La contestazione quando finirà?

Aperto da Ro, 06 Mag 2014, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

La contestazione quando finirà?

MAI, ormai basta, lotito se ne deve andare
Quando avrò una Lazio COMPETITIVA
Per me non è MAI iniziata

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Bastera' aspettare Settembre ed il mercato per vedere come la pensano la maggioranza dei Laziali. La prossima campagna abbonamenti sara' una cartina tornasole. 

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io ho votato la seconda più che altro per rassegnazione!!

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
pure reja si lamenta dei fischi che sente sempre allo stadio, già alla presentazione dei giocatori, ed anche quando viene detto il suo nome.
sky tg 24

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 09 Mag 2014, 18:43
Fonte l'Espresso:
Meno folkloristica è la contestazione dei laziali al presidente Claudio Lotito, sotto scorta da anni per le minacce ricevute dagli ex padroni della Nord, gli Irriducibili, poi colpiti da varie inchieste giudiziarie. L'oggetto del contendere riguardava la gestione del merchandising che Sergio Cragnotti, predecessore di Lotito, aveva dato in outsourcing agli ultras, che avevano anche creato un loro marchio di abbigliamento (Original fans).
L'uscita di scena degli Irriducibili nel 2012 è stata un semplice cambio di pelle. Lo slogan "riprendiamoci la lazialità" è stato lanciato dal capo della Nord Fabrizio "Diabolik" Piscitelli, arrestato lo scorso ottobre dopo un mese di latitanza con l'accusa di narcotraffico. Trenta giorni dopo, a novembre, la trasferta dei tifosi biancocelesti per la partita di Europa league contro il Legia Varsavia si è conclusa con il fermo di 200 italiani. Molti, da destra e da sinistra, hanno parlato di affronto ai diritti umani da parte della polizia polacca e per qualche giorno il caso è diventato un bis in salsa pallonara dei due marò detenuti in India. Superata la crisi polacca, Lotito ha incassato un Lazio-Atalanta a marzo con lo stadio vuoto per lo sciopero del tifo.

Ma lo pagano pure a questo "giornalista" per scrivere queste stronzate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Boom! il 09 Mag 2014, 12:11
qui, buona parte dei netters, sono contro la contestazione solo perchè l'ha iniziata la nord.
per quanto mi riguarda non è per questo.. però effettivamente alcune persone pur di non sentirsi messe nel calderone insieme a una certa parte di tifoseria piuttosto tenderebbe a rispondere che non sta contestando..

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: MagoMerlino il 09 Mag 2014, 19:45
Ma lo pagano pure a questo "giornalista" per scrivere queste stronzate?

La mia paura e' che lo paghino per scrivere queste perle di saggezza. Il punto interessante e' che questo genio della scrittura associa lo stadio vuoto durante la partita Lazio-Atalanta, quindi la contestazione attuale, con fatti riguardanti la malavita introdotta nel tifo calcistico, mettendo sullo stesso piano persone normalissime che avversano la gestione attuale ed esponenti che con la societa' civile hanno poco a che fare.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: venezuelano il 09 Mag 2014, 19:58
La mia paura e' che lo paghino per scrivere queste perle di saggezza. Il punto interessante e' che questo genio della scrittura associa lo stadio vuoto durante la partita Lazio-Atalanta, quindi la contestazione attuale, con fatti riguardanti la malavita introdotta nel tifo calcistico, mettendo sullo stesso piano persone normalissime che avversano la gestione attuale ed esponenti che con la societa' civile hanno poco a che fare.
Infatti, 'sto genio ha messo in relazione diretta la vicenda giudiziaria di Piscitelli, con i 200 arresti di Varsavia (un abominio, altro che scherzi) e di conseguenza in conseguenza, lo stadio vuoto.
Un bel servizio di disinformazione per i suoi lettori.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: silvia84 il 06 Mag 2014, 17:31
dai non dire così che qualcuno aveva pure da ridire su Klose..

Perdonami, mi riporti un post di qualcuno che contesto' l'acquisto di Klose? Io non ricordo un solo laziale che non fosse entusiasta del mercato del 2011. Puoi smentirmi? Senno' qui passa ogni fregnaccia, pur di difendere l'indifendibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Mag 2014, 00:21
la mia certezza è che questo è la rovina definitiva e per sempre della lazio.... se lotito rimarra' altri 20 anni come dici te la lazio muore.. tra 20 anni con lotito allo stadio ci andanno mille persone... anche senza contestazione!
ma stai tranquillo perché la salvezza sta proprio in questo... il giorno che non avra piu' il suo guadagno abbandonera la nave perché della lazio di per se, se ne frega .. spero solo che non sia toppo tardi.

quindi secondo te la maggior parte dei tifosi pensanti della Lazio faranno negli anni una battaglia del genere solo per colpa di un personaggio a loro sgradevole?
E lasciando la Lazio perlomeno al rischio concreto di scomparire?

io non lo credo e anche la mia é una certezza.

p.s.: basta con questa storia che se ne frega, sbandierata tanto per ribadire i propri concetti.
SE NE FREGANO TUTTI e tutti sono nel calcio per qualche motivo personale che esula dalla passione.
Compresi quelli già conosciuti o apprezzati in altri campi e non necessariamente ex carneadi come Lotito.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.925
Citazione di: el jardinero il 09 Mag 2014, 21:24
Perdonami, mi riporti un post di qualcuno che contesto' l'acquisto di Klose? Io non ricordo un solo laziale che non fosse entusiasta del mercato del 2011. Puoi smentirmi? Senno' qui passa ogni fregnaccia, pur di difendere l'indifendibile.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,8332.msg528551.html#msg528551
(c'ero pure io mi sa visto che ho votato no)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ammazza che faccia tosta...   :lol:

:beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Senno' qui passa ogni fregnaccia, pur di difendere l'indifendibile.

altro che fregnaccia, Silvia aveva detto bene. Come sempre peraltro.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Cerca bene, sondaggio su Lazionet: 124 sì, 36 no.
Non posto il link appositamente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zanzalf il 09 Mag 2014, 22:40
Cerca bene, sondaggio su Lazionet: 124 sì, 36 no.
Non posto il link appositamente

Ha messo il link Splash, è facile.

Sent using Tapatalk

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: gentlemen il 09 Mag 2014, 18:43
Fonte l'Espresso:
Meno folkloristica è la contestazione dei laziali al presidente Claudio Lotito, sotto scorta da anni per le minacce ricevute dagli ex padroni della Nord, gli Irriducibili, poi colpiti da varie inchieste giudiziarie. L'oggetto del contendere riguardava la gestione del merchandising che Sergio Cragnotti, predecessore di Lotito, aveva dato in outsourcing agli ultras, che avevano anche creato un loro marchio di abbigliamento (Original fans).
L'uscita di scena degli Irriducibili nel 2012 è stata un semplice cambio di pelle. Lo slogan "riprendiamoci la lazialità" è stato lanciato dal capo della Nord Fabrizio "Diabolik" Piscitelli, arrestato lo scorso ottobre dopo un mese di latitanza con l'accusa di narcotraffico. Trenta giorni dopo, a novembre, la trasferta dei tifosi biancocelesti per la partita di Europa league contro il Legia Varsavia si è conclusa con il fermo di 200 italiani. Molti, da destra e da sinistra, hanno parlato di affronto ai diritti umani da parte della polizia polacca e per qualche giorno il caso è diventato un bis in salsa pallonara dei due marò detenuti in India. Superata la crisi polacca, Lotito ha incassato un Lazio-Atalanta a marzo con lo stadio vuoto per lo sciopero del tifo.

Prima di fare il portavoce di questi squallidi personaggi, perchè non ti fai una chiaccherata con chi è stato a Varsavia ?

Magari titubi qualche secondo prima di fargli da megafono

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Tarallo il 09 Mag 2014, 22:43
Ha messo il link Splash, è facile.

MALEDIZIONE!
Battuto ancora una volta!

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
io faccio notare che un tizio che preferiva il figlio fro.io ha presentato lotito
e la sua presentazione ha scalzato quella di veltroni per intervento proprio della nord
alla presentazione di Di Canio il Presidente di allora saltellava al grido di duce duce
poi è successo qualcosa che va al di là dei risultati sportivi che ha portato la costante contestazione della nord, e dico costante perché è stata tentata anche quando i risultati erano positivi
per cui la contestazione non terminerà mai a meno che non si venga incontro ai legittimi interessi di alcuni, a meno che non venga trovato un compratore che accetti i legittimi interessi o a meno che non venga importato integralmente il modello inglese, che ovviamente metterebbe la contestazione in secondo piano poiché smantellerebbe la nord

Contenuto sponsorizzato

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
mah, diciamo che in ogni squadra un presidente dopo una decina d'anni dovrebbe togliersi dai [...]. A mio avviso è una questione di cicli biologici.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva