Reja : Mi fischiano e non so perché !!

Aperto da asteN_A., 09 Mag 2014, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2014, 23:25
Via. Subito. Investire in modo massiccio sulla guida tecnica.
ti quoto.
già la parola investire mi piace.
poi guida tecnica ancor di più.
Io dico Luciano Spalletti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Property il 10 Mag 2014, 23:31
ti quoto.
magari Spalletti, sai che goduria nei confronti dei riomanisti. :=))
un loro ex che viene ad allenare da noi. :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: asteN_A. il 10 Mag 2014, 22:42
Quella dello strees a udine è una bufala montata ad arte da un suo discorso di fine anno dove diceva di essere stanco e stressato per la lunga stagione...
Lui na piazza come roma, se la mangia a colazione,  ha due palle così grosse che molti manco immaginano.
Fidati  ;)

grazie, non sapevo. Non mi stupisce che abbiano messo in giro magari una frase per etichettare un professionista.
Ci sono caduto anch'io adesso che ci penso.

ti quoto.

grande allenatore, ma non verrà mai.
Però potresti aprirci un topic, tipo un ''Idea Spalletti''.

(sempre che F_M non abbia già provveduto..  :) )

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio67 il 10 Mag 2014, 23:25
Appena sentito in diretta, ha scaricato la colpa sui giocatori, parlando di gambe non messe, non rispetto delle posizioni e delle indicazioni...vergognoso e non corretto.
Motivo per cui viene fischiato (e lo dico da tempo): mai una sana autocritica, mai un'ammissione di colpa! Una volta è colpa della cornice marcia, una volta dell'ambiente, una volta dei giocatori...
Fossi un giocatore non darei il qulo per un mister cosi
E senza tirare in ballo professionismo, soldi o altre cose.....chi ha giocato a calcio sa Di cosa parlo

Meglio vada via subito, rischia di rimangiarsi le tante cose fatte bene nella sua avventura Laziale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: Brujita76 il 10 Mag 2014, 23:39
Motivo per cui viene fischiato (e lo dico da tempo): mai una sana autocritica, mai un'ammissione di colpa! Una volta è colpa della cornice marcia, una volta dell'ambiente, una volta dei giocatori...
Fossi un giocatore non darei il qulo per un mister cosi
E senza tirare in ballo professionismo, soldi o altre cose.....chi ha giocato a calcio sa Di cosa parlo

Meglio vada via subito, rischia di rimangiarsi le tante cose fatte bene nella sua avventura Laziale!
e poi se le pensi dille all'interno dello spogliatoio, comunicazione zero

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ti quoto.

che poi andiamo bene solo se ci riempiamo di riomisti.....

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
che poi spalletti ha ancora un anno di contratto a 4,5 milioni con lo zenit, lo cercano altre squadre che possono dargli il doppio se non il triplo d'ingaggio... viè da noi, e solo perchè Lotito gli sta simpatico  :sisisi: :sisisi: :sisisi:

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.277
Raccolga i cocci di una stagione orrenda e ci faccia ripartire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Comunque adesso, in una qualche tv nazionale, smentisce Tare che aveva parlato di "accordo con Reja per andare avanti insieme". "Ma quale accordo? Cazzate". 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
bizio67

*
Lazionetter
* 19.172

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2014, 00:03
Davvero?

Ha risposto molto stizzito al giornalista che gli riportava le frasi di Tare, dette poco prima. Ma non ha fatto capire che se ne andava, se vuoi sapere questo. Ha solo smentito Tare, in modo clamoroso, definendo "cazzate" le cose dette. Poi ha confermato che parlano, discutono. Non mi sembrava la risposta di uno che va d'accordo con l'altro.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Indaco il 11 Mag 2014, 00:00
Comunque adesso, in una qualche tv nazionale, smentisce Tare che aveva parlato di "accordo con Reja per andare avanti insieme". "Ma quale accordo? Cazzate".

Nessuno riporta questa cosa. Io ho trovato solo questo:

Tare ha parlato di un accordo prima della gara: resterai?
"Si parla per programmare un po' il futuro, dei giocatori che si stanno visionando. Si cercherà di trovare i calciatori adeguati per comporre una squadra competitiva".

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: dani2110 il 11 Mag 2014, 00:27

"Si parla per programmare un po' il futuro, dei giocatori che si stanno visionando. Si cercherà di trovare i calciatori adeguati per comporre una squadra competitiva".

