Reja : Mi fischiano e non so perché !!

Aperto da asteN_A., 09 Mag 2014, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non capisco, davvero. Ok lo fischiano, e se lamenta. La cornice marcia e però ritorna.
Fosse che una squadra meglio della Lazio la trova col cavolo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.788
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2014, 17:13
io non capisco, davvero. Ok lo fischiano, e se lamenta. La cornice marcia e però ritorna.
Sicuramente. Ma è comunque sbagliato fischiarlo e mancargli di rispetto?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.741

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2014, 17:13

Infatti una panchina di serie A non la trova manco se se mette a pregare, forse un ruolo diverso si e infatti il napoli mi pare gli abbia fatto un offerta del genere, evidentemente sta cornice marcia gli sta bene a nonno reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Nascar il 10 Mag 2014, 17:36
Infatti una panchina di serie A non la trova manco se se mette a pregare, forse un ruolo diverso si e infatti il napoli mi pare gli abbia fatto un offerta del genere, evidentemente sta cornice marcia gli sta bene a nonno reja.

Quindi abbiamo il peggior allenatore d'Italia e d'Europa.  :sisisi:

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: dani2110 il 10 Mag 2014, 17:54
Quindi abbiamo il peggior allenatore d'Italia e d'Europa.  :sisisi:

No però i fatti dicono che non ha allenato nessuno dopo l'esperienza alla Lazio nonostante un quarto e quinto posto, un motivo ci sarà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.788
Citazione di: Nascar il 10 Mag 2014, 18:27
No però i fatti dicono che non ha allenato nessuno dopo l'esperienza alla Lazio nonostante un quarto e quinto posto, un motivo ci sarà.
E questo basta per fischiarlo e mancargli di rispetto?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io penso che se gli affideranno una buona squadra e soprattutto completa a Reja , lui farà un grande girone di andata da primi 3 posti come ha sempre fatto in questi anni.
poi calerà nel girone di ritorno se non avrà giocatori su cui puntare e se non avrà attaccanti come è già successo molte volte.
per me dandogli una buona squadra forse potremmo arrivare terzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 10 Mag 2014, 15:15

Sai qual'è il problema che non mi sto inventando proprio nulla, magari fossero mie invenzioni ci metterei la firma perchè vorrebbe dire che c'è rimasto un briciolo di speranza per cercare di remare tutti dalla stessa parte, peccato però che io non ho aperto i topic per dire che lo stadio è più bello o me lo sto inventando? Per me questo è masochismo per te no, pazienza.

Nascar, in amicizia, ma che caspita dici?
tu non hai aperto quel topic e io neanche. Quindi?

ribadisco: non ho fatto menzione dell'allenatore per me ideale. Se vuoi lo faccio adesso: da 6 milioni netti annui.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 10 Mag 2014, 17:36

evidentemente per te.
Reja é stato molto chiaro al riguardo: quell'offerta l'ha rifiutata perché si ritiene ancora uomo di campo.
E non perché gli sta bene la cornice marcia.

Che non starebbe bene neanche a te se ti insultasse per strada davanti a tua moglie uscendo dall'albergo dove vivi oppure se si parlasse di te in [...]lla su emittenti locali radiofoniche.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2014, 18:31
E questo basta per fischiarlo e mancargli di rispetto?

Mi pare di averlo scritto abbastanza che i fischi durante le formazioni siano sbagliati però ricordiamoci sempre che a quei livelli ci sta, come quando un attore viene criticato, io non ne farei un dramma, ha solo scapocciato per la tanta pressione e non è la prima volta, chissà se presenterà le dimissioni pure stavolta, che ce li siamo dimenticati i teatrini all'albergo, memoria corta?

Citazione di: robylele il 10 Mag 2014, 18:39
evidentemente per te.
Reja é stato molto chiaro al riguardo: quell'offerta l'ha rifiutata perché si ritiene ancora uomo di campo.
E non perché gli sta bene la cornice marcia.

Che non starebbe bene neanche a te se ti insultasse per strada davanti a tua moglie uscendo dall'albergo dove vivi oppure se si parlasse di te in [...]lla su emittenti locali radiofoniche.

Bravo torni al mio discorso reja è un uomo di campo e l'unica offerta buona è stata la Lazio, ci sarà un motivo no.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.082
Citazione di: tommasino il 10 Mag 2014, 10:57
Se la matematica non è un opinione la Lazio di Reja è sesta in classifica, peraltro più vicina al terzo posto che all'ottavo.

juventus 50
rioma  44
napoli  36
milan   35
parma  34
LAZIO  33
torino  30
atalanta  29
fiorentina  28
inter   26
verona  24

Sei decimo controlla la classifica , non quella parziale che non vale una ceppa.
Decimo dopo che hai preso una squadra al nono posto.
Ha fallito.
Come ha fallito 3 anni fa , non entrando in champions
Come ha fallito 2 anni fa , non entrando in champions
Come fallirà quest'anno non entrando in Europa League.

Il tutto condidito da sistematiche uscite da qualsivoglia coppa.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 10 Mag 2014, 18:55
Bravo torni al mio discorso reja è un uomo di campo e l'unica offerta buona è stata la Lazio, ci sarà un motivo no.

aridaje.
provo a riformulare il mio auspicio: vorrei un allenatore con grande cv e potergli dare 12 ml. lordi all'anno.

sono certo che stavolta hai capito e così bravo posso dirtelo io.   :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Reja ha avuto offerte da catania, bologna e genoa...tutte rifiutate gentilmente, probabilmente perché aspettava una panchina con maggiori ambizioni e prontamente è arrivata, appunto la Lazio.

Anche il sottoscritto vorrebbe Van Gaal, Mandorlini, Donadoni ( non cito Guidolin perché ha un progetto giovani a udine e non si muove di lì) ma stimo e rispetto Reja, un allenatore pragmatico che nulla togliere alla rosa di cui dispone, spesso riuscendo a farla rendere ai nassimi regimi.
Unico neo, stecca sempre sul più bello, senza questo grande limite, avrebbe avuto tutt'altra carriera.

Sta di fatto che il miglior mercato dell'era Lotito è stato imposto da lui, quindi non è ne servo del presidente ne aziendalista a 360°
Sono certo che a giugno, chiederà ed otterrà giocatori pronti per disputare la miglior stagione degli ultimi 10 anni.
Riuscirà a costruire il giusto mix tra giovani e senatori e di sicuro viaggeremo ad una media vicinissima ai 2 punti a partita.

Son certezze, non chiacchiere ed in questo momento storico,  è tutto ciò che serve per ricompattare l'ambiente Lazio.
I grandi risultati, faranno assopire le contestazioni e riaccenderanno la voglia di tifare questi colori per spingerli verso grandi traguardi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: asteN_A. il 10 Mag 2014, 19:07
Reja ha avuto offerte da catania, bologna e genoa...tutte rifiutate gentilmente, probabilmente perché aspettava una panchina con maggiori ambizioni e prontamente è arrivata, appunto la Lazio.

grazie, non sapevo..
quindi cade un'altra roccaforte di certi discorsi portati avanti fino allo sfinimento, nonostante poggino su cose non vere.

Citazione di: asteN_A. il 10 Mag 2014, 19:07
Anche il sottoscritto vorrebbe Van Gaal, Mandorlini, Donadoni ( non cito Guidolin perché ha un progetto giovani a udine e non si muove di lì)

il primo metterebbe d'accordo tutti.
Il secondo sarebbe funzionale per una prima critica costruttiva fresca fresca, secondo la quale scimmiottiamo De Laurentiis, con Donadoni per il dopo-Reja.

Guidolin ha detto che A UDINE é troppo sotto stress, figuriamoci quanto potrebbe durare a Roma.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Nascar il 10 Mag 2014, 18:27

Vogliamo fare un elenco di allenatori che si fermano per 12-18 mesi? Le panchine non è che so infinite eh...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Reja ha dimostrato di essere un allenatore dignitoso ottenendo nel tempo dei buoni risultati, nonostante le risorse tecniche limitate e un datore di lavoro che invece di metterlo nelle condizioni di portare a termine gli ottimi inizi in campionato, gli ha indebolito la squadra oppure lo ha lasciato in balia degli infortuni o rose inadeguate per concretizzare il lavoro iniziale. Sicuramente ha commesso degli errori ma e' altrettanto vero che ha ricevuto fischi e critiche per motivi di cui non e' responsabile.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
La state buttando in caciara, mettendo in mezzo la contestazione a lotito.
Considerando che i contestatori disertano lo stadio e che lo stadio ora è sempre più bello (cit.), si può affermare che chi fischia reja non lo fa perchè uomo della società?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 10 Mag 2014, 19:03

Sei decimo controlla la classifica , non quella parziale che non vale una ceppa.
Decimo dopo che hai preso una squadra al nono posto.
Ha fallito.

Per non fallire doveva vincerle tutte.
Perché non vai in panchina tu?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: eandiamo il 10 Mag 2014, 19:49
Per non fallire doveva vincerle tutte.
Perché non vai in panchina tu?

Lascia perdere... non c'è speranza.
A proposito prendiamoci Mandorlini, lui si che non le sbaglia le partite....

Discussione precedente - Discussione successiva