"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

Aperto da Ro, 07 Mar 2014, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Verrai?

Si
No

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Nedved non si discute qualitativamente.
Come persona lo ritengo un ingrato (non è un'offesa, sai quanti ce ne sono intorno a noi nella vita!); se non fosse stato per la Lazio, per Zeman e per Cragnotti, ad ottobre sarebbe tornato in rep. Ceca e nessuno se lo sarebbe intruppato.
Resta da vedere se è stato invitato; personalmente mi manca anche Stankovic, ma non è che si poteva invitare il mondo intero:

stankovic  ci sara' 

per nedved amore  vero, atleta e giocatore  esemplare,  con un paio  di  questi  vinci  qualcosa  ,  sull epilogo  .... vacce a capi'  ......in finale  sticazz 

...direi...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: naoko il 10 Mag 2014, 12:02
L'incasso, tolte le spese che non sono poche, andrà in beneficenza!

sent from unica fede unica passione

Peccato, hanno perso una buona occsione per fare business con le risorse dei tifosi
Voglio dire: lo fanno i presidenti di calcio, compreso quello della ss lazio, non vedo perchè non possano farlo gli ex calciatori.
(Io rispondevo a zaradona)

CN12

*
Lazionetter
* 992
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AquilaLidense il 10 Mag 2014, 15:51
Peccato, hanno perso una buona occsione per fare business con le risorse dei tifosi
Voglio dire: lo fanno i presidenti di calcio, compreso quello della ss lazio, non vedo perchè non possano farlo gli ex calciatori.
(Io rispondevo a zaradona)

Ah mo se po lucra' sulla passione dei tifosi???!!!
mah :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Chi sarà con me in Maestrelli giù in basso, attaccato allo Striscione con la ES maiuscola? :since

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Ci sono ancora biglietti, cerchiamo di esaurirli tutti

scusa la pigrizia, sai cosa è rimasto?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: mansiz il 10 Mag 2014, 16:52
favino sarebbe già corso a leggere pagine e pagine di topic per saperlo :p

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100
Nedved non si discute qualitativamente.
Come persona lo ritengo un ingrato (non è un'offesa, sai quanti ce ne sono intorno a noi nella vita!); se non fosse stato per la Lazio, per Zeman e per Cragnotti, ad ottobre sarebbe tornato in rep. Ceca e nessuno se lo sarebbe intruppato.
Resta da vedere se è stato invitato; personalmente mi manca anche Stankovic, ma non è che si poteva invitare il mondo intero:

Nedved è stato invitato e sarebbe venuto volentieri se la proprietà bianconera non avesse espresso la propria disapprovazione... Inevitabile quando ti metti a litigare (anche se in questo caso la Juve se la poteva risparmiare)

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Citazione di: mansiz il 10 Mag 2014, 16:52

a ieri sera sul sito della Listicket erano rimasti solo alcuni distinti sud-est...visto adesso dà disponibilità "nulla" in ogni settore. Nei punti vendita di riferimento già menzionati magari puoi trovarli ancora... Daje!!!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: naoko il 10 Mag 2014, 17:06
favino sarebbe già corso a leggere pagine e pagine di topic per saperlo :p

Tranquilla che il tuo amico il posto in tribuna pe' vede' 'a magggica ce l'ha sempre!!!   :x

Comunque credo ci sia il tutto esaurito...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2014, 17:42
a nedved della Lazio credo che ormai non gli interessi piu' nulla, sta bene dove sta.
d accordo, gli interessa ormai solo della juve, lui si sente juventino non laziale, peggio per lui, giocatori cosi ingrati è meglio perderli che trovarli.
e pensare che se non era per la lazio la carriera che ha fatto se la sarebbe sognata, è un'irriconoscente . :S

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: johanncruyff il 10 Mag 2014, 17:30
Nedved è stato invitato e sarebbe venuto volentieri se la proprietà bianconera non avesse espresso la propria disapprovazione... Inevitabile quando ti metti a litigare (anche se in questo caso la Juve se la poteva risparmiare)

Grazie  ;)

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: EAGLE1977 il 10 Mag 2014, 17:47
a ieri sera sul sito della Listicket erano rimasti solo alcuni distinti sud-est...visto adesso dà disponibilità "nulla" in ogni settore. Nei punti vendita di riferimento già menzionati magari puoi trovarli ancora... Daje!!!

esatto.
A monterondo ad esempio ne trovi a bizzeffe.
Settore sud.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Lunedì sera non posso andare per problemi in famiglia, ho 2 monte mario chi fosse interessato può contattarmi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: johanncruyff il 10 Mag 2014, 17:30

Bentornato!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Father and son il 10 Mag 2014, 19:35
Lunedì sera non posso andare per problemi in famiglia, ho 2 monte mario chi fosse interessato può contattarmi.

Ti mando un pvt

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Discussione precedente - Discussione successiva