L'ho sentito a Lazio Style Radio. Non so se parlava con loro oppure se rimandavano la registrazione di un'intervista a sky o a mediaset premium.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: dani2110 il 11 Mag 2014, 00:27

Conferenza stampa a fine partita, rimandata da Lazio Style Radio

Alla domanda del giornalista, sull'accordo raccontato da Tare, dice: "Dài, ancora con 'ste cazzate. Accordo? Ma che accordo? Si parla di giocatori, si visionano, si cercherò di trovare giocatori per fare una squadra competitiva".

ignoto

*
Lazionetter
* 384
dopo stasera una domanda fattela caro reja, anzi datti anche la risposta!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: asteN_A. il 10 Mag 2014, 22:42
Quella dello strees a udine è una bufala montata ad arte da un suo discorso di fine anno dove diceva di essere stanco e stressato per la lunga stagione...
Lui na piazza come roma, se la mangia a colazione,  ha due palle così grosse che molti manco immaginano.
Fidati  ;)
Siamo OT e posso darti ragione sulla strumentalizzazione eventuale delle sue parole.

Ma le tue certezze da dove vengono?
Come mai, in tutti questi anni di carriera, nonostante il suo presunto stomaco di ferro, il suo pasto s'è sempre chiamato Palermo, Vicenza e Udine?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Alcares il 11 Mag 2014, 08:29
Siamo OT e posso darti ragione sulla strumentalizzazione eventuale delle sue parole.

Ma le tue certezze da dove vengono?
Come mai, in tutti questi anni di carriera, nonostante il suo presunto stomaco di ferro, il suo pasto s'è sempre chiamato Palermo, Vicenza e Udine?

Ha rifiutato il napoli (preferito a Benitez,  no pizza e fichi) ed hai dimenticato la positivissima esperienza al principato.

La piazza di palermo e la dua dirigenza, valgono 4 roma sponda biancoceleste messe assieme.
È l'unico ad aver avuto le palle di aver messo a cuccia Zamparini...
A udine ha fatto lo sgambetto per anni alle big, facendo crescere giovani sconosciuti e facendoli diventare giocatori veri.

Quest'anno,  ha avuto le palle di mettersi in discussione, panchinare certi senatori per preparare direttamente la prossima stagione rodando i tanti giovani e facendogli fare esperienza.

Uno come lui sulla nostra panca, avrebbe capito da ottobre che rema contro e chi fa quadrato, fuori i senatori e ti avrebbe fatto la stessa stagione anonima che abbiam fatto, ma con tutti regazzini che l'anno prossimo spaccavano il chiulo a 3/4 di serie A e fra due anni, magari lottavi per il titolo con 2 o 3 innesti.
Qui invece si continua a perdere di vista gli obiettivi...si punta sui migliori giovani d'Italia se non d'Europa ma si punta su un allenatore che li butta nella mischia solo quando son veramente pronti.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: asteN_A. il 11 Mag 2014, 10:16
Uno come lui sulla nostra panca, avrebbe capito da ottobre che rema contro e chi fa quadrato, fuori i senatori e ti avrebbe fatto la stessa stagione anonima che abbiam fatto, ma con tutti regazzini che l'anno prossimo spaccavano il chiulo a 3/4 di serie A e fra due anni, magari lottavi per il titolo con 2 o 3 innesti.
Qui invece si continua a perdere di vista gli obiettivi...si punta sui migliori giovani d'Italia se non d'Europa ma si punta su un allenatore che li butta nella mischia solo quando son veramente pronti.
Parole sante.
Questo serviva alla lazio e, se guidolin è uno che lo fa, allora va bene guidolin.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.801
Sono d'accordo con Asten sulla capacità di "preparare" la squadra ed i giocatori, dopo le ultime due stagioni ci stava che quest'anno ti fermavi, ma parliamo di una società che investe per quadruplicare i propri introiti.
Io Guidolin lo vorrei eccome, il modello Udinese ha dimostrato di essere vincente e con qualche modifica potrebbe essere traslocato in una realtà metropolitana.
I fischi preventivi a Reja non li capisco e condivido, non è un esteta del calcio ma ditemi se in Italia possiamo parlare di bel calcio guardando i campionati esteri più importanti, la Serie A è ad un livello mediocre assoluto rispetto agli ultimi 30 anni.
Reja si è assunto le sue responsabilità dopo il Verona, quando ha dichiarato che manchiamo sempre il salto di qualità per colpa di tecnico e giocatori.
La coperta corta è un tema che rispolvera spesso, Lotito deve renderla più lunga non lui.

Discussione precedente - Discussione successiva