S.S Lazio-Bologna Football Club. Sia chiara una cosa

Aperto da bak, 09 Mag 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
comunque vada questa stagione,
domenica 18 ore 20:45, nessuna pietà verso il Bologna Calcio.

per non dare adito ad ulteriori chiacchiericci sulla S.S. Lazio e per mandare in B una società ed un allenatore sempre ostili.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il Bologna deve andare in serie B

AVANTI LAZIO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
In ogni caso dobbiamo vincere. Perché se una squadra seconda in classifica, prende 4 gol in casa dell'ultima in classifica, è ok. Se una squadra quarta in classifica prende 4 gol in casa dalla terzultima è ok. Ma  se la decima del campionato perde contro una squadra in lotta per la salvezza, all'ultima giornata, apriti cielo!!!!!!!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
se noi saremo fuori dall'Europa e senza tifo,,,non ci sperare, sarà minimo un pareggio!!! per non dire altro,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non credo che il Bologna ci faccia molto col pareggio.
E se vince il Sassuolo domenica, se la batte col Chievo per non retrocedere (a meno che il Catania vince a Bologna e tira dentro tutte e due).
Comunque nessun regalo, meglio mettersi al riparo da maliziose supposizioni. Tanto ci sono giornali che aspettano solo quello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Col Bologna voglio vincere ovvio, ma se arriviamo senza obiettivi vorrei vedere 90 minuti Anderson Onazi Perea Minala.
Mi interesserebbe di più.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ve mannamo in B. E se la squadra non si impegnasse che sia contestazione come nel 1978.  :x Io c'ero e vi assicuro che fu una vergogna.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ricordo bene anche io. Con tanto di gol di Nanni; c'è da dire che in quel periodo per vari campionati i balanzoni si salvarono a qulo.
Comunque il Chievo è in vantaggio anche nei confronti diretti: 0-0 a Bologna e 3-0 a Verona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Mah! Col Bologna abbiamo già un precedente, targato Nanni di ormai tanti anni fa.
Recentemente c'è stato il Siena di Paolo Negro.....
Spero non daremo seguito a questi precedenti, ma con la squadra ridotta com'è, se il Bologna ha un minimo di motivazioni, sarà difficile evitarlo.
In caso contrario potremmo anche ripetere il set dell'anno scorso.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vabbè domenica scorsa contro un Genoa versione balneare non l'hanno buttata dentro neanche con le mani.

Voglio vedere lo stesso spirito di Lazio-Modena di qualche anno fà, quando ancora c'era Mancini.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Vabbè domenica scorsa contro un Genoa versione balneare non l'hanno buttata dentro neanche con le mani.

Voglio vedere lo stesso spirito di Lazio-Modena di qualche anno fà, quando ancora c'era Mancini.
Infatti, ad un certo punto quelli del genoa erano proprio fermi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
comunque vada domani sera,
comunque vada questa stagione,
domenica 18 ore 20:45, nessuna pietà verso il Bologna Calcio.

per non dare adito ad ulteriori chiacchiericci sulla S.S. Lazio e per mandare in B una società ed un allenatore sempre ostili.

Quali chiacchiericci? La Fiorentina ne prende 4 col Sassuolo, la Roma ne prende 4 dal Catania e noi dobbiamo salvaguardare l'integrità del campionato?

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.110
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2014, 12:39
Col Bologna voglio vincere ovvio, ma se arriviamo senza obiettivi vorrei vedere 90 minuti Anderson Onazi Perea Minala.

Preferisco anche io.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2014, 12:39

100%

Forse non li metterei proprio tutti e 4 insieme per permettere una loro migliore valutazione
(non intendo dal punto di vista economico! intendo come capacità di inserirsi in un contesto di gioco)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ovviamente tifo Lazio quel giorno, però mi dispiace il Bologna vada in serie B (solo per una questione di trasferta vicina)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Mi aspetto l'esordio di Filippini; Onazi, Minala, Felipe Anderson e Perea titolari.
Tanto basta per mandarli in B e di queste chiacchiere mi è fregato meno di 0, quindi se partita inutile dev'essere che almeno abbia un contorno interessante. (tra l'altro in queste partite i giovani avrebbero delle motivazioni maggiori rispetto a quelli che giocano da tempo in Serie A)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: MagoMerlino il 09 Mag 2014, 12:53
Mah! Col Bologna abbiamo già un precedente, targato Nanni di ormai tanti anni fa.
Recentemente c'è stato il Siena di Paolo Negro.....
Spero non daremo seguito a questi precedenti, ma con la squadra ridotta com'è, se il Bologna ha un minimo di motivazioni, sarà difficile evitarlo.
In caso contrario potremmo anche ripetere il set dell'anno scorso.

Aggiungiamoci anche Lecce-Lazio del 2001. Partita giocata per 45' e poi mollata una volta ascoltati i risultati di Roma e Juventus. Anche se ci credo poco, spero che vada come auspica Bak. Stiamo mediamente sulle balle a quasi tutta Italia, non vedo perché regolare qualcosa a chicchessia.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Splash21 il 09 Mag 2014, 20:14
Mi aspetto l'esordio di Filippini; Onazi, Minala, Felipe Anderson e Perea titolari.
Tanto basta per mandarli in B e di queste chiacchiere mi è fregato meno di 0, quindi se partita inutile dev'essere che almeno abbia un contorno interessante. (tra l'altro in queste partite i giovani avrebbero delle motivazioni maggiori rispetto a quelli che giocano da tempo in Serie A)

.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.908
mandiamo in bologna in B e salviamo il chievo?

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: silvia84 il 09 Mag 2014, 20:06
ovviamente tifo Lazio quel giorno, però mi dispiace il Bologna vada in serie B (solo per una questione di trasferta vicina)

concordo.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva