S.S Lazio-Bologna Football Club. Sia chiara una cosa

Aperto da bak, 09 Mag 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Ce stanno i saluti di chi lascia ,gli equilibri dello spogliatoio e le gerarchie . Calmi. 20 minuti a un paio di giovani al massimo....

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: vagabond il 11 Mag 2014, 18:00
Crecco non è terzino.

Mettilo al posto di Onazi squalificato e Filippini al posto di crecco ;D

;)  :beer:

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: pantarei il 11 Mag 2014, 18:30
Ce stanno i saluti di chi lascia ,gli equilibri dello spogliatoio e le gerarchie . Calmi. 20 minuti a un paio di giovani al massimo....

equilibri di spogliatoio mi pare un parolone.
è una partita inutile.
posso capire gli addii, ma gli equilibri di spogliatoio francamente...

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: HurricanEagle il 11 Mag 2014, 18:37
equilibri di spogliatoio mi pare un parolone.
è una partita inutile.
posso capire gli addii, ma gli equilibri di spogliatoio francamente...

era 'na battuta......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Minala Perea Pollace e Filippini in campo
fate largo alla (meglio) gioventù

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.240
Citazione di: Gioxx il 11 Mag 2014, 18:38
chi sarebbero?
Il primo è Lulic. Un bel giro di campo per ringraziarlo per la coppanfaccia non gli si nega...

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: marco87 il 11 Mag 2014, 18:24
menomale non li sopportavo mi stavano antipatici.
ancora ricordo l impegno che ci hanno messo in questi anni ogni volta che incontravano la lazio, della cattiveria che ci hanno sempre messo contro di noi che spesso è scaturita in rissa come in un bologna- lazio di tre anni fa.
quindi ciao ciao bologna  :=))

In questi ultimi anni anche contro le merde i "turtlén" c'hanno regalato delle soddisfazioni non indifferenti. Come questa memorabile remuntada, datata 16/9/2012. In panchina, alla guida delle merde, il mitico "tavernello" Zeman:

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: cartesio il 11 Mag 2014, 17:00
Meglio non rischiare che qualcuno si faccia male. Un altro scudo primavera non mi  farebbe schifo.

Il rischio è compensato ampiamente dalla fiducia e dall'esperienza che acquisirebbero i giocatori disputando una partita da titolari in serie A.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Al netto della formazione, apprestiamoci a vivere una delle rappresentazioni più tristi e patetiche del campionato. Due squadre ridicole, costruite in modo demenziale, private a gennaio dei loro migliori elementi, non rimpiazzati. Una, retrocessa, l'altra, pietosa. Nulla succede per caso. Come già detto, vorrei tanta gente a vomitare rabbia per un'ora e mezza nei confronti di questa grottesca imitazione della Lazio. Ma a rendere tutto più mesto ci sarà uno stadio vuoto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: el jardinero il 11 Mag 2014, 22:07
Al netto della formazione, apprestiamoci a vivere una delle rappresentazioni più tristi e patetiche del campionato. Due squadre ridicole, costruite in modo demenziale, private a gennaio dei loro migliori elementi, non rimpiazzati. Una, retrocessa, l'altra, pietosa. Nulla succede per caso. Come già detto, vorrei tanta gente a vomitare rabbia per un'ora e mezza nei confronti di questa grottesca imitazione della Lazio. Ma a rendere tutto più mesto ci sarà uno stadio vuoto.

...pensa te andiamo allo stadio per vomitare rabbia...non è meglio stare a casa?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Pablito1977 il 11 Mag 2014, 22:11
...pensa te andiamo allo stadio per vomitare rabbia...non è meglio stare a casa?

Se vuoi mi porto il bandierone e aspetto il trionfale giro di campo

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: el jardinero il 11 Mag 2014, 22:14
Se vuoi mi porto il bandierone e aspetto il trionfale giro di campo

ripeto si sta fuori...non serve il bandierone ma neanche fare i beceri e insultare tutta la partita...che goduria da vedere la squadra giocare senza sostegno e offendere e inveire contro tutti me lo spieghi?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Pablito1977 il 11 Mag 2014, 22:17
ripeto si sta fuori...non serve il bandierone ma neanche fare i beceri e insultare tutta la partita...che goduria da vedere la squadra giocare senza sostegno e offendere e inveire contro tutti me lo spieghi?

Ma perché, vuoi ancora sostenere sti 4 sfigati coi piedi a ferro da stiro?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: el jardinero il 11 Mag 2014, 22:19

ma neanche vado ad insultare

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: Pablito1977 il 11 Mag 2014, 22:17

Molta gente purtroppo si sta comportando da romanista mancato..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.421
Citazione di: AquilaMonteverde il 11 Mag 2014, 22:24
Molta gente purtroppo si sta comportando da romanista mancato..

Non è che si comportano...

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: el jardinero il 11 Mag 2014, 22:19

Apposta per questo è meglio lasciare lo stadio vuoto quel giorno che entrare e insultarli per 90 minuti tanto che gli frega c'è chi sta con la testa in vacanza, chi al mondiale, chi non ci sarà proprio manco in tribuna, meglio l'indifferenza e il silenzio.

Contenuto sponsorizzato

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: dani2110 il 11 Mag 2014, 22:25
Non è che si comportano...

Mi auguro per loro sia una cosa temporanea...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Maquandovepassa84 il 11 Mag 2014, 21:18
In questi ultimi anni anche contro le merde i "turtlén" c'hanno regalato delle soddisfazioni non indifferenti. Come questa memorabile remuntada, datata 16/9/2012. In panchina, alla guida delle merde, il mitico "tavernello" Zeman:

:asrm
è vero neanche l avevo ricordata questa partita, grazie per quella volta al Bologna che fece una rimontata pazzesca, grazie ancora. :p

Discussione precedente - Discussione successiva