Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Tralasciando la difesa, che va rifatta completamente, io sono convinto che serve una cosa cosi:
https://www.youtube.com/watch?v=Jrem73-luP4&feature=youtube_gdata_player
É l'unico modo per far tornare tutto come prima. Cioe mi spiego, mettiamo che ti svegli e leggi "Javier Hernandez alla Lazio"(per fare un nome) ma chi volete che pensa piu a Lotito? Saremmo tutti felici e contenti.
Siete d'accordo?

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
rimane sempre il però
e cioè:
lotito che prende Javier Hernandez ? (stipendio 4 ml di sterline)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Gioxx il 11 Mag 2014, 23:31
può essere...
rimane sempre il però
e cioè:
lotito che prende Javier Hernandez ? (stipendio 4 ml di sterline)
La fiorentina, l'ha fatto. Noi siamo la Lazio, perche no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
avessimo fatto la stagione della fiorentina, con la campagna acquisti della fiorentina, si sarebbero sprecati i topic di dimissioni per il duo, per aver preso giocatori fracichi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
compramo konè subito
direi di si, sicuramente Konè non vorrà giocare in serie b quindi vorrà andare via e penso che la Lazio potrebbe prenderlo tranquillamente .

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 11 Mag 2014, 23:40
La fiorentina, l'ha fatto. Noi siamo la Lazio, perche no?

La Lazio è la Lazio,
ma c'è di mezzo Lotito..
bisognerebbe che gli scenda in testa un fulmine
e si risvegliasse completamente cambiato.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
avessimo fatto la stagione della fiorentina, con la campagna acquisti della fiorentina, si sarebbero sprecati i topic di dimissioni per il duo, per aver preso giocatori fracichi

almeno loro ci hanno provato
poi se Gomez non ha mai giocato e Rossi si è rotto per mesi mica è colpa loro.
La campagna acquisti è stata ottima
se fosse successo alla Lazio non credo che i tifosi avrebbero avuto da ridire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Gioxx il 11 Mag 2014, 23:46
almeno loro ci hanno provato
poi se Gomez non ha mai giocato e Rossi si è rotto per mesi mica è colpa loro.
La campagna acquisti è stata ottima
se fosse successo alla Lazio non credo che i tifosi avrebbero avuto da ridire.

Rossi negli ultimi due anni e mezzo ha giocato 6 mesi.

Gomez ha un ruolino infortuni pari a quello di Ederson.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Se Gomez e Rossi si sono rotti, la Fiorentina non ha colpe.
É come se la lazio prendeva Yilmaz, e questo faceva due gol. Nessuno avrebbe detto niente, perche tu intanto Yilmaz l'hai preso e hai provato a fare il salto di qualità. Invece ti sei presentato con Perea e allora le critiche te le meriti tutte.
Comunque non me ne frega niente, Lotito o non Lotito io voglio oltre ai difensori, un giocatore che faccia sognare. Mi devono fare dimenticare Yilmaz.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 12 Mag 2014, 00:10
É come se la lazio prendeva Yilmaz, e questo faceva due gol. Nessuno avrebbe detto niente, perche tu intanto Yilmaz l'hai preso e hai provato a fare il salto di qualità. Invece ti sei presentato con Perea e allora le critiche te le meriti tutte.
Comunque non me ne frega niente, Lotito o non Lotito io voglio oltre ai difensori, un giocatore che faccia sognare. Mi devono fare dimenticare Yilmaz.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 12 Mag 2014, 00:10

Discorso bello, teoricamente onesto. Peccato che non trova riscontro qua perchè se avessimo preso Yilmaz e avesse fatto due gol non ci sarebbe stata l'onestà di dire "c'hanno provato, bravi".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2014, 00:23
Discorso bello, teoricamente onesto. Peccato che non trova riscontro qua perchè se avessimo preso Yilmaz e avesse fatto due gol non ci sarebbe stata l'onestà di dire "c'hanno provato, bravi".
falso... quanta gente in proporzione qui (ma anche altrove) hai sentito che l'affare zarate dimostra l'incapacita della societa' e quanti invece che era giusto comunque riscattarlo anche se poi è andata male?

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

secondo me non è vero
il Laziale è in grado di valutare
tutte le critiche al duo meraviglia non mi sembrano campate per aria

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ti assicuro che per quanto mi riguarda non è cosi, sarei stato contento di vedere che la mia squadra poteva comprare un giocatore di caratura internazionale e poteva competere ad alti livelli. E poi parliamoci chiaro, ma ve pare che Yilmaz faceva due gol?
Comunque il suo acquisto avrebbe portato tantissimo entusiasmo,cosa che è mancata. questo è poco ma sicuro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Giocatori utili non troppo costosi: Eder (Samp) Kone (Bologna) Sansone (Sassuolo).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Mag 2014, 00:26
falso... quanta gente in proporzione qui (ma anche altrove) hai sentito che l'affare zarate dimostra l'incapacita della societa' e quanti invece che era giusto comunque riscattarlo anche se poi è andata male?

A posteriori il revisionismo è facile farlo...banalizzare l'affare Zarate come hai fatto tu è ingeneroso. Su Mauro si è sempre trovato qualcosa per dire che fosse colpa di qualcun'altro se rendeva male...in origine Ballardini, la società che non lo affiancava a giocatori realmente forti, Reja che lo impiegava da esterno, la società che l'aveva regalato all'Inter e che poi ancora oggi l'ha perso a zero dilapidando un patrimonio.

Dai su...lo scenario che paventate sono gli applausi a fine stagione comunque è andata...qui non sono mai arrivati, l'asticella è sempre stata alzata al momento giusto. Invocare pazienza ed equilibrio qui a Roma, sponda Lazio, è una presa in giro...io non mi vergogno a dirlo...fate lo stesso voi ad ammetterlo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Gioxx il 12 Mag 2014, 00:26
secondo me non è vero
il Laziale è in grado di valutare
tutte le critiche al duo meraviglia non mi sembrano campate per aria

Non saranno campate per aria...ma se il Laziale volesse (più che sapesse...quello non lo metto in dubbio) valutare si sottolineerebbero anche le cose positive, al pari delle negative, cosa che invece passa in secondo piano, sempre.

Io vi invito ad analizzare la stagione in corso...qui siamo sull'orlo di una crisi isterica perchè abbiamo fallito una qualificazione in EL (competizione che peraltro snobbano tutti...visto che col Ludogorets e nei gironi siamo stati sempre massimo in 10k allo stadio)...secondo voi è normale?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2014, 00:33
A posteriori il revisionismo è facile farlo...banalizzare l'affare Zarate come hai fatto tu è ingeneroso. Su Mauro si è sempre trovato qualcosa per dire che fosse colpa di qualcun'altro se rendeva male...in origine Ballardini, la società che non lo affiancava a giocatori realmente forti, Reja che lo impiegava da esterno, la società che l'aveva regalato all'Inter e che poi ancora oggi l'ha perso a zero dilapidando un patrimonio.

Dai su...lo scenario che paventate sono gli applausi a fine stagione comunque è andata...qui non sono mai arrivati, l'asticella è sempre stata alzata al momento giusto. Invocare pazienza ed equilibrio qui a Roma, sponda Lazio, è una presa in giro...io non mi vergogno a dirlo...fate lo stesso voi ad ammetterlo.
guarda che hai alla fine hai solo confermato cio' che ho scritto io.... abbiamo cercato tutte le cause possibili per non accollare colpe alla societa' (giustamente secondo me perche in quel momento sembrava un investimento da dover fare) .. quindi come vedi porta giocatori veramente forti e vedrai che anche se va male nessuno ti dira nulla.
Io credo che tutti (mi ci metto in mezzo anch'io perche essere assoltamente imparziali è impossibile una volta che si ha un convincimento) siamo prevenuti in un senso o nell'altro e la tua prevenzione si evidenzia proprio qui .... non riesci piu a comprendere che la maggioranza dei laziali è in grado di valutare almeno per cose cosi' importanti come l'acquisto di grandi giocatori o la volonta della societa di crescita.

Discussione precedente - Discussione successiva