12 maggio: FONDAMENTALE

Aperto da CN12, 08 Mag 2014, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
posso di' che a me de' 'sto celebration day m'arimbarza ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: pantarei il 10 Mag 2014, 23:15

Si, siamo in area sticazzi-free

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

a me no, però st'aura da "momento di pura lazialità liberatoria" mi infastidisce.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: purple zack il 11 Mag 2014, 00:16
a me no, però st'aura da "momento di pura lazialità liberatoria" mi infastidisce.

+1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
puranco.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Alla S.S. Lazio 1900, quella tutelata dal generale Vaccaro nel 1927, hanno preferito un'ombra sbiadita. Ma che è pura laziali ta questa? L'evento di per se è molto bello, ma se si cominciano a fare contrapposizioni e partite fra il 12 maggio ed ogni altra partita della Lazio io mi scelgo senza dubbio un anonimo Lazio-Bologna.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: purple zack il 11 Mag 2014, 00:16

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Bretoniano il 11 Mag 2014, 09:48
Alla S.S. Lazio 1900, quella tutelata dal generale Vaccaro nel 1927, hanno preferito un'ombra sbiadita. Ma che è pura lazialità questa? L'evento di per se è molto bello, ma se si cominciano a fare contrapposizioni e partite fra il 12 maggio ed ogni altra partita della Lazio io mi scelgo senza dubbio un anonimo Lazio-Bologna.
Sante Parole! Speriamo che la Lazialità riemerga nel profondo del nostro animo, perchè ultimamente si sta prendendo un via, che molto somiglia alla mentalità romica, non mi piace affatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Tutti con una bandiera, tutti, tutti spargete la voce, portatela anche per i vostri amici più pigri, rispolverate i vecchi bandieroni. Un mare di bandiere biancocelesti come quel 12 maggio del 1974.
Avanti Laziali

:band5:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva