They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Si ma voglio dire,così al volo, e senza cercare on line  (e la mia memoria è notoriamente scarsa)

2 Coppe Campioni (una vabbè assurda)
1 coppa delle coppe
3 coppe uefa
1 Super coppa europeea (se non sbaglio)
1 coppa intercontinentale

Dall'altra parte il vuoto pneumatico

Edit
E ancora parlano di giuve che vince grazie agli aiutini e solo in Italia, loro che si scordano sempre degli aiutoni che ricevono in campo(per non parlare del fuori campo fidejussioni false, regole cambiate in corsa ecc ecc )

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: sharp il 02 Mag 2014, 15:03
Si ma voglio dire,così al volo, e senza cercare on line  (e la mia memoria è notoriamente scarsa)

1 coppa delle coppe
3 coppe uefa

Edit
E ancora parlano di giuve che vince grazie agli aiutini e solo in Italia, loro che si scordano sempre degli aiutoni che ricevono in campo(per non parlare del fuori campo fidejussioni false, regole cambiate in corsa ecc ecc )

mi pare 2 supercoppe europee e 2 intercontinentali.
comunque sottolineavo il discorso della Coppa delle Coppe, anche perchè spesso i romanisti sostengono di aver vinto poco in europa perchè hanno partecipato poche volte alle coppe....ma il numero di partecipazioni in coppa delle coppe e le zero finali ci dicono il contrario

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 02 Mag 2014, 15:03

1 coppa delle coppe
3 coppe uefa

No Sharp, no. La prossima scempion è quasi assegnata. Oggi ho intercettato la coda di un servizio su Italia 1. C'erano le immagini dell' Atletico e sai come chiudeva? "E se è riuscito a loro, perché non dovrebbe riuscire alla roma?"

Ho sentito solo sta frase, giuro, e mi sembra di anda' ai matti. Un osservatore esterno probabilmente mi classificherebbe un paranoico con manie di persecuzione. E a volte temo che possa aver ragione, ma non ce la faccio a non incazzarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Omar65 il 02 Mag 2014, 15:14
No Sharp, no. La prossima scempion è quasi assegnata. Oggi ho intercettato la coda di un servizio su Italia 1. C'erano le immagini dell' Atletico e sai come chiudeva? "E se è riuscito a loro, perché non dovrebbe riuscire alla roma?"

Ho sentito solo sta frase, giuro, e mi sembra di anda' ai matti. Un osservatore esterno probabilmente mi classificherebbe un paranoico con manie di persecuzione. E a volte temo che possa aver ragione, ma non ce la faccio a non incazzarmi.

Quando Tyson usciva(eufemismo) con Naomi Campbell io pensavo sempre : se c'è uscito lui ci posso uscire anche io... poi mi svegliavo tutto sudato

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Mag 2014, 08:37
ma un mezzo disclaimer no, eh? A momenti mi usciva fuori la carbonara di ieri sera dal naso

:asrm

ah ah ah scusa era tardi quando l'ho postata...

questa è anche più divertente e si può vedere a stomaco pieno

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=535326946576826&set=a.415007445275444.1073741828.415004958609026&type=1&relevant_count=1

è pieno di immagini su questa pagina io ci vado spesso per riproporle ai romanisti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: Lacan il 03 Mag 2014, 09:14
ah ah ah scusa era tardi quando l'ho postata...

questa è anche più divertente e si può vedere a stomaco pieno

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=535326946576826&set=a.415007445275444.1073741828.415004958609026&type=1&relevant_count=1

è pieno di immagini su questa pagina io ci vado spesso per riproporle ai romanisti...

ah questa deve averla già postata qualcuno perché ricordo di avere fatto un commento sui cani e le loro idee confuse circa l'impero di cui sarebbero unici eredi

sempre riomma m.erda

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Mag 2014, 09:18
ah questa deve averla già postata qualcuno perché ricordo di avere fatto un commento sui cani e le loro idee confuse circa l'impero di cui sarebbero unici eredi

sempre riomma m.erda

si l'originale era frutto dei canidi ma poi vi hanno aggiunto il motto leggermente modificato...

sempre as riomma m.erda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
non so se è già stata postata, se nel caso,eviterei di guardarla durante la digestione,
secondo me comunque oltre ad essere altamente ridicoli hanno anche grossi problemi d'italiano

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Devo riuscire a caricare na foto fatta poche settimane fa...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: bellodecasa il 12 Mag 2014, 04:55

Quelli che hanno inventato l'immagine in HD subito dopo si sono impiccati per le palle.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/05/11/foto/roma-juventus_striscioni_per_l_ultr_de_santis-85865422/1/?ref=HREC1-2#1

Stramortacci loro. Il fatto che il punto esclamativo sia di fatto un fascio, lo scrivono solo nella didascalia sotto la foto.
In HP, chiaramente nessun riferimento, nsia mai

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Discussione precedente - Discussione successiva