Catania - cacche 4-1 partita regolare?

Aperto da alex73, 05 Mag 2014, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Giocatevela.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Io ho perso una sommetta interessante per un gol del Livorno che non è arrivato. Buona serie B.

Le merde imho vincono 3 a 1. Sarà il loro contentino.

MetalSinger

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: sharp il 11 Mag 2014, 15:14
Cioè me stai a di, che tutti i riommerdisti  che accusano le squadre che hanno affrontato la giuve di essersi scansate non hanno "equilibrio e sportività (cit) " ??

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Io parlo per me stesso e non faccio di questi discorsi. Non mi piace parlare di arbitri nè tantomeno di accordi prepartita tra le squadre

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Tutti siamo portavoce di noi stessi, era per farti notare che è tendenza diffusa
In tutte le tifoserie

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: MetalSinger il 11 Mag 2014, 20:26
Io parlo per me stesso e non faccio di questi discorsi. Non mi piace parlare di arbitri nè tantomeno di accordi prepartita tra le squadre

ma vaffankulo

MetalSinger

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: nestorburma il 11 Mag 2014, 21:21
ma vaffankulo

Risposta triste.. quasi quanto la k..

Inviato da LG G2 con tapatalk

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: MetalSinger il 11 Mag 2014, 21:50
Risposta triste.. quasi quanto la k..
Inviato da LG G2 con tapatalk

ma vaffanculo

ps scusami per la k, credevo venisse censurata con la c

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: MetalSinger il 11 Mag 2014, 14:03
un po' di equilibrio e sportività perchè è innegabile che quest'anno la Roma e la Juventus abbiano fatto stagioni memorabili e giochino un calcio di un altro livello rispetto al resto del campionato.
bravo hai fatto aastaggione memorabbile.
e come ogni anno hai vinto il prestigioso trofeo Ceppadecazzo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quanto gli piace equipararsi a altri. In questo caso "noi e la Juve, stagione memorabile". Noi e il Barca con la canterà, noi ricordiamo il Bayern, il nostro modello è l'Atletico Madrid.

Ma l'unici a attaccasse ar cazzo so' sempre e solo loro. Boh.

Sent using Tapatalk

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 23:04
Quanto gli piace equipararsi a altri. In questo caso "noi e la Juve, stagione memorabile". Noi e il Barca con la canterà, noi ricordiamo il Bayern, il nostro modello è l'Atletico Madrid.

Ma l'unici a attaccasse ar cazzo so' sempre e solo loro. Boh.

Sent using Tapatalk

Capisco l'età . O l'ora .  :)

Ti sei dimenticato il Borussia . Non ricordo se prima o dopo il Bayern  ;)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Garcia ha citato pure il Benfica, che quest'anno ha solamente vinto il campionato, la coppa e si sta giocando la finale di Europa League ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Splash21 il 11 Mag 2014, 23:17
Garcia ha citato pure il Benfica, che quest'anno ha solamente vinto il campionato, la coppa e si sta giocando la finale di Europa League ...

prevedo il siviglia vincente

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Il napoli ha vinto la Coppa Italia.

.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: MisterFaro il 12 Mag 2014, 08:08
La juventus ha stravinto lo Scudetto.

Il napoli ha vinto la Coppa Italia.

.

questo dicono i fatti. per ora.
poi..
la Juve ha sicuramente terminato il suo ciclo, Conte andrà ad aggiustarsi il parrucchino in altri lidi ecc. ecc.
il Napoli, che tra l'altro dovrà stravolgere la preparazione estiva (cosa che influenzerà l'intera stagione), ad agosto va a giocare un preliminare, che non sia mai andasse male so veramente cazzi amarissimi (per loro..).
io invece mi godo i sorteggi Champions dal lettino. e sei partite assicurate.
il giorno che finalmente si decideranno a dare un posto in Champions alla vincente della Coppa Italia ne riparleremo. adesso, con questo calcio malato di business, il secondo posto vale molto di più. mille volte di più.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ciceruacchio il 12 Mag 2014, 08:37
poi..
la Juve ha sicuramente terminato il suo ciclo, Conte andrà ad aggiustarsi il parrucchino in altri lidi ecc. ecc.
il Napoli, che tra l'altro dovrà stravolgere la preparazione estiva (cosa che influenzerà l'intera stagione), ad agosto va a giocare un preliminare, che non sia mai andasse male so veramente cazzi amarissimi (per loro..).
il giorno che finalmente si decideranno a dare un posto in Champions alla vincente della Coppa Italia ne riparleremo. adesso, con questo calcio malato di business, il secondo posto vale molto di più. mille volte di più.

J'avemo arzato la qualificazione diretta in scempion in faccia....boh non è che suona benisssimo, però contento te.
Tra 14 giorni ti penserò tanto.
:luv:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
poi..

Mazza come te rigiri la frittata...in pratica hai vinto e abbiamo scoperto che attaccassearcà è na figata.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
poi..

:lol:

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Discussione precedente - Discussione successiva