Spiritosissimo

Aperto da Murmur, 04 Nov 2010, 01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Segna Floccari su rigore

non vado oltre

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

Ah, sempre grazie Pazzini per tutto quello che hai fatto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
je piacerebbe perde solo uno a zero alla mmerda....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Appello a Floccari: mangiateli, distruggili  :evil:

:asrm

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Comunque sia su llsn che su Sky Sport 24 è riportato semplicemente che titty ha detto "Il derby? Lo vince la Lazio".

Floccari in queste news non viene nominato.

Non voglio mettere in dubbio le parole di nessuno, però è bene riportare le notizie in maniera corretta.

Vabbè che la sostanza cambia poco, ma almeno non va ad offendere gratuitamente un collega (non che la cosa mi scandalizzi, conoscendo il tipo eh!)

EDIT: il sito del corriere invece riporta anche il commento verso Floccari. Mi sembra strano che un sito di news sulla Lazio non riporti interamente una frase come questa. Chi ha sentito la dichiarazione a Mediaset Premium (visto che sembra che la dichiarazione sia uscita da lì) può confermare?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Come non detto, ho sentito il fesso con le mie orecchie.
La frase incriminata è stata detta ai microfoni di Sky, nel dopo partita.

Mi fermo qui, non mi voglio giocare l'account per un individuo del genere.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Sta`  merda   anche   senza   giocare    riuscira`   a  creare   tensione  e incidenti  tra  le   tifoserie.......ripeto,   che  merda  di   persona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Murmur il 04 Nov 2010, 01:49
Totti: Derby? Vince la Lazio
Segna Floccari su rigore

non vado oltre

Bene, benissimo.

Hai fatto bene Frangiè, ste cose portano bene, come la storia del cul@ di Zamparini.

Visto che a Roma ti venerano come un profeta ti auguro di prenderci in pieno.

Per il resto mi autocito: dopo aver visto le solite patetiche pantomime messe in ato ieri sera sono contento che questa damigiana di pus non possa scendere in campo domenica, almeno si potrà giocare una gara di calcio e non una gara di tuffi carpiati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Questo e' il mondo di oggi.
Premia un koyone come lui e lascia nell'anonimato Floccari, un grande giocatore e un bravo ragazzo.
Ma va bene cosi', non credo Floccari apprezzerebbe di vivere in un circo.

Floccari ora pensa solo a una cosa.

Sergio, sai cosa devi fare.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Mbè , parla proprio lui de rigori  ....ringraziasse che ieri in porta c'era Costanzo ....

--------------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Ero convinto che la sua assenza sarebbe stata un toccasana per i difettosi, ma dopo aver visto un pezzo  della partita di ieri ho pensato che un provocatore così è meglio stia più lontano possibile dal campo.

Raus!

Contenuto sponsorizzato

disincantato

*
Lazionetter
* 506
L'atmosfera in casa Lazio è troppo melassata: c'è l'(errata) convinzione che, alla luce delle ultime partite, in un modo o in un altro i 3 punti alla fine arrivino.

Eh no. Come scrissi in un topic tempo fa, con l'approssimarsi della ricorrenza dei morti i dead man walking di trigoria cominciano a far quadrare il cerchio, gli influssi astrali iniziano a convogliare benefici raggi-culi sulle invereconde casacche giallorosse.
E' successo l'anno scorso, accadde anni fa.
Nulla riesce a fermare il culo cosmico che quando spira a gonfie vele dalle parti di Roma sud diventa inarrestabile.

Nulla tranne lui, il franceschino dè noantri.
L'anno scorso, sul più bello e con lo scudo già in tasca, il prode cavaliere senza macchia e senza paura ebbe la splendida idea di sfidare a duello il culo cosmico che aveva spinto quell'armata brancaleone sullo scranno più alto, andando a fine-derby sotto la sudde con i pollici verso.
Eh no, caro franceschino, i tuoi tutor ti hanno un pò ripulito l'immagine ma non ti hanno insegnato la cosa più importante: i fluidi sono permalosi, esigono totale sottomissione ai loro voleri e non pubbliche dimostrazioni di arroganza.
Pazzini la domenica successiva fece la parte dell'angelo vendicatore, ma fu solo uno strumento del destino.

La lezione fu salutare per tutti, anche a trigoria, tranne per sua maestà, ed in questo mi sento di addebitarne le colpe ai tutor che proprio non riescono a farglielo capire, anche se mi rendo conto dell'immanità dell'impresa.
Caro Sergio, sta a te raccogliere il testimone posato dal sommo Pazzini: dimostra di esserne degno.
Tu domenica non dovrai giocare una normale partita di calcio, ma essere solo l'esecutore di una forza trascendente: un medium cosmico. 

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Vabbè adesso però non mettiamo tutto sullo stesso piano!

Una cosa è il comportamento scorretto ed antisportivo che ha in campo, una cosa sono queste uscite goliardiche, che ci possono pure stare prima di un derby.
Io penso di essere peggiore quando spero in infortuni (di piccola entità, eh!) o squalifiche per loro...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lagazzella il 04 Nov 2010, 11:10

Una cosa è il comportamento scorretto ed antisportivo che ha in campo, una cosa sono queste uscite goliardiche, che ci possono pure stare prima di un derby.
Io penso di essere peggiore quando spero in infortuni (di piccola entità, eh!) o squalifiche per loro...

Quoto. A me Franceschino non dà fastidio.

Però é un altro autogol. Come fu per l'episodio dei pollicioni (a proposito: su youtube é bello sentire Carlo Alvino in Napoli-roma 2:0..''stavolta il pollicione lo ciucciamo noi..!).

Prima di Palermo ero preoccupato, ma mi rasserenai dopo le dichiarazioni di Zamparini, altro autogol quello del culo.

Non so come finirà il derby ma credo che lunedì leggeremo che la media dei voti per Floccari sarà vicina al 7,5.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: lagazzella il 04 Nov 2010, 11:10

concordo anche io

E poi spero che sia da sprone per i nostri

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Murmur il 04 Nov 2010, 01:49
Totti: Derby? Vince la Lazio
Segna Floccari su rigore

non vado oltre
:meow: :meow: :meow: :meow: aglio, travaglio, corna e bicorna!!!  :beer:

Comunque sì, se ci azzecca, è finito  :=))

Giangi

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: PicchioMontesacro il 04 Nov 2010, 04:12
Sta`  merda   anche   senza   giocare    riuscira`   a  creare   tensione  e incidenti  tra  le   tifoserie.......ripeto,   che  merda  di   persona.

vabbè dai su mò non esageriamo...

d'altronde spero che questa goliardia gli si ritorca contro :stop

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
La spiegazione finale non fa una grinza. Dall'altra parte però fanno finta di non accorgersene. Poi ci sono alcuni che credono davvero all'utilità del capetano nel buon funzionamento di quella squadra:

ma la voce laziale di Paolo Di Canio non perde l'occasione per pareggiare il conto: "Credo che il derby lo vincerà chi avrà più pazienza - afferma l'ex idolo della curva nord biancoceleste - La Roma dovrebbe avere la calma che ha mostrato la Lazio in tutte queste partite. Sarà una gara difficile, nessuna delle due squadre vorrà frenare la corsa. Comunque i giallorossi saranno favoriti, perchè non giocherà Totti". Il sorriso di Di Canio sa quasi di beffa, invece nasconde una spiegazione tattica che rincara la dose sul numero 10 della Roma: "Mi spiego... La squadra di Ranieri sta cercando di giocare con un 4-4-2 classico fatto di gioco raccolto e ripartenze e con Totti ci riesce meno che con Vucinic e Borriello. Totti non è adatto a questa squadra"

est1900

Visitatore
Calzante.
'Sto càzzo de Costanzo con l'età migliora.
Oppure gliel'ha scritta Mario De Filippi (Uolter no, lui è un buono).

Discussione precedente - Discussione successiva