Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma voi sereste disposti a prendere coi soldi di Hernanes e Marchetti 2 centrali buoni veramente, 1 terzino tipo Hysaj, Kone, tenendo Lulic?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2014, 11:20
Ma voi sereste disposti a prendere coi soldi di Hernanes e Marchetti 2 centrali buoni veramente, 1 terzino tipo Hysaj, Kone, tenendo Lulic?
se le cifre per lulic sono quelle che leggo, si deve vendere assolutamente.
Per 12 milioni trovi mezzale adatte a noi.
Ad esempio Kovacic è un altro che prenderei subito proprio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2014, 11:21
Lo hanno pagato 15. Ora che sta uscendo fuori non te lo danno.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2014, 11:21

Kovacic? ma quello dell'inter?

ma mica costa così poco fabbri. gli abbiamo venduto un 29 a 18 mln, non credo che a te vendano un 20 enne a 12...non credo proprio.

cmq, così, a brucia pelo, dopo le lacrime per la retrocessione del bologna ha preso altri punti.

non sarà un fenomeno, ma tanto..non me pare aria de fenomeni, quindi viva Kone.

piamose kone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Kone è un fiodena ed è anche un buonissimo calciatore. Da prendere oggi stesso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 12 Mag 2014, 11:26
Kovacic? ma quello dell'inter?

ma mica costa così poco fabbri. gli abbiamo venduto un 29 a 18 mln, non credo che a te vendano un 20 enne a 12...non credo proprio.

cmq, così, a brucia pelo, dopo le lacrime per la retrocessione del bologna ha preso altri punti.

non sarà un fenomeno, ma tanto..non me pare aria de fenomeni, quindi viva Kone.

piamose kone.
si si era per dire come prototipo, a noi serve uno così. Un giocatore dinamico che salta l'uomo, basta con mezzali lente.
Su Kone ho pensato la stessa cosa, dopo aver visto le lacrime lo voglio ancora di più.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: el jardinero il 12 Mag 2014, 10:26
Maggio, Astori ( Ogbonna, Ranocchia), Bonaventura, Sau. Compriamo in Italia, in Italiaaaaaa!!!!!

Di quelli che hai citato prenderei solo Sau.

Astori sopravvalutatissimo,ogbonna non ne parliamo,per favore.
Se la juve vuole darci ogbonna se prendesse cana,scambio alla pari.  :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Kone ? Buono, ma abbiamo Cataldi, facciamo giocare lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: charlie il 12 Mag 2014, 10:38
Retrocesse Catania, Bologna e Livorno.
Fare un pò di spesa da quelle parti?

Konè
Barrientos

i primi due che mi vengono in mente
A me del Catania piacciono Castro, Peruzzi e Rolin...

Se volessimo comprare in Italia sarei felicissimo se la Lazio prendesse Astori, Rolin, Murru, Maggio, Bonaventura, Kovacic e Denis/Pazzini; con le cessioni dei vari Dias, Novaretti, Pereirinha, Konko, Lulic, Alfaro, Postiga, Kakuta sarebbe un mercato da 8

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Tutto st'amore per Kone veramente non lo capisco , a Bologna avevano 1 giocatore di pallone e l'hanno venduto ...dopodichè sono andati dritti in serie B collezionando partite di m... su partite di m....
Boh

E' un giocatore in ottica recupero su viola , merde e napoli?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2014, 11:28
si si era per dire come prototipo, a noi serve uno così. Un giocatore dinamico che salta l'uomo, basta con mezzali lente.
Su Kone ho pensato la stessa cosa, dopo aver visto le lacrime lo voglio ancora di più.

Quando lo dicevo io che Kovacic era forte, e lo volevo nella trattativa per Hernanes mi davate per pazzo.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Brixton il 12 Mag 2014, 10:00
Faccio sommessamente notare che anche fracico Giuseppe Rossi ha fatto 15 gol. Noi abbiamo in rosa attaccanti (e di altri ce ne siamo liberati solo a gennaio) che, anche da sani, 15 gol li fanno in due-tre campionati, se va bene. Insomma c'è fracico e fracico e c'è sano e sano.

Ecco mo che hai ricordato questo chissà cosa risponderanno i nostri pochi amici difensori.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 12 Mag 2014, 11:33
Kone ? Buono, ma abbiamo Cataldi, facciamo giocare lui.
Ecco la chiave del mercato.

