Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
avessimo fatto la stagione della fiorentina, con la campagna acquisti della fiorentina, si sarebbero sprecati i topic di dimissioni per il duo, per aver preso giocatori fracichi

Ancora con questa storia...Ma tu falli fare questi acquisti a Lotito, poi ne parliamo, eh...Gli infortuni più seri di Gomez in questa stagione sono di natuta articolare, traumatica. Come si potevano prevedere? Giuseppe Rossi è una scommessa già più ardimentosa, ma anche per lui è stata pura jella. La Fiorentina, per ora, senza punte e con tutte 'ste sciagure c'ha dato 11 punti. Con quei due al top ce ne avrebbe dati 30. E' proprio il paragone tra le due impostazioni date alle operazioni di mercato che non regge. La Fiorentina sta comprando giocatori VERI, la Lazio scommette su improbabili freak. Io, personalmente, non avrei mai criticato Lotito se avesse comprato calciatori del calibro di Gomez, anche se fossero arrivati infortuni seri. Mi piacerebbe sapere se qualcuno la pensa diversamente.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Le critiche ci sarebbero state ma in una percentuale bassa.
Quelli sono comunque giocatori Top, soprattutto nel campionato italiano attuale.

Cialtron_Heston

Visitatore
Il prossimo anno Gomez e Rossi saranno al top e faranno sfracelli delle novarettine difese italiane.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2014, 08:33
In due anni pradè ha rifatto una squadra che stava lottando per la retrocessione.
Ha portato giocatori importanti anche come nomi.
Se poi l'infortunio di Gomez non è sfortuan alzo le mani.
meglio perea

Rossi è un giocatore notoriamente fracico, spendere 15M per uno reduce da 2 crociati rotti, per me, è da incompetenti e non da sfortunati.

Gomez nell'ultima stagione al Bayern ha giocato in tutto 1279 minuti ed è mancato dai campi di calcio complessivamente per 4 mesi. Konko quest'anno ne ha giocati 2156.

Si può dire che Gomez fosse piuttosto inaffidabile sul piano fisico, o no?

Però la loro è sfortuna, la nostra incompetenza.

Comunque anche Tare è passato dall'avere una squadra che lottava per la retrocessione (2010) ad una che ha sfiorato l'ingresso in CL (due anni successivi) e che ha vinto un trofeo (coppanfaccia) eppure tutti sti complimenti non mi pare li abbia ricevuti qui sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Oggi leggo nomi da depressione: Cannavaro, De Silvestri, Abate, Maggio, Afellay...

Speriamo siano solo voci.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Mag 2014, 09:14
Rossi è un giocatore notoriamente fracico, spendere 15M per uno reduce da 2 crociati rotti, per me, è da incompetenti e non da sfortunati.

Gomez nell'ultima stagione al Bayern ha giocato in tutto 1279 minuti ed è mancato dai campi di calcio complessivamente per 4 mesi. Konko quest'anno ne ha giocati 2156.

Comunque anche Tare è passato dall'avere una squadra che lottava per la retrocessione (2010) ad una che ha sfiorato l'ingresso in CL (due anni successivi) e che ha vinto un trofeo (coppanfaccia) eppure tutti sti complimenti non mi pare li abbia ricevuti qui sopra.

Io Rossi lo vorrei alla Lazio. Intanto vediamolo al mondiale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

grazie

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

No se lo dici , dici una stronzata.
Mario Gomez prima dello scorso anno, quando non era titolare, ha sempre fatto 50 partite l'anno.
Puoi dire che non ti piace, ma non che fosse fracico.
Su Rossi, si c'è il rischio vero, ma Rossi è un altro che se riesci a recuperare è un fuoriclasse, uno che prima dell'infortunio voleva il Barcellona.
IL concetto è : ma sti colpi, sbagliati o meno che siano, quando caxxo li famo noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2014, 09:27
IL concetto è : ma sti colpi, sbagliati o meno che siano, quando caxxo li famo noi?

Ederson & Zarate ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
noi prendiamo postiga, ed è sfiga che non recupera dall'infortunio.
loro prendono gomez che si rompe, ma era un giocatore fracico.
altro che erba del vicino, noi abbiamo fisso lo sfondo de windows xp

blow

*
Lazionetter
* 20.008
avessimo fatto la stagione della fiorentina, con la campagna acquisti della fiorentina, si sarebbero sprecati i topic di dimissioni per il duo, per aver preso giocatori fracichi
stavolta hai detto 'na cazzata.
:)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Allora, facciamo così. Gomez in infermeria è più efficace di Perea in campo.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
su rossi non è sfortuna... lo dissi lo scorso anno quando lo presero che alla lazio non l'avrei voluto  perche in uno che ha fatto una revisione del crociato la probabilita di infortunio è ALTISSIMA.... su Gomez se i dati delle partite giocate, postati prima da Fabrizio, sono veri state a di' na strunzata  :), non si gioca una media di circa 50 partite l'anno negli ultimi 4 anni se si è "fracichi" .. da noi credo che negli ultimi anni una media del genere l'abbia solo... forse... Ledesma che ci sembra inossidabile. Li' probabilmente, vista la natura dell'infortunio è si solo sfortuna.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mag 2014, 08:10
Oggi si parla di Afellay....

Altro giocatore sanissimo. Praticamente non gioca da un anno e mezzo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Mag 2014, 09:40
su rossi non è sfortuna... lo dissi lo scorso anno quando lo presero che alla lazio non l'avrei voluto  perche in uno che ha fatto una revisione del crociato la probabilita di infortunio è ALTISSIMA.... su Gomez se i dati delle partite giocate, postati prima da Fabrizio, sono veri state a di' na strunzata  :), non si gioca una media di circa 50 partite l'anno negli ultimi 4 anni se si è "fracichi" .. da noi credo che negli ultimi anni una media del genere l'abbia solo... forse... Ledesma che ci sembra inossidabile. Li' probabilmente, vista la natura dell'infortunio è si solo sfortuna.
concordo con il doc. :)

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771

Guarda, se la loro è incompetenza allora voglio avere pure io questi incompetenti che mi portano Mario Gomez.
Maddai, Gomez era un giocatore di caratura internazionale e Rossi seppur rotto ha fatto 15 gol, piu di tutti i nostri attaccanti messi insieme.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: genesis il 12 Mag 2014, 09:16
Oggi leggo nomi da depressione: Cannavaro, De Silvestri, Abate, Maggio, Afellay...

Speriamo siano solo voci.
Afellay mi intriga parecchio, pero è di cristallo. Comunque questo ha due piedi fantastici, il Barca qualche anno fa lo pagò una cifra al PSV. In quel ruolo per la Lazio  mi prenderei Ben Arfa a due spicci e se va bene hai fatto l'affare del secolo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 12 Mag 2014, 09:46
Guarda, se la loro è incompetenza allora voglio avere pure io questi incompetenti che mi portano Mario Gomez.
Maddai, Gomez era un giocatore di caratura internazionale e Rossi seppur rotto ha fatto 15 gol, piu di tutti i nostri attaccanti messi insieme.
guarda su rossi, alla fine ha fatto 15 gol e quindi gli è andata anche bene... tuttavia aldila dei gol un giocatore importante che rischia sempre di mancarti per mezzo campionato ti crea sempre un gran problema indipendentemente dai gol che fa in quel mezzo campionato per questo motivo io, a quel prezzo non lo prenderei mai neanche fosse messi... in quest'ottica, tuttavia, sono un po' scettico anche sul rinnovo di klose a quelle cifre.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Mag 2014, 09:51
guarda su rossi, alla fine ha fatto 15 gol e quindi gli è andata anche bene... tuttavia aldila dei gol un giocatore importante che rischia sempre di mancarti per mezzo campionato ti crea sempre un gran problema indipendentemente dai gol che fa in quel mezzo campionato per questo motivo io, a quel prezzo non lo prenderei mai neanche fosse messi... in quest'ottica, tuttavia, sono un po' scettico anche sul rinnovo di klose a quelle cifre.

Concordo pienamente.
Malgrado tutto, Rossi, con i suoi 15 gol ha fatto una discreta stagione, pero' resta un giocatore a rischio.
Su Gomez, bisogna ammetterlo, l'investimento della Fiorentina, a oggi, é stato un fallimento completo.
Se non ricordo male fu idresda a scrivere che in Germania molti mettevano in dubbio la sua integrità.
Senza contare che, vale per quello che vale, Löw, in Brasile, porta Klose e non Gomez.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Faccio sommessamente notare che anche fracico Giuseppe Rossi ha fatto 15 gol. Noi abbiamo in rosa attaccanti (e di altri ce ne siamo liberati solo a gennaio) che, anche da sani, 15 gol li fanno in due-tre campionati, se va bene. Insomma c'è fracico e fracico e c'è sano e sano.

Discussione precedente - Discussione successiva