lotito, ospite in studio de "L'Arena" di Massimo Giletti

Aperto da Ro, 11 Mag 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
sul sito rai.it/contatti è possibile mandare mail di protesta per la trasmissione l'arena.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Giletti ?

Lotito è stato invitato da Giletti o Giletti è stato cortesemente pregato di far intervenire Lotito ?

Pro domo sua o dei suoi amichetti ? 

Property

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Mag 2014, 17:51
Ma che volete protestare con la Rai .

Giletti ?

Lotito è stato invitato da Giletti o Giletti è stato cortesemente pregato di far intervenire Lotito ?

Pro domo sua o dei suoi amichetti ?
giletti si è prestato.
nella mail di protesta occorre citare lui.
mettere in difficoltà un conduttore che ha fatto cavalcare un'onda per fini personali, senza che i laziali c'entrassero alcunchè in tutto ciò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Appena ho visto che c'era Lotito, ho cambiato programma.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 17:49
Datti una risposta, MH.

Dammela te Tarallo caro, perchè io giuro che non ci riesco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Te la do io. Quando si è presa una decisione e sposata una linea, molti prendono un qualunque episodio del momento, lo distorcono se necessario, tolgono le parti che fanno poco comodo e lasciano il resto. Poi fanno una affermazione, nuova nella forma ma identica nel contenuto a quella precedente e quella prima ancora. È la vite spanata di V.
Così facendo devalorizzano le loro ragioni e impediscono un dialogo adulto e razionale. Lo scopo è appunto non avere questo dialogo.
Questa è la Lazio oggi. Questo il motivo per cui non se ne esce.

Sent using Tapatalk

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Mag 2014, 17:47
Detto che quest'ennesima comparsata Lotito poteva benissimo risparmiarsela e che gradirei mettesse nell'allestire una squadra forte lo stesso impegno che mette nel combattere contro i mulini a vento (perchè senza l'aiuto delle istituzioni per cambiare il calcio, questo è), a me viene il dubbio che voi sappiate leggere o meno.

Oppure è semplice cattiva fede, non lo so.

PS: Peraltro dice "300-400 persone che governano le curve", ovvero è il computo di tutti i capi ultras di tutte le curve italiane, ovvero non 300-400 Laziali.

Eh ma Lotito attacca tutti i Laziali e dice che sono tutti dei magnaccia delinquenti.

Così non è possibile discutere di alcunchè.

eh si', perche' di come si costruisce un servizio televisivo a tesi non ne sappiamo niente e di quanto siano efficaci i "distinguo" facciamo esperienza ogni giorno sulla nostra pelle.
sara'mica un caso se sui fatti di sabato Lotito e' stato l'unico presidente ad esprimersi a reti unificate?
se non e' stupidita' e' davvero malafede.
Ma la sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 17:59
Te la do io. Quando si è presa una decisione e sposata una linea, molti prendono un qualunque episodio del momento, lo distorcono se necessario, tolgono le parti che fanno poco comodo e lasciano il resto. Poi fanno una affermazione, nuova nella forma ma identica nel contenuto a quella precedente e quella prima ancora. È la vite spanata di V.
Così facendo devalorizzano le loro ragioni e impediscono un dialogo adulto e razionale. Lo scopo è appunto non avere questo dialogo.

Sent using Tapatalk

vale anche al contrario.
qui nessuno ha il terzo occhio.
nemmeno tu.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Bianchina il 11 Mag 2014, 17:30
Se non altro non siamo piu' solo nazisti e razzisti.
Siamo anche magnaccia, spacciatori e prostitute.
A Foschini e Mensurati era sfuggito.
C'ha pensato il presidente della ssLazio ad aggiornarli.
Sulle rete ammiraglia e nell'ora di massimo ascolto.
C'e' da ringraziarlo.

Sto diventando un appassionato delle foto sulle balaustre .  :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Me so dovuto edità su quello che penso de l'Arena e di chi se lo guarda da casa.

Contesto perfetto per uno come Lotito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bianchina il 11 Mag 2014, 18:02
vale anche al contrario.
qui nessuno ha il terzo occhio.
nemmeno tu.
Assolutamente. Quota il brano in cui scrivo che vale solo per una parte.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Bianchina il 11 Mag 2014, 18:00
eh si', perche' di come si costruisce un servizio televisivo a tesi non ne sappiamo niente e di quanto siano efficaci i "distinguo" facciamo esperienza ogni giorno sulla nostra pelle.
sara'mica un caso se sui fatti di sabato Lotito e' stato l'unico presidente ad esprimersi a reti unificate?
se non e' stupidita' e' davvero malafede.
Ma la sua.

non ti rendi conto che con questo modo di fare, col gettare continuamente benzina sul fuoco utilizzando il metodo ben descritto da Tarallo, contribuisci nel tuo piccolo ad avvelenare l'ambiente Lazio? Moltiplica per qualche migliaio di persone il tuo comportamento ed avrai un'idea delle conseguenze che ciò può avere.

Lotito ha detto che nelle curve italiane ci sono 300-400 delinquenti, e tu e Property avete distorto la frase affermando che Lotito abbia detto che i Laziali sono tutti dei criminali.

Non fate il bene della Lazio così facendo, e non capisco come possiate non accorgervene.

Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 17:59

Sent using Tapatalk

ahimè hai ragione, ma ormai siamo entrati in un circolo vizioso, in un loop tremendo, del quale l'unico esito finale possibile è la morte della Lazio.

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Mag 2014, 17:47
Detto che quest'ennesima comparsata Lotito poteva benissimo risparmiarsela e che gradirei mettesse nell'allestire una squadra forte lo stesso impegno che mette nel combattere contro i mulini a vento (perchè senza l'aiuto delle istituzioni per cambiare il calcio, questo è), a me viene il dubbio che voi sappiate leggere o meno.
anchio non so se lo dici per cattiva fede o non hai visto la trasmissione.
sei lì in qualità di presidente della lazio, all'interno di una contestazione senza precedenti, e vai a dire che gente non va allo stadio perchè ci sono i criminali, o che qualcuno mette la testa sotto la sabbia.
Di fatto strumentalizzando, con l'aiuto del conduttore amico e senza contraddittorio, una situazione che con la lazio non c'entra niente e ancor meno c'entra con la contestazione alla sua gestione le cui motivazioni sono serie, compravate e certificare dai numeri.
Ma qui non serve essere seri.
Serve farsi soffiare un pò di vento nelle vele, a qualunque costo, tanti gli orchi sono i 300 criminali, che potrebbe anche denunciare uno ad uno se li conosce, e per colpa la gente non va allo stadio.
Una strumentalizzazione di così basso livello, proprio umano intendo, mai vista prima.
Con la risatina finale di compiacimento per la festa di domani, come fosse la sua festa.
Il tutto condito con la figura di saviano che stava interpretando, solo contro il malaffare (sempre una moltitudine, non si sa mai chi è giusto per buttarla in caciara), lui il condannato, lui che ha compiuto reati accertati, che fa la vittima e le lotte di giustizia.
E la ciliegina finale dello stadio, ancora una volta strumentalizzando l'onda.
Lui non presenta un progetto serio, perchè è colpa degli altri che non glielo fanno fare dove dice lui.
E noi saremmo in cattiva fede?
Mah, io non mi capacito come possiate non vedere tutto ciò.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517

Mai che lasci percepire un qualche interesse personale

Daje Lotì, continua così e non mollare

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
RINGRAZIO DIO di non aver visto l'ennesimo scempio...... ci tengo alla TV a non sfasciarla...... :(

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lotito-sulla-questione-ultras-ci-sono-persone-che-hanno-finalita-criminali-poi-si-rivolge-a-renzi-fateci-fare-gli-stadi-di-proprieta-43996

Lotito sulla questione ultras: "Ci sono persone che hanno finalità criminali". Poi si rivolge a Renzi: "Fateci fare gli stadi di proprietà!"

