Catania - cacche 4-1 partita regolare?

Aperto da alex73, 05 Mag 2014, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2014, 12:28
Io comunque andrei piano con la violenza verbale.
Merda basta, no?

A lui piace,ne vuole sempre di piu'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
non ho seguito tutta la diatriba, però vi prego di abbassare i toni. Secondo me sta proprio qua la differenza tra noi e loro

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Kappa il 12 Mag 2014, 12:38
non ho seguito tutta la diatriba, però vi prego di abbassare i toni. Secondo me sta proprio qua la differenza tra noi e loro

Il problema, iterum censeo, è proprio questo: gli rispondono, lui supercazzola, loro si incazzano e lo insultano e:

1) quello stragode, come facevamo noi l'anno scorso leggendo le cristonate dei romoletti sui loro fora;

2) loro rischiano il ban e il topic, che parla di quanto merdosa sia la loro squadra, rischia di essere lucchettato, come molti altri in precedenza. Questo è il main goal del nostro "fratello" (cit. :sisisi:) a tinte catarro-mestruate.

Io ne sto facendo una battaglia di principio: I G N O R I A M O L O.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: MadBob79 il 12 Mag 2014, 13:52
Il problema, iterum censeo, è proprio questo: gli rispondono, lui supercazzola, loro si incazzano e lo insultano e:

1) quello stragode, come facevamo noi l'anno scorso leggendo le cristonate dei romoletti sui loro fora;

2) loro rischiano il ban e il topic, che parla di quanto merdosa sia la loro squadra, rischia di essere lucchettato, come molti altri in precedenza. Questo è il main goal del nostro "fratello" (cit. :sisisi:) a tinte catarro-mestruate.

Non è un cosa fattibile. Mettere d'accordo tutti ecc. Se fosse un uomo con un po' di educazione se ne sarebbe andato, come ha fatto quell'altro, molto più educato di lui.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Eppure sembrano delle personcine così a modo... :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: bellodecasa il 12 Mag 2014, 14:04
Eppure sembrano delle personcine così a modo... :)

la voglio conoscere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Cicerua' la pillola rossa cazzo ... tu insisti con la blu !!!

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Certo che se la mia conoscenza dei riommisti si fermasse agli utenti del forum da tempo che avrei aperto una petizione per un trattamento sanitario obbligatorio giallorosico.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: ciceruacchio il 12 Mag 2014, 08:37
.....................
il giorno che finalmente si decideranno a dare un posto in Champions alla vincente della Coppa Italia ne riparleremo. adesso, con questo calcio malato di business, il secondo posto vale molto di più. mille volte di più.

Se ti fosse possibile, invertiresti gli ultimi due anni della tua squadra con quelli della Lazio?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non è un cosa fattibile. Mettere d'accordo tutti ecc. Se fosse un uomo con un po' di educazione se ne sarebbe andato, come ha fatto quell'altro, molto più educato di lui.

No,no, qui si tratta proprio di bipolarismo. Come a fa a " stragodere" se gli ricordiamo di essere una merda? Che godimento c'è? Lo so che è una specie di memento, gli facciamo un favore,ok. Ma ormai è entrato nella consapevolezza di essere una merda. Obiettivo raggiunto. Perché perseverare?

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: MadBob79 il 12 Mag 2014, 13:52

Amen fratello.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma alla fine di questo loro meraviglioso campionato....che cazzo hanno vinto ?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: gentlemen il 12 Mag 2014, 18:02
Ma alla fine di questo loro meraviglioso campionato....che cazzo hanno vinto ?

Quello che ha disegnato Stefanino...appunto

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva