lotito, ospite in studio de "L'Arena" di Massimo Giletti

Aperto da Ro, 11 Mag 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: purple zack il 12 Mag 2014, 12:41
FM, dai.

Giletti non fa i complimenti, non attribuisce la festa a lotito, dice

domani sera la Lazio festeggia la sua storia con una grande serata PUNTO

in chiusura, e viene inquadrato un lotito totalmente asettico.

quanto scritto da molti netter qui dentro è in evidente malafede perché spudoratamente falso.

Bene. Proviamo a ricostruire la dinamica.
Io non lavoro in Televisione e credo nemmeno tu. Secondo te quella citazione come viene fuori? Giletti ascolta radiosei ogni giorno? mmm, improbabile. Legge i giornali: probabile, ma non credo arrivi a leggersi gli articoli dove si parla di Lazio.
A mio modo di vedere, qualcuno in redazione gli segnala la cosa e lui gliela mette lì sul finire del collegamento, quando ormai Lotito non può più replicare, perché sta lanciando il collegamento. scenari possibili:
1) il redattore che segnala gli fa fare la citazione "ingenuamente";
2) il redattore che segnala gli fa fare la citazione ma sa che Lotito non gradisce molto questo evento, tuttavia va fatta perché evento nell'ambito del mondo Lazio e perché la manifestazione è ecumenica e troppo importante;
3) il redattore che segnala lo fa "dolosamente".

Per dire, era proprio necessario fare questa citazione con Lotito ospite?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Zanzalf il 12 Mag 2014, 12:44
fish tenta di buttarla in corner. solo che di mano: rigore ed espulsione

nel fermo immagine vedi un Lotito che mumble mumble dice "si, Giletti, una bella serata con i verivaloridellosport!"?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fish_mark il 12 Mag 2014, 12:48
Bene. Proviamo a ricostruire la dinamica.
Io non lavoro in Televisione e credo nemmeno tu. Secondo te quella citazione come viene fuori? Giletti ascolta radiosei ogni giorno? mmm, improbabile. Legge i giornali: probabile, ma non credo arrivi a leggersi gli articoli dove si parla di Lazio.
A mio modo di vedere, qualcuno in redazione gli segnala la cosa e lui gliela mette lì sul finire del collegamento, quando ormai Lotito non può più replicare, perché sta lanciando il collegamento. scenari possibili:
1) il redattore che segnala gli fa fare la citazione "ingenuamente";
2) il redattore che segnala gli fa fare la citazione ma sa che Lotito non gradisce molto questo evento, tuttavia va fatta perché evento nell'ambito del mondo Lazio e perché la manifestazione è ecumenica e troppo importante;
3) il redattore che segnala lo fa "dolosamente".

Per dire, era proprio necessario fare questa citazione con Lotito ospite?

è chiaro che la redazione vuole lanciare questa informazione, e che evidentemente nel pre-intervista lotito chiarisce che non vuole parlarne, e quindi la lanciano così, perché altrimenti lo avrebbe messo in difficoltà.

ma in che modo questo equivale a "lotito si prende i complimenti per la festa di stasera" o "glietti gli attribuisce la festa di stasera e lui sghignazza compiaciuto"?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: purple zack il 12 Mag 2014, 12:52
è chiaro che la redazione vuole lanciare questa informazione, e che evidentemente nel pre-intervista lotito chiarisce che non vuole parlarne, e quindi la lanciano così, perché altrimenti lo avrebbe messo in difficoltà.

ma in che modo questo equivale a "lotito si prende i complimenti per la festa di stasera" o "glietti gli attribuisce la festa di stasera e lui sghignazza compiaciuto"?

Ognuno è libero nella sua interpretazione. Se qualcuno ha visto lo sghignazzamento avrà avuto i suoi buoni motivi.
Nel frattempo, permettimi di dubitare fortemnete che quella citazione sia stata "concordata".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Property il 11 Mag 2014, 17:32
Vergognoso cosa è riuscito a fare in trasmissione con la mano amica di giletti riommico non a caso.
Sfruttare a fini personali il carcere di qualcuno creare nemici immaginari appropriarsi di una festa non sua.
Qui non è solo questione di che razza di presidente sei , ma di che uomo sei .
Il condannato per reati penali che fa colui che lotta contro chi sa cosa o chi.
Dedicato ha chi addirittura lo ha eletto ad esempio.
Proporreste tale esempio a vs. figlio ?
Vi siete gia risposti soprattutto se considerate la lazio un vs. figlio cui dare come padre lotito .
Si possono mandare mail protesta sulla rai.
Giletti è della Giuve.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Torno a ripetere che, a prescindere dal fatto che lotito si sia appropriato dei meriti di stasera o meno, c'è da dire che il nostro presidente è riuscito nell'impresa di spostare l'attenzione dei fatti di sabato scorso verso i tifosi della Lazio!

Il nocciolo di tutto è qui! Poi va beh, magari a seconda del proprio stato e delle proprie idee si può interpretare in un modo o in un altro un'espressione del viso!
Ma sono dettagli!

Il succo è aver spostato l'attenzione dei media verso il tifoso della Lazio!
E questo è uno schifo vero!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Brujita76 il 12 Mag 2014, 13:03

Ma non è che ospite da Giletti c'era Riedle80 ...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Brujita76 il 12 Mag 2014, 13:03
Torno a ripetere che, a prescindere dal fatto che lotito si sia appropriato dei meriti di stasera o meno, c'è da dire che il nostro presidente è riuscito nell'impresa di spostare l'attenzione dei fatti di sabato scorso verso i tifosi della Lazio!

Il nocciolo di tutto è qui! Poi va beh, magari a seconda del proprio stato e delle proprie idee si può interpretare in un modo o in un altro un'espressione del viso!
Ma sono dettagli!

100%

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Da una parte c'è uno che nell'apice della contestazione al suo operato, da parte della tifoseria, ritiene utile e ragionevole andare in TV a parlare proprio del rapporto società-tifosi.
Nemmeno l'esigenza di dover coccolare ogni santo giorno il suo ego rende la cosa comprensibile.

Dall'altra parte c'è invece un tifoseria ormai prossima alla schizofrenia. Una sorta di allucinazione collettiva che riesce a trovare nuova linfa per la contestazione in ogni singolo evento. Vero quando è vero o sapientemente interpretato quando non lo è.

In mezzo ci sarebbe sempre la Lazio
(e anch'io che mi sto sfracagnando le balls di entrambi).

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Il messaggio che esce è che, di fronte ad organizzazioni che imperversano negli stadi di tutta Italia con finalitá extracalcistiche (vefi Genny e la camorra, vedi Gastone e i fascisti), l'unica societá che fa qualcosa di concreto è la Lazio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: fish_mark il 12 Mag 2014, 12:32
Tuttavia, perchè insistere su questo punto e in questa maniera?
Riedle80 ha letto in Lotito una espressione che non hanno rilevati altri. Perché e di cosa dovrebbe vergognarsi? Ma è possibile rimuovere i termini "Vergogna" e/o "malafede" dal lessico in una discussione tra adulti?

E se riguardi il filmato, Lotito non ne esce a testa alta, anzi.

ha letto in Lotito ?
Che fa, lettura del pensiero?
Però poi non dice di aver letto nel pensiero, dice di aver sentito con le sue orecchie.
Forse legge con le orecchie, chissà. Abbiamo un netter cubista.

Non mi interessa come ne esce Lotito.
Mi interessa ciò che è successo.
In una discussione tra adulti, non mi preoccuperei di sentire usate espressioni come "vergogna" e "malafede", mi preoccuperei dell'affidabilità di chi riporta fatti o dichiarazioni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Zanzalf il 12 Mag 2014, 13:21
Ma quale attenzione spostata sui tifosi?
Il messaggio che esce è che, di fronte ad organizzazioni che imperversano negli stadi di tutta Italia con finalitá extracalcistiche (vefi Genny e la camorra, vedi Gastone e i fascisti), l'unica societá che fa qualcosa di concreto è la Lazio.

Giusto, condivido. E' questo il messaggio che esce dal tubo catodico.
Un altro paio di maniche è vedere se è un messaggio corretto, condivisibile e che mette d'accordo i tifosi in generale e quelli laziali in particolare. Ma è tema di millemila altri topic.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Zanzalf il 12 Mag 2014, 13:21
Ma quale attenzione spostata sui tifosi?
Sono punti di vista!
Per me è come dico io: in un episodio in cui non c'entravamo nulla, sono giorni che lotito rilascia interviste per farsi bello! Morale della favola? Sempre i laziali cattivi sulla bocca dei media, sempre immagini passate nei servizi dei laziali e sempre lotito che è la povera vittima

Lotito ieri non doveva andare, doveva rispondere "chiamate sabbatini o pallotta"

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cartesio il 12 Mag 2014, 13:24
ha letto in Lotito ?
Che fa, lettura del pensiero?
Però poi non dice di aver letto nel pensiero, dice di aver sentito con le sue orecchie.
Forse legge con le orecchie, chissà. Abbiamo un netter cubista.

Fa libera interpretazione, quella che puoi fare anche tu.

Citazione di: cartesio il 12 Mag 2014, 13:24
Non mi interessa come ne esce Lotito.
Mi interessa ciò che è successo.
In una discussione tra adulti, non mi preoccuperei di sentire usate espressioni come "vergogna" e "malafede", mi preoccuperei dell'affidabilità di chi riporta fatti o dichiarazioni.

Anche a me interessa ciò che è successo: c'era un presentatore TV e un presidente di una squadra di calcio ospite in studio di una nota trasmissione domenicale che discutevano di "violenzaneglistadi", che sarebbe meglio classificare "violenzaneipressideglistadi". E' questo l'oggetto del topic, mi pare.

In una discussione tra adulti usare a ogni più sospinto certe espressioni surriscalda inutilmente gli animi e non da nessun contributo.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Brujita76 il 12 Mag 2014, 13:27
Sono punti di vista!
Per me è come dico io: in un episodio in cui non c'entravamo nulla, sono giorni che lotito rilascia interviste per farsi bello! Morale della favola? Sempre i laziali cattivi sulla bocca dei media, sempre immagini passate nei servizi dei laziali e sempre lotito che è la povera vittima

Lotito ieri non doveva andare, doveva rispondere "chiamate sabbatini o pallotta"

Esatto, chissà se verranno invitati pure loro sabatini- pallotta e parleranno degli striscioni o cori fatti ieri durante la gara.

Segnalo un altro episodio gravissimo, Bacconi su rai due ha detto che i Laziali contestano lotito perchè è l'unico che combatte gli ultras, roba assurda ma ormai è così per questo mi manda il sangue al cervello più un Laziale (pochi per fortuna) che difende lotito che lotito stesso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Zanzalf il 12 Mag 2014, 12:41
Ho visto. Quanto di più lontano dall'affermazione che è stata fatta ovvero che "Lotito si sarebbe appropriato della festa".
Gilletti lo dice en passant, fa un generico riferimento all'appuntamento con la storia della Lazio, neanche si riferisce a Lotito, il programma cambia e parte il collegamento con l'avvocato di Esposito.

Ecco un altro esempio di come il fervore antilotitiano accechi. Dico accechi perchè vedo, appunto, fervore e non malafede.

personalmente non ho mai avuto dubbi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Nascar il 12 Mag 2014, 13:30
Esatto, chissà se verranno invitati pure loro sabatini- pallotta e parleranno degli striscioni o cori fatti ieri durante la gara.

Segnalo un altro episodio gravissimo, Bacconi su rai due ha detto che i Laziali contestano lotito perchè è l'unico che combatte gli ultras, roba assurda ma ormai è così per questo mi manda il sangue al cervello più un Laziale (pochi per fortuna) che difende lotito che lotito stesso.

Quello di Baconi è un punto di vista...un'interpretazione libera della contestazione. Parlare di episodio gravissimo solo per un'opinione di una persona me pare un po esagerato, a meno che non siamo tornati nel ventennio.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2014, 13:43
Quello di Baconi è un punto di vista...un'interpretazione libera della contestazione. Parlare di episodio gravissimo solo per un'opinione di una persona me pare un po esagerato, a meno che non siamo tornati nel ventennio.

Non è un punto di vista è assolutamente una falsità, ma stiamo scherzando spero.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Nascar il 12 Mag 2014, 13:45
Non è un punto di vista è assolutamente una falsità, ma stiamo scherzando spero.

Ma famme capì, decidi te quello che deve pensare o meno una persona? Un'idea propria uno non se la può fare? Baconi non è il solo che sostiene che la matrice di questa contestazione affondi nella rottura che c'è stata tra Lotito e i vertici della tifoseria della Lazio.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2014, 13:49
Ma famme capì, decidi te quello che deve pensare o meno una persona? Un'idea propria uno non se la può fare? Baconi non è il solo che sostiene che la matrice di questa contestazione affondi nella rottura che c'è stata tra Lotito e i vertici della tifoseria della Lazio.

Ci mancherebbe però non è così, il problema è che molti parlano senza sapere, parlando per sentito dire oppure riportano in tv quello che hanno sentito da un amico, un punto di vista o interpretazione la puoi dare quando hai ben in mente tutte le componenti, perchè io scommetto che Bacconi a differenza mia e tua sa poco e niente sulla vicenda perchè non la vive e manco si sarà informato più di tanto, non è la prima volta che accade e non sarà l'ultima, come giletti per dire non sapeva che la festa di domani cioè oggi era organizzata da altri eppure se si fosse informato stai certo che non avrebbe detto niente manco un accenno alla cosa, capisci la differenza?

Discussione precedente - Discussione successiva