Sono trascorsi otto giorni dagli incidenti e dalle situazioni critiche che hanno caratterizzato la finale di Coppa Italia. L'eco però non si esaurisce, continua a creare dibattito. Come spesso accaduto in questi giorni, l'intervento più ricercato è quello del presidente della Lazio Claudio Lotito. Che oggi pomeriggio è stato ospite in studio de "L'Arena" di Massimo Giletti. "Ritengo che ci sia la necessità di far capire alla gente che questa è la partita della legalità - ha esordito il patron laziale -. C'è un aspetto sociologico, che va a investire soprattutto gli adolescenti, e un aspetto deliquenziale legato a questi gruppi di facinorosi, che hanno un atteggiamento strumentale per trarre dei vantaggi a livello squisitamente personale". Lotito incassa gli elogi del conduttore e rilancia: "La mia scelta parte da un senso civico di rispetto delle regole. Quando mi si presentò Diabolik (storico leader della Curva Nord biancoceleste, ora in carcere, riguardo al quale era stato mandato un servizio in precedenza, ndr), io risposi: 'Piacere, ispettore Ginko!'. Lui mi guardò, io gli dissi che stavo dalla parte delle guardie". Lotito prosegue nell'esporre la sua visione: "Il silenzio delle persone crea spazio a queste persone che agiscono in difformità con le regole. Un tempo c'era il ruolo formativo della famiglia e della scuola, dell'oratorio e in un certo senso anche dei partiti politici. Oggi i ragazzi s'identificano con la logica del branco, si sentono eroi e si sentono esaltati. Poi c'è l'aspetto deliquenziale, di poche persone che, con la violenza e le minacce, assurgono a modelli di comportamento". "La maggioranza dei tifosi è composta persone per bene, la stragrande maggioranza dei tifosi della Lazio lo è - argomenta il numero uno laziale -. Alcune di loro sono disgustati da cose del genere e non vengono più allo stadio, altre mettono la testa sotto la sabbia. Io mi sento di avere uno spiccato senso civico, nel mio ruolo sto cercando di cambiare questo sistema. Le forze dell'ordine mi sono sempre state vicine in questa mia battaglia. Queste 300-400 persone che governano le curve spesso hanno finalità criminali, come spaccio e prostituzione". Lotito chiude il suo intervento replicando alle parole del Presidente del Consiglio Renzi, secondo cui l'ordine pubblico per le partite dovrebbe essere pagato dalle società di calcio: "Noi siamo disponibili, ma fateci costruire gli stadi di proprietà - ribatte il presidente capitolino - A quel punto in casa nostra potremmo decidere chi fare entrare e chi no".

che ne pensate?

AVANTI LAZIO

Esprimo un mio pensiero,  riprendetemi se la sto a fare fuori dal vasetto, ma penso che:

1)-Lotito ci sta usando per far pressioni ai politici di turno sugli stadi privati (sblocco terreni tiberina, stadio,  cittadella, soldi, tanti soldi sicuri per lui, non troppo sicuri per la Lazio,  visti i miseri 15 mln l'anno che lo juventus stadium ha portato nelle casse juventine).

2)-Lotito se scioperiami e continuiamo su sta linea, ci sguazza ed aumenta le possibilità che sto benedetto stadio glielo facciano fare..d'altronde anche l'uefa ha chiesto stadi nuovi, più sicuri e controllati.

3)-Quando ci sono scontri o comportamenti di discutibile senso civico all'Olimpico o in prossimità,  lui si spara trimoni a due mani (spero per lui) ed a volte, quando ci prende per il chiulo con le sue supercazzole, credo lo faccia proprio per istigarci alla contestazionr ed avvalorare la sua tesi sugl'interessi dei falsi tifosi e bla bla bla, mettendoci appositamente in cattiva luce contro le istituzioni ed aver il pugno di ferro quando ci sarà la fantomatica legge sugli stadi.

4)-Sta godendo come uno scriccio a farci brancolare in classifiche poco nobili, inizio a pensarlo seriamente...non posso credere sia davvero così incapace...

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Lotito doveva dire allo juventino Giletti che quella di domani e' una festa che non ha niente a che vedere con lui. E' la festa dei Laziali.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
asteN, non credo tu sia lontanissimo dalla realtà.

Sent using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva