Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Magnopèl il 10 Mag 2014, 13:38
Forse così:

Anderson  Biglia   Onazi

Candreva  Djordjone/Klose  Keita

Ma è tutto da vedere, fino ad oggi Biglia ancora non ha mostrato che può fare quel ruolo, nel centrocampo attuale della Lazio.
Lo so. Però ogni volta che penso al cc della Lazio lo trovo discreto, ma carente in qualità.
Per tornare ad essere tra le prime 5 devi avere equilibrio ma anche qualità. Biglia ci devi lavorare e affidargli la regia, magari con una squadra corta e compatta, un interno deve essere di sostanza (Lulic/Gonzo/Onazi/Minala), l'altro vorrei fosse un similpjanic (Anderson o Cataldi). Allora sì. Avresti poi 2 ali da paura (Candreva e Keita) e davanti un puntero classico (Djordjevic o Klose).

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io direi di rimettere Felipe nel suo ruolo naturale

Biglia   Onazi

Candreva  Anderson   Keita

Djordjone/Klose

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Io direi di rimettere Felipe nel suo ruolo naturale

Biglia   Onazi

Candreva  Anderson   Keita

Djordjone/Klose
Sì, va bene anche così, serve qualità e velocità. Vorrei solo togliermi lo sfizio di vedere Felipe interno nei 3, è veloce e ha una discreta capacità di rientrare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2014, 13:41
Lo so. Però ogni volta che penso al cc della Lazio lo trovo discreto, ma carente in qualità.

100%

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Tare ha detto che in linea di massima hanno l'accordo con l'Udinese per Candreva.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: Magnopèl il 10 Mag 2014, 20:44
Tare ha detto che in linea di massima hanno l'accordo con l'Udinese per Candreva.
Obbligatorio, minimo sindacale, ma è solo l'inizio.
Comprare prima dei mondiali, se i giocatori stanno in Brasile, come spero, meglio gente da Mondiale che le solite romanelle a zero.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2014, 16:33
Sì, va bene anche così, serve qualità e velocità. Vorrei solo togliermi lo sfizio di vedere Felipe interno nei 3, è veloce e ha una discreta capacità di rientrare.

Questa è anche la mia fissa...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Servono 4 difensori forti. Che spendesse 40 milioni in difensori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Rimane un mistero come nella scorsa estate si sia deciso di non investire in difesa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
'Sto mercato ha un'importanza incredibile.
Ci svelerà chi siamo e chi saremo nei prossimi anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 10 Mag 2014, 22:42

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Servono minimo 3 difensori, 2 centrali e 1 difensore destro

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

La dirigenza ti ha già risposto.
Punta da affiancare a Klose a 0 euro.
Miglior giocatore ceduto a gennaio.
Primavera in rampa di lancio da buttare in prima squadra.Sempre a 0 euro,0 esperienza.E non è per nulla chiaro se hanno la stoffa per una discreta serie a da subito.
E 3-4 giocatori che rispettino i 3 parametri divini.O speriamo in questi o l'Udinese style è gia definitivo.
Infine come ricordato da 1 utente prima per i difensori (a testa)  non possiamo spendere molto,perchè generano normalmente plusvalenze piccole.Per motivi di bilancio è contraproducente,per motivi sportivi no ma quello pare un optional.
Disse JSV ieri,riguardatevi i soldi spesi per il nostro parco difensori e attaccanti.Sono cifre TRAGICHE.Insieme sono stati pagati quanto Isla.O Mertens,per dirne 1 buono.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fiord il 10 Mag 2014, 21:40
Rimane un mistero come nella scorsa estate si sia deciso di non investire in difesa
hanno comprato diversi giocatori sbagliando praticamente quasi tutti i colpi di mercato e questo è molto grave e menomale che monitoravano il mercato h 24 , 365 giorni all anno pensa te.  :s

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Oddio me mette un'anZia sta frase  :)

AVANTI LAZIO

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Dopo oggi se è vero che stiamo vendendo pure Marchetti io cercherei anche un altro portiere perché barisha non mi convince per niente.. Proverei scuffet o agazzi

Ot sono veramente deluso!!! Siamo veramente scarsi..  è inutile nasconderlo.. Allenatore mediocre, dirigenza incompetente , squadra completamente allo sbando
Pareggiamo dentro casa (!!!!!) con Verona e Torino subendo 6 gol ( il Verona neopromossa quest'anno ci ha fatto 7gol!) e la partita decisiva con l'Inter per continuare a sperare schieriamo anderson pereirigna e teniamo fuori candreva e ledesma
Mi piacerebbe avere gente con le p@ll3!!! Sia in campo che fuori!!
Il nostro migliore difensore ha 37 anni
Il nostro migliore centrocampista lo abbiamo venduto
La nostra migliore punta viene dalla primavera e sta facendo il suo primo anno in serie a!!!!!! (Klose ormai non lo considero più , in un anno fa 12 partite di cui 11 da spettatore in campo)
A gennaio vendi hernanes e prendi in prestito ( per fortuna ) kakuta e postiga!!!!!!! ( 20' in due da gennaio ad oggi)
Comincio a pensare che la soluzione migliore sia veramente quella di disertare lo stadio ..
Scusate lo sfogo ho cercato di trattenermi il più possibile
Buongiorno
Eot

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Tre difensori validi, poi si pensa al resto.
Berisha come titolare va bene, avessimo 100mln da spendere potremmo pure pensare al portiere, ma non li abbiamo e il portiere non rappresenta un'emergenza.
Vendere il più possibile, anche usando le buoneuscite (Cana e Ederson).
Con tre titolari validi in difesa va bene rischiare Cataldi e Minala come prime scelte per il centrocampo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: genesis il 11 Mag 2014, 09:31
Tre difensori validi, poi si pensa al resto.
Berisha come titolare va bene, avessimo 100mln da spendere potremmo pure pensare al portiere, ma non li abbiamo e il portiere non rappresenta un'emergenza.
Vendere il più possibile, anche usando le buoneuscite (Cana e Ederson).
Con tre titolari validi in difesa va bene rischiare Cataldi e Minala come prime scelte per il centrocampo.
non sono molto d'accordo sul portiere. Un ottimo portiere e' una componente imprescindibile per una difesa
di livello medio alto . Se non si puo' investire in questo ruolo , cerchiamo almeno di tenerci Marchetti e di recuperarlo.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

A me mi sono bastati 10 anni per capire chi siamo e chi , con lotito , saremo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Grande Puffo il 11 Mag 2014, 09:49
non sono molto d'accordo sul portiere. Un ottimo portiere e' una componente imprescindibile per una difesa
di livello medio alto . Se non si puo' investire in questo ruolo , cerchiamo almeno di tenerci Marchetti e di recuperarlo.

Sono d'accordo. Visto che la società non sembra orientata sull'investire a centrocampo ed in attacco ma solamente in difesa (con i soldi di Hernanes), teniamoci Marchetti e cerchiamo di recuperarlo.
Se dovesse uscire Lulic spero lo rimpiazzino con questo benedetto centrocampista di gamba che sappia difendere e segnare

Discussione precedente - Discussione successiva