Come ripartire: fate i nomi

Aperto da LorenzoTruglia99, 10 Mag 2014, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Bene, questa stagione è (finalmente) finita ma il vero stress comincia adesso: IL CALCIOMERCATO. Dato che ormai sul campionato c'è poco da dire, propongo questo topic per parlare dei NOMI che ci servirebbero per ripartire. Solo ed esclusivamente NOMI, cosi possiamo anche confrontare i nostri gusti calcistici. Solo nomi, altrimenti questo topic sarebbe uguale a quello gia esistente "Mercato estivo:cosa ci serve".
Comunque parto dal presupposto che servono: due centrali,un centrocampista e a mio parere un giocatore offensivo che possa far aumentare il potenziale offensivo della squadra.
Comincio io:
Astori
Moreno
Zappacosta
Raul Meireles
Mitroglou

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 10 Mag 2014, 23:05
Bene, questa stagione è (finalmente) finita ma il vero stress comincia adesso: IL CALCIOMERCATO. Dato che ormai sul campionato c'è poco da dire, propongo questo topic per parlare dei NOMI che ci servirebbero per ripartire. Solo ed esclusivamente NOMI, cosi possiamo anche confrontare i nostri gusti calcistici. Solo nomi, altrimenti questo topic sarebbe uguale a quello gia esistente "Mercato estivo:cosa ci serve".
Comunque parto dal presupposto che servono: due centrali,un centrocampista e a mio parere un giocatore offensivo che possa far aumentare il potenziale offensivo della squadra.
Comincio io:
Astori
Moreno
Zappacosta
Raul Meireles
Mitroglou

Amore mio, scusami, ma sei già partito col piede sbagliato. Hai fatto 5 nomi e non ce n'è uno che sia alla portata del Louis Pasteur del calcio italiano.

maratoneta

*
Lazionetter
* 952
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: el jardinero il 10 Mag 2014, 23:08
Amore mio, scusami, ma sei già partito col piede sbagliato. Hai fatto 5 nomi e non ce n'è uno che sia alla portata del Louis Pasteur del calcio italiano.

Ammazza..manco Zappacosta dalla'Avellino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: el jardinero il 10 Mag 2014, 23:08
Sei proprio sicuro? Chi non sarebbe alla portata, dimmi.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Me ne vengono 3: Astori, Kolarov e Immobile. Questi prenderei.*

*Se fossi il Napoli, la Fiore, o ahimè la riomma, per noi prendere questi sarebbe come comprare Thiago Silva, Marcelo e Neymar

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

Santon , Paletta , Astori
Badu Pereyra
Lukaku.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
basterebbe cambiare il ds con uno che ci capisca di pallone(o di calcio) e compri i giocatori che ci servono

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: white-blu il 10 Mag 2014, 23:19
Sogliano

Santon , Paletta , Astori
Badu Pereyra
Lukaku.
Lukaku un sogno. Gia Benteke mi sembra piu fattibile.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mustafi o Ranocchia
Paletta o Hector Moreno
Darmian
Basta o Bonaventura

MARCOTS

*
Lazionetter newbie
* 24
Vrsaljko come jolly di difesa
Paletta come centrale
Cesar del Chievo come altro centrale
Kone come mezz'ala
dzsudzsak come ala
Con questi giocatori non saremmo messi male, anzi...

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: MARCOTS il 10 Mag 2014, 23:31
Pegolo come secondo portiere
Vrsaljko come jolly di difesa
Paletta come centrale
Cesar del Chievo come altro centrale
Kone come mezz'ala
dzsudzsak come ala
Con questi giocatori non saremmo messi male, anzi...
Mi piace, niente nomi altisonanti, ma non è male

UL

*
Lazionetter
* 458
La società  sta già facendo capire il prox mercato: conferma di reja rinnovo di klose attaccante a parametro zero questa è la realtà il resto sono tutte cazzate

viacolle

Visitatore
Citazione di: UL il 10 Mag 2014, 23:38
La società  sta già facendo capire il prox mercato: conferma di reja rinnovo di klose attaccante a parametro zero questa è la realtà il resto sono tutte cazzate

Effettivamente è così, basta ragionare un attimo. Basta sognare di meno.

Sent from my iPhone using Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

allora non ti conviene partecipare al topic, non credi?

Citazione di: scintilla il 10 Mag 2014, 23:11
Ammazza..manco Zappacosta dalla'Avellino?

:lol:

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Secondo me per ripartire bisogna cambiare la testa, modificandola con una giudiziosa, pensante e volenterosa. Si possono cambiare le estremita' ma, senza intervenire sul capo, si otterranno gli stessi movimenti.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Sto Topic infatti è stato creato esclusivamente per parlare di giocatori che ci piacciono e secondo noi farebbero comodo alla Lazio. Cosi per cazzarare un po aspettando l'inizio del mercato.

Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: robylele il 10 Mag 2014, 23:41
allora non ti conviene partecipare al topic, non credi?
Di nuovo di guardia?
:lol:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.669
Cedere: Marchetti, Cana, Ciani, Gonzalez, Onazi, Ledesma (Lulic?).

acquistare:
Santon o Hysaj,
Musacchio o Paletta
Astori o Ranocchia
Pereyra o Dzsudzak
Gabbiadini o Berardi

Allenatore:
Yakin o Advocaat

Discussione precedente - Discussione successiva