia il Campionato di Eccelenza Laziale...

Alessandra Grandoni
Dopo un'esperienza nel Gallipoli e nell'Olympiakos, adesso gioca nel Sporting Terni, Serie D italiana.

Non era laziale ma.... Fabrizio Cammarata (l'autore dei famosi 2 gol alla Juve col Verona, dando via alla rimonta Scudetto)
Gioca nella Renato Curi Angolana, Serie D Italiana.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
alessandro calori allena il padova...non c'entra un cavolo ma quando l'ho visto l'altro giorno m'ha ricordato tante cose  :ssl

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Le meteore scovate nel primo mercato lotitiano:

Mea Vitali: il "volante" venezuelano è tornato in patria nell'Aragua FC

Esteban Nicolás González: in Argentina nel Tigre. In questo campionato di Apertura 2 gol per lui.

Matías Lequi: In Grecia nell'Iraklis

Oscar Lopez: il terzino ex Barca gioca in Segunda nel Numancia dove quest'anno ha segnato il suo primo gol da professionista

Alfonso Delgado: non è stato un acquisto di Lotito. Dopo aver girovagato per l'Italia (Spal e Potenza) ha raggiunto una discreta notorietà in Romania. Ora gioca nella seconda squadra di Cluj, l'FC Universitatea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva