Citazione di: Masters il 12 Mag 2014, 00:20
io direi Rolin del catania e Kone del bologna. 
Ieri ho visto Bologna-Catania. Rolin mi è sembrato molto allegro in marcatura, insomma un difensore più bello da vedere che efficace. Ma può darsi che altre volte abbia giocato meglio. Detto questo non lo cambierei con i peggiori difensori della Lazio attuale. Semmai meglio l'altro centrale, Gyomber. Ma, appunto, una partita non fa testo.
Riguardo alla partita, è stata drammatica e beffarda come poche. Il Bologna tecnicamente è proprio scarso, però ha dato tutto. Ha creato più occasioni ieri che nel nel resto del campionato. Hanno preso pali, Cristaldo si è mangiato un gol da due centimetri che neanche Alfaro o Gervinho avrebbero sbagliato. Sull'1-1 aveva la partita in mano, il Catania non usciva dall'area ed era dieci da quasi un'ora. Il gol era nell'aria, soltanto che lo ha segnato il Catania: contropiede micidiale, originato da un fallo netto da ammonizione (sarebbe stata la seconda per Rinaudo) che l'arbitro ha ignorato.
Ah, e Peruzzi, che mi pare bravino, si è fatto espellere nel primo tempo per due falletti alla Cavanda (specialmente nel primo, arbitro molto severo).
Secondo "ah": non sono riuscito a godere della retrocessione del Bologna, anzi mi ha fatto una pena immensa. Ho pensato ai tifosi, che hanno avuto per tutto l'anno una squadra inguardabile. Noi laziali, che pure ne abbiamo passate tante, ci siamo proprio dimenticati che cosa vuol dire soffrire.