Menu principale

fusi - Basilea

Aperto da Wire, 03 Nov 2010, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Fuorigioco inesistente, due rigoretti tranquilli in trenta secondi, tuttapposto.
Bene cosi'.
Certo bisognera' evitare la romanistizzazione della partita, trappola nella quale sta cadendo il Basilea.
Noi non possiamo abboccare ai vari Dezzozzi e Perrotta.

spook

Madonna che segacce 'sti svizzeri...

Tarallo

Sarebbe simpatico un gol di Yapi-Yapo

Wire

Spero in un golletto del Basilea, così tanto per farli faticare un po' di più e per farli strippare nelle prossime partite per la differenza reti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Hanno cominciato a perdere tempo fin dal primo tempo, sono

L'ANTICALCIO

spook

Praticamente non si gioca più dalla fine del primo tempo. Appena toccati le merde stramazzano al suolo rantolando. Me la sto vedendo su un canale spagnolo ed i telecronisti si stanno lamentando della scarsa sportività dei piscioruggine. Che strano...

Wire

Passaggi completati Basilea 207
Passaggi completati riomma 103

Ammazza, stanno dominando

Tarallo

Spettacolo calcistico degno di un dopolavoro.
Naturalmente gli svizzeri so' contenti, per loro questo equivale a una scarica impareggiabile di adrenalina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Mejo vedesse il Milan?
Fateme sape'.

Wire

Centurio

vaz

Contenuto sponsorizzato

spook

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

mansiz

mejo il milan, questa partita è segnata

Molla

gheooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllll!!!!!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Tarallo

Ho deciso, mi vedo l'Arsenal di Dio Wenger.
Fanculo tutti.

OOOPPPS. VEdo dai vostri post che ero io. OK, io qui resto. :DD

mansiz

tranquillo, sempre 2 a 0

Esprit Libre

Ha pareggiato Inzaghi  :o

Contenuto sponsorizzato

spook

Se aveste potuto sentire l'urlo dei telecronisti spagnoli. Ma sono veramente amati in tutto il mondo...

:asrm

vaz