Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
KIm, basta co' ste storie, serve coraggio. Wenger ha lanciato serie di giocatori a 16 anni (Ramsey, Fabregas, Wilshere, Oxlade-Chamberlain ecc ecc) e non j'e' successo niente. Ecco perche' l'allenatore e' cruciale.
I nostri giovano NON SONO INFERIORI a Ciani, Novaretti, Cavanda, Gonzalez. Bisogna soltanto confortarli se fanno errori e dargli un sistema di gioco VERO, uno in cui le individualita' poi contano meno del collettivo, cosi' sono protetti da eventuali strali.

PS Grazie bak, Minala me l'ero pure scordato.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Mag 2014, 12:13
Berisha
Maggio   Astori   Radu
Candreva   Onazi   Biglia   Parolo   Lulic (Bonaventura)
Klose   Keita 

Con un altro centrale affidabile che potrebbe essere anche Rolin e un sostituto per Radu che potrebbe essere anche Peruzzi o Murru...

Cioé a Maggio je fai fa il centrale de difesa???

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Mag 2014, 12:13
Berisha
Maggio   Astori   Radu
Candreva   Onazi   Biglia   Parolo   Lulic (Bonaventura)
Klose   Keita 

Con un altro centrale affidabile che potrebbe essere anche Rolin e un sostituto per Radu che potrebbe essere anche Peruzzi o Murru...

ma che sei mbriaco?

bonaventura esterno in un cc a 5?
maggioo centrale?
candreva in un cc a 5?

:lol:

robba da pena di morte.  :beer:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Astori e parolo costano minimo 20mil in 2.

Con 20mil ci prendi benteke,o Schar e Mitrovic,così,tanto per.
Quale delle due opzioni "sposta" di più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma se pa mezzala la può fare Kovacic (ci hanno lavorato mesi sopra), la può fare Kone (che a volte gioca dietro la punta unica), la può fare Pjanic, etc... Ma perché non proviamo Anderson?
Ma possibile?
L'inter kovacic l'ha pagato 15, noi Anderson 7.5... Lo hanno aspettato, inserito in un contesto tattico, etc...
E noi a parte "tare dimettiti";)? Ci puntiamo o no?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2014, 12:14
KIm, basta co' ste storie, serve coraggio. Wenger ha lanciato serie di giocatori a 16 anni (Ramsey, Fabregas, Wilshere, Oxlade-Chamberlain ecc ecc) e non j'e' successo niente. Ecco perche' l'allenatore e' cruciale.
I nostri giovano NON SONO INFERIORI a Ciani, Novaretti, Cavanda, Gonzalez. Bisogna soltanto confortarli se fanno errori e dargli un sistema di gioco VERO, uno in cui le individualita' poi contano meno del collettivo, cosi' sono protetti da eventuali strali.

PS Grazie bak, Minala me l'ero pure scordato.

ti sbagli.

il calcio inglese calcisticamente parlando è molto molto diverso.
sono daccordo su la cultura dei giovani, ma non credo manco alle favole.

per me, la storia, dice che i Primavera in serie A fanno fatica.
metti Longo, miglior attacante primavere anno 2009, superquotato, che fine ha fatto?

per giocare in Italy, non ce vole solo corsa e piedi, ce vonno pure le palle, quelle palle lì.

vedi FA.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Kim Gordon il 12 Mag 2014, 12:15
ma che sei mbriaco?

bonaventura esterno in un cc a 5?
maggioo centrale?
candreva in un cc a 5?

:lol:

robba da pena di morte.  :beer:
Si me so rotto er catzo dei soliti 4-4-2 / 4-3-3  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 12 Mag 2014, 12:20
ti sbagli.

il calcio inglese calcisticamente parlando è molto molto diverso.
sono daccordo su la cultura dei giovani, ma non credo manco alle favole.

per me, la storia, dice che i Primavera in serie A fanno fatica.
metti Longo, miglior attacante primavere anno 2009, superquotato, che fine ha fatto?

per giocare in Italy, non ce vole solo corsa e piedi, ce vonno pure le palle, quelle palle lì.

vedi FA.

E che ti aspetti dal mercato? FA, Novaretti, Ciani, Cana, tutta gente presa perche' PRONTA per la Serie A, ha fatto benino del migliore dei casi (e sono buono). Che rischio c'e' a fare quello che dico io? Il rischio e' che si ripeta la stagione anonima perche' un paio collasseranno sotto la pressione della A. Un paio, invece di tutti. E coi soldi risparmiati metti su qualcosa di buono. Pero' ripeto, serve coraggio e l'allenatore giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2014, 12:22
E che ti aspetti dal mercato? FA, Novaretti, Ciani, Cana, tutta gente presa perche' PRONTA per la Serie A, ha fatto benino del migliore dei casi (e sono buono). Che rischio c'e' a fare quello che dico io? Il rischio e' che si ripeta la stagione anonima perche' un paio collasseranno sotto la pressione della A. Un paio, invece di tutti. E coi soldi risparmiati metti su qualcosa di buono. Pero' ripeto, serve coraggio e l'allenatore giusto.

si, ma non è che puoi sostituire la favola dei Ciani, Novaretti & co, con la favola dei Minala.

sempre de favole parlaimo. capito che sto a dì io?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Kim Gordon il 12 Mag 2014, 11:39

ragionamento giusto, ma Kone, proprio in quell'ottica va messo, cioè come un giocatore che viene a rimpiazzare il partente Lulic, spendendo "poco, poprio perchè hai Cataldi.

(non puoi far partire Cataldi titolare Tarà..)
infatti, a me un centrocampo con Candreva-Kone larghi non dispiacerebbe per niente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 12 Mag 2014, 12:28
si, ma non è che puoi sostituire la favola dei Ciani, Novaretti & co, con la favola dei Minala.

sempre de favole parlaimo. capito che sto a dì io?

Ma almeno ci sarebbe una logica che non e' solo quella della speranza. Corro un rischio per poter comprare due giocatori di livello assoluto e un allenatore.
Fatti la somma degli ingaggi e del costo dei 6 giovani da me citati, poi fa' la differenza con gli ingaggi e il costo di quelli che prenderemo. Aggiungici anche che se ne bruci la meta' non perdi una lira (mentre a noi ce restano tutti sul gargarozzo), mentre con gli altri tre puoi fare una plusvalenza clamorosa.

Boh, io farei cosi'.  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io sarei disposto a puntare largamente sui nostri giovani a patto di 2 centrali forti in difesa e un allenatore di spessore.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sarei disposto a puntare largamente sui nostri giovani a patto di 2 centrali forti in difesa e un allenatore di spessore.

Esattamente quello che dico.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2014, 12:14
Wenger ha lanciato serie di giocatori a 16 anni (Ramsey, Fabregas, Wilshere, Oxlade-Chamberlain ecc ecc) e non j'e' successo niente. Ecco perche' l'allenatore e' cruciale.

Wenger non è Reja, e Reja sarà il nostro prossimo allenatore (l'unico che potrebbe sostituirlo è Delio Rossi).
purtroppo la realtà è questa, inutile farsi viaggi mentali sugli Yakin di turno, reja è il presente ed anche il futuro, coi suoi limiti e le sue capacità che ormai conosciamo bene.
Piuttosto bisognerà sfoltire e di molto la rosa. Postiga, Kakuta, Cavanda, Novaretti, Perea e F.A in prestito magari al Sassuolo o al Chievo o a una delle due genovesi. Insomma come dicevo c'è da lavorare e molto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
anche perchè abbiamo uno dei migliori settori giovanili in Europa.
sarebbe un peccato sprecarlo. cioè gli scudetti primavera so belli, ma anche sticazzi alla lunga.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2014, 12:32
Ma almeno ci sarebbe una logica che non e' solo quella della speranza. Corro un rischio per poter comprare due giocatori di livello assoluto e un allenatore.
Fatti la somma degli ingaggi e del costo dei 6 giovani da me citati, poi fa' la differenza con gli ingaggi e il costo di quelli che prenderemo. Aggiungici anche che se ne bruci la meta' non perdi una lira (mentre a noi ce restano tutti sul gargarozzo), mentre con gli altri tre puoi fare una plusvalenza clamorosa.

Boh, io farei cosi'.  :)

il ragionamento mi piace, sulla carta, ma servono anche giocatori che sanno sta in campo.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Comunque sia è fondamentale che la decisione sull'allenatore sia immediata; deve essere lui a studiare la squadra della prossima stagione.
Speriamo in una scelta decente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tra l'altro la prossima stagione, che assume sempre più i connotati di un anno 0, sarebbe perfetta per ripartire da un nuovo progetto tecnico..con un nuovo allenatore ed un gruppo di 15-20 giocatori
Un anno senza coppe, per 'fare gruppo' e permettere ai giocatori di assorbire o dettami del nuovo mister.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
si parla di Hunt, metà Isla e Ogbonna per Lulic e di Brkic per sostituire Marchetti....poi interessamenti per Dzsudzsák , Moreno e Sergio Sanchez del Malaga e trattativa ben avviata per portare De Maio in biancoceleste......che dire dei nomi sopracitati salvo solo Hunt(che a parametro 0 sarebbe un buon affare) Dzsudzsák (credo che però ci vogliono almeno na decina de milioni) e Moreno (magari prezzo sui 7-8-milioni)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 12 Mag 2014, 00:10
Se Gomez e Rossi si sono rotti, la Fiorentina non ha colpe.
É come se la lazio prendeva Yilmaz, e questo faceva due gol. Nessuno avrebbe detto niente, perche tu intanto Yilmaz l'hai preso e hai provato a fare il salto di qualità. Invece ti sei presentato con Perea e allora le critiche te le meriti tutte.
Comunque non me ne frega niente, Lotito o non Lotito io voglio oltre ai difensori, un giocatore che faccia sognare. Mi devono fare dimenticare Yilmaz.
Come se Rossi non venisse da un lunghissimo infortunio e che non si sapesse che la ricaduta fosse dietro l'angolo.
Poi per te è neglio spendere 15 milioni per un giocatore che ti 2 gol, che un giocatore a due spicci e ti fa 5 gol?
Sicuro che Tare e Lotito nel caso non venissero accusati di "buttare i soldi"?

Discussione precedente - Discussione successiva