A noi servono due o tre botti veri. Se cominciamo a spendere in cartellino e ingaggio per Kone, De Maio, De Silvestri, e altre mezze figure che faranno quello che hanno fatto gia' quelli che abbiamo, restiamo dove siamo.

Bisogna avere coraggio: lanciare chi e' lanciabile (Keita e Cataldi sicuri, Berisha sicuro, puntare decisamente anche su altri tre o quattro della Primavera come riserve - Tounkara, Lombardi, Filippini, Pollace) e risparmiare in quei ruoli per investire SERIAMENTE in allenatore e centrali di difesa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2014, 11:36

ragionamento giusto, ma Kone, proprio in quell'ottica va messo, cioè come un giocatore che viene a rimpiazzare il partente Lulic, spendendo "poco, poprio perchè hai Cataldi.

(non puoi far partire Cataldi titolare Tarà..)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

A noi servono due o tre botti veri. Se cominciamo a spendere in cartellino e ingaggio per Kone, De Maio, De Silvestri, e altre mezze figure che faranno quello che hanno fatto gia' quelli che abbiamo, restiamo dove siamo.

Bisogna avere coraggio: lanciare chi e' lanciabile (Keita e Cataldi sicuri, Berisha sicuro, puntare decisamente anche su altri tre o quattro della Primavera come riserve - Tounkara, Lombardi, Filippini, Pollace) e risparmiare in quei ruoli per investire SERIAMENTE in allenatore e centrali di difesa.

UL

*
Lazionetter
* 458
Si continua a proporre Hisay ma lo avete visto giocare? acerbo , impalpabile, anonimo e noi con questi tipi di giocatori vogliamo migliorare?
Poi sento parlare di Cataldi, andateci piano che non è ancora pronto per la serie A ed è il giudizio che più volte mi ha dato un amico di crotone.
Infine avete letto che lotito ha offerto all'udinese cavanda per candreva?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Biglia centrale con Felipe e lulic interni.ecco il centrocampo che proverei io.certo dietro ci vogliono 3 acquisti veri

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Daccordo su Keita e Cataldi; cominciare il lancio in prima squadra di Minala e Tounkarà.
Ma io su Berisha non sono così sicuro; boh non mi dà sicurezza. Marchetti cosa c'ha ? Ha intenzione di restare ?
De Silvestri come quarto di centrocampo lo prenderei se dovesse partire Lulic come sembra, in difesa resta l'orribile interprete che abbiamo conosciuto anche noi.
Resta da sciogliere il nodo difensori, un bel nodo. Lì bisogna investire e molto, come hanno fatto le bestie di satana l'anno scorso con penatià, più un terzino che sostituisca Konko'. Mai più Cana in difesa, anzi se possibile, mai più alla Lazio.
Piuttosto bisogna ricostruire psicologicamente Rozzi, reduce da una allucinante stagione.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Daccordo su Keita e Cataldi; cominciare il lancio in prima squadra di Minala e Tounkarà.
Ma io su Berisha non sono così sicuro; boh non mi dà sicurezza. Marchetti cosa c'ha ? Ha intenzione di restare ?
De Silvestri come quarto di centrocampo lo prenderei se dovesse partire Lulic come sembra, in difesa resta l'orribile interprete che abbiamo conosciuto anche noi.
Resta da sciogliere il nodo difensori, un bel nodo. Lì bisogna investire e molto, come hanno fatto le bestie di satana l'anno scorso con penatià, più un terzino che sostituisca Konko'. Mai più Cana in difesa, anzi se possibile, mai più alla Lazio.
Piuttosto bisogna ricostruire psicologicamente Rozzi, reduce da una allucinante stagione.

dunque: non cadiamo nell'errore dei giovani.

di giovani, da considerare nella rosa del prossimo anno ci possono stare SOLTANTO keità e Cataldi.

Basta.

il primo perchè ha dimostrato che in serie A ci può giocare e bene, il secondo perchè ha sul groppone un probante anno di serie B (avoja a dì, no., no un ca22o, la B è probante)

il resto sono Primavera, e quando capirete che esse primavera, calcisticamente, vordì poco per la serie A, staremo un bel pezzo avanti.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Maggio   Astori   Radu
Candreva   Onazi   Biglia   Parolo   Lulic (Bonaventura)
Klose   Keita 

Con un altro centrale affidabile che potrebbe essere anche Rolin e un sostituto per Radu che potrebbe essere anche Peruzzi o Murru...

Discussione precedente - Discussione successiva