Au revoir Kakuta

Aperto da Ro, 11 Mag 2014, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tu lo avresti tenuto?

Si
No
Vedrete lo rimpiangeremo come Eliseu

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-social-kakuta-anticipa-l-addio-il-mio-prestito-alla-lazio-sta-per-finire-43986

LAZIO SOCIAL - Kakuta anticipa l'addio: "Il mio prestito alla Lazio sta per finire"

Una notizia che, in realtà, è una non-notizia. Gaël Kakuta si appresta a salutare la Lazio, lo fa cinguettando un post dal contenuto inequivocabile: "Una partita ancora e il mio prestito alla Lazio sarà finito", si legge sul profilo Twitter del calciatore francese. Un epilogo noto da tempo: il francese lascerà Formello, tornerà al Chelsea e, non rientrando nei piani del club londinese, sarà girato con ogni probabilità in qualche angolo d'Europa. Quella di domenica sera all'Olimpico contro il Bologna, in caso di convocazione, sarà dunque l'ultima uscita ufficiale da tesserato biancoceleste. Un flop il suo sogno italiano, un'altra esperienza da annoverare tra le meteore del nostro calcio.

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Peccato, questo era uno bravo. Tanta roba. Peccato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Ma io dico ma come cazzo è possibile aver creato un mostro come il mercato di gennaio 2014?!
Non mi capacito, giuro.

Au revoir Kakuta e se riesci portati dietro anche qualcun altro.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Giocatore che non ho mai visto giocare, nemmeno so bene che faccia ha..
saluti e auguri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Magnopèl il 11 Mag 2014, 11:44
Ma io dico ma come cazzo è possibile aver creato un mostro come il mercato di gennaio 2014?!
Non mi capacito, giuro.

Au revoir Kakuta e se riesci portati dietro anche qualcun altro.
Speriamo sia arrivato il limite di errori. Peggio dell'acquisto di Kakuta che ci può stare?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: balivox il 11 Mag 2014, 11:46
Speriamo sia arrivato il limite di errori. Peggio dell'acquisto di Kakuta che ci può stare?

continuare a comprare gente come kakuta postiga alfaro e compagnia bella  :)

AVANTI LAZIO

Cialtron_Heston

Visitatore
Dalle sue parole si percepisce un velo di dispiacere.
Proprio mo che erano cominciate le belle giornate.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: balivox il 11 Mag 2014, 11:46
Caro balivox, dopo il mercato di gennaio 2012 ho pensato che non avremmo potuto fare di peggio, poi c'è stato gennaio 2013 e infine gennaio 2014. Io ho l'angoscia del prossimo mercato estivo, ma se penso a quello invernale devono rinchiudermi a Shutter Island.

Se continueremo a fare questi mecato a cazzo di cane, con giocatori presi a cazzo di cane non andremo mai da nessuna parte.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Tare : «E' un ragazzo molto forte e lo vedrete».

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Senno' era tanta roba.

(A questo quanto gli hanno dato per questa intervista, perche' solo questo ha fatto, mi sembra?)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Mai visto giocare...non possiamo dare nessun giudizio

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

Contenuto sponsorizzato

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Un colpo al cuore. A questo punto Postiga non può tornare a Valencia senza che proviamo a trattenerlo anche per la prossima stagione.

Sarebbe come ammettere che il mercato di gennaio sia stato fatto da due incapaci presuntuosi.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Per me non ha senso prendersela con questo ragazzo. Non è sua la responsabilità di quello che è accaduto.

Discussione precedente - Discussione successiva