Coreografie ergo Scenografie

Aperto da Freezer67, 20 Mag 2013, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Freezer67

Visitatore
negli anni ne sono state fatte tantissime, fare una coreografie/scenografia credo sia una delle cose più difficili da realizzare che richiede competenza e soprattutto esperienza, anche in considerazione del fatto che lo stadio olimpico, è di per se abbastanza limitante.
mi piacerebbe capire come vengono realizzate soprattutto i disegni come vengono riprodotti in scala se voi foste chi decide, cosa vi piacerebbe realizzare e soprattutto quale è quella che ricordate con maggior intensità ???

quel asromamerda per tutta la partita credo che non abbia rivali per genialità e per semplicità.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma anche quella del poker di derby servito mi ha fatto godere.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
CN12

*
Lazionetter
* 992
La più bella quella del nefasto derby del 1-5 " In nome della Lazio combattiamo"
La più significativa" as roma merda"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.960
Citazione di: Lativm88 il 07 Mag 2014, 20:47
è una bella coreografia e sicuramente creativa, forse un po' aggressiva.

un tantinello...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
"AS ROMA MERDA" tenuto davanti agli occhi per 90 minuti, non potevano sfuggire, non potevano non guardare se non andando via dallo stadio, la scenografia più semplice, geniale e terrificante che si potesse immaginare
Da quel giorno non c'è più partita

Si va per il tombolino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva