Reja : Mi fischiano e non so perché !!

Aperto da asteN_A., 09 Mag 2014, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Citazione di: robylele il 10 Mag 2014, 14:39
Sono anni che viaggia ad una media di 66 a torneo con una rosa giudicata inadeguata dal 90% dei lazili costruttivi.
Pensa se non perdeva colpi..
Se non perdeva colpi sarebbe stato l'allenatore di qualche grande, nonostante le sue squadre giochino malissimo.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Registrato
Citazione di: DaMilano il 10 Mag 2014, 14:52
C'è pure chi è contento di disertare lo stadio.

Guarda io sono talmente masochista che rivivere le stagioni in cui siamo arrivati quinti e quarti con le pippe comperate dal fantastico duo lo vedo come un miraggio.

Non credo, comunque chi ti assicura che con reja in panca il prossimo anno fai un campionato simile a quelli da te citati?

Citazione di: robylele il 10 Mag 2014, 14:52
perché parli di stadio vuoto e di contentezza di riavere Reja come allenatore? perché, al solito tuo, metti in bocca parole che la gente non ha mai detto?
accusando poi, non contento, le persone di masochismo.

personalmente ho solo risposto al tuo post, per me ingrato e poco aggiornato. E null'altro.

poi dei miei gusti sull'allenatore mi pare di non aver fatto menzione. Nè ho detto che è opportuno confermarlo.

Sai qual'è il problema che non mi sto inventando proprio nulla, magari fossero mie invenzioni ci metterei la firma perchè vorrebbe dire che c'è rimasto un briciolo di speranza per cercare di remare tutti dalla stessa parte, peccato però che io non ho aperto i topic per dire che lo stadio è più bello o me lo sto inventando? Per me questo è masochismo per te no, pazienza.

Citazione di: asteN_A. il 10 Mag 2014, 15:06
Nascar, credo che in molti, soprattutto palati sopraffini come Tarallo, Vaz, ed altri, non sono contentissimi di ripartire con Reja, (e senza l'E.l. c'è la clausola, manco è tanto scontato..) sta di fatto, che per me, sta squadra con tre ritocchi di ottimo livello (Astori, Paletta, Santon) Reja, senza coppe, ti fa a mani basse 70/75 punti, che potrebbero bastare per la Champions.

Poi da lì, con nuove risorse e si spera nuove sinergie, provi a prendere n'allenatore di livello, n'altro paio di giovani di livello ed un paio di ottimi colpi per migliorarti e stazionare in zona champions.

Con queste risorse, abbiamo le stesse possibilità di vincere lo scudetto che ha la juve di vincere la champions...per i miracoli, non conosco ancora allenatori attrezzati, capaci di camminare sulle acque.

Questa è una tua opinione che rispetto, non la penso allo stesso modo per me non bastano 3 ritocchi seppur ottimi, qui si deve ripartire dalle fondamenta e poi costruirci sopra, il futuro poi non mi sembra così roseo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
ti fischiano perche' in un modo o in un altro anche tu hai una parte importante nei nostri fallimenti sportivi .

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: robylele il 10 Mag 2014, 14:33
questa cosa riguarda la presidenza e non Reja, che é il soggetto del topic come i suoi competenti contestatori.
Assurdo fischiare Reja.
no riguarda reja ed i suoi fischi.... il senso è (visto che pure tu fai finta di non capire):
reja è fischiato perché è l'emanazione di lotito, perché questa lazio, che non piace alla stragrande maggioranza dei tifosi, è la lazio perfetta per reja (e non in senso buono). Detto cio' non l'ho mai fischiato, ma non mi piace come allenatore perché non da' nulla in piu', non spettacolo, non gioco e neanche risultati se non estemporanei e fini a se stessi. Ottimo per squadre minori che devono solo fare il loro per salvarsi o per vivacchiare ( da qui il "non in senso buono" di prima) ma assolutamente inadatto per squadre che dovrebbero dare qualcosa di piu' per superare qualche loro pari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Citazione di: pantarei il 10 Mag 2014, 15:46
ti fischiano perche' in un modo o in un altro anche tu hai una parte importante nei nostri fallimenti sportivi .
Mediocrità e fallimento. Niente oltre questi 2 concetti.
Ma poi quali fallimenti sportivi? Non averci portato in CL con una squadra costruita da un gestore panz.one e un ds incapace?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2014, 15:49
Mediocrità e fallimento. Niente oltre questi 2 concetti.
Ma poi quali fallimenti sportivi? Non averci portato in CL con una squadra costruita da un gestore panz.one e un ds incapace?

tu staresti a dire a me che non vado oltre due concetti ?
ma chi te s'e' mai in.culato ?
vuoi parlare di lazio, fallo. i tuoi e i miei restano pensieri e nulla piu'.
ma non entrare nel personale.


Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
sarebbe interessante dargli una squadra fatta con un po di cervello,
con tutti gli ruoli coperti con giocatori adeguati e vedere che combina,
non sono un suo super ammiratore
ma esempio,
dai la squadra di quest'anno a Sinisa, a Mancini a Conte
cosa potrebbero tirarci fuori di piu?
La differenza sta che Reja ha accettato la squadra cosi com'è,
mentre gli altri prima di firmare vorrebbero garanzie su una rosa competitiva
onde evitare figure da rioma.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Registrato
Citazione di: And159 il 09 Mag 2014, 20:50
Quando si dice che Reja è l'allenatore perfetto per la Lazio di Lotito si dice semplicemente la verità

Questa frase è assolutamente vera, ma di per sè è una cosa positiva? non credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Citazione di: pantarei il 10 Mag 2014, 15:52
tu staresti a dire a me che non vado oltre due concetti ?
ma chi te s'e' mai in.culato ?
vuoi parlare di lazio, fallo. i tuoi e i miei restano pensieri e nulla piu'.
ma non entrare nel personale.
Mediocrità e Fallimento niente oltre questi 2 concetti nei discorsi sulla Lazio.
Non si parla di altro.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Citazione di: Nascar il 10 Mag 2014, 15:55
Questa frase è assolutamente vera, ma di per sè è una cosa positiva? non credo.
no non è positiva.almeno per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Semplicemente chi fischia allenatori o giocatori all annuncio delle formazioni, non fa' il suo dovere da tifoso!
Ovviamente è un mio pensiero e tale rimane :)
Forza Lazio

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: cry il 10 Mag 2014, 16:24
Semplicemente chi fischia allenatori o giocatori all annuncio delle formazioni, non fa' il suo dovere da tifoso!
Ovviamente è un mio pensiero e tale rimane :)
Forza Lazio
fischiare prima non ha poco senso, ma il tifoso in quanto tale, non ha nessun "DOVERE" se non quello di rispetto delle regole giuridiche come tutti. Il tifoso è l'unico che paga e manda avanti tutto il carrozzone, i doveri li hanno tutti gli altri verso di lui eventualmente.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Mag 2014, 16:42
fischiare prima non ha poco senso, ma il tifoso in quanto tale, non ha nessun "DOVERE" se non quello di rispetto delle regole giuridiche come tutti. Il tifoso è l'unico che paga e manda avanti tutto il carrozzone, i doveri li hanno tutti gli altri verso di lui eventualmente.
Dovere deontologico ed etimologico;)
Il tifoso ha il dovere di tifare (e il diritto di criticare, dopo)
Il giocatore di giocare.
L'allenatore di allenare.
;)
Altrimenti basta rivedere i termini in discussione.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2014, 16:44
Dovere deontologico ed etimologico;)
Il tifoso ha il dovere di tifare (e il diritto di criticare, dopo)
Il giocatore di giocare.
L'allenatore di allenare.
;)
Altrimenti basta rivedere i termini in discussione.
non è vero, anche il dovere deontologico si rifa a regole giuridiche senza le quali non esiste se non a livello strettamente  personale e quindi non giudicabile ne da te ne da me, ne assolutamente applicabile ad una massa.
io faccio il medico i miei doveri deontologici sono assolutamente regolati dalle leggi, tutto il resto, se sono un bravo o cattivo medico è solo giudizio personale.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Mag 2014, 16:42
fischiare prima non ha poco senso, ma il tifoso in quanto tale, non ha nessun "DOVERE" se non quello di rispetto delle regole giuridiche come tutti. Il tifoso è l'unico che paga e manda avanti tutto il carrozzone, i doveri li hanno tutti gli altri verso di lui eventualmente.
Ok allora dovrebbe avere il piacere di tifare, anche quando le cose non vanno bene, io sono il primo a spendete tempo e danaro per la lazio ma diciamo che almeno nei 90 min metto da parte tutto e tifo, rigorosamente allo stadio!

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Mag 2014, 16:50
non è vero, anche il dovere deontologico si rifa a regole giuridiche senza le quali non esiste se non a livello strettamente  personale e quindi non giudicabile ne da te ne da me, ne assolutamente applicabile ad una massa.
io faccio il medico i miei doveri deontologici sono assolutamente regolati dalle leggi, tutto il resto, se sono un bravo o cattivo medico è solo giudizio personale.
Scusa se insisto, ma è solo per capire, al di là dello scherzo che proponevo.
Ma un medico ha alcuni doveri che se non espletati lo rendono non degno di tale professione?
Poi può essere un bravo o cattivo medico, ma non può prescidere dal rispetto di quei doveri. Giusto?
Per il tifoso non potrebbe essere simile? Alcuni doveri sono inderogabili, poi puoi andare o meno allo stadio o in trasferta, gridare o stare in silenzio, esere cioè un tifoso più o meno "bravo" in base a ceiteri non oggettivi.
È una forzatura?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: Nascar il 10 Mag 2014, 14:35
Ribadisco quanto detto nell'altro topic ha sbroccato per una serie di motivi secondo me si sente pure un po tradito dalla squadra si aspettava tutt'altre risposte, comunque perde colpi ormai da anni.

La squadra è l'unica cosa che ha difeso...

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Registrato
Fifa 2014 e compagnia bella hanno creato dei mostri nei tifosi
Io mi facevo le trasferte di 800 km per vedere Fiori Vertova Madonna..

Discussione precedente - Discussione successiva