lotito, ospite in studio de "L'Arena" di Massimo Giletti

Aperto da Ro, 11 Mag 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2014, 14:10
Continui ad antoporre le tue idee e il tuo pensiero a quello degli altri, non ammettendo che potrebbero esserci altre versioni della storia.

Baconi ha banalizzato il concetto ma che la contestazione di oggi abbia una matrice pretestuosa generata dalla rottura che c'è stata tra Lotito e i vertici della tifoseria della Lazio, non è un'eventualità cosi falsa e campata in aria.

Ancora, non sono mie idee ma la verità, non ha fatto un distinguo della cosa ha generalizzato tutti e lo sai chi ci ha difeso Zazzaroni che è intervenuto dicendo che non è così, renditi conto, poi quella che conduce (non ricordo il nome) ha detto che infatti lei ha alcuni amici Laziali che non sono ultras ma sono in contestazione con lotito ergo quello che dice adriano bacconi è una emerita cazzata, cazzata palesemente falsa.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 12 Mag 2014, 14:15
http://youtu.be/MYg8z8gBkh8

e ricordiamolo va, il prode ginko contro quel furbacchione di diabolik

Tanti non l'hanno mai ascoltata questa telefonata

AVANTI LAZIO

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Brujita76 il 12 Mag 2014, 13:03
Torno a ripetere che, a prescindere dal fatto che lotito si sia appropriato dei meriti di stasera o meno, c'è da dire che il nostro presidente è riuscito nell'impresa di spostare l'attenzione dei fatti di sabato scorso verso i tifosi della Lazio!

Il nocciolo di tutto è qui! Poi va beh, magari a seconda del proprio stato e delle proprie idee si può interpretare in un modo o in un altro un'espressione del viso!
Ma sono dettagli!

Il succo è aver spostato l'attenzione dei media verso il tifoso della Lazio!
E questo è uno schifo vero!

Questa è una tua legittima interpretazione della vicenda, che in parte condivido: ossia, penso che, pur non avendo detto nulla di particolare, in questo momento storico Lotito avrebbe fatto meglio a risparmiarsi la comparsata televisiva.

Altra cosa, e qui entriamo nell'ambito delle scorrettezze, è affermare, come han fatto alcuni netter, e come sicuramente sentiremo affermare nelle radio e sul web:

- che Lotito avrebbe sostenuto che la curva della Lazio è composta da magnaccia e delinquenti (quando lui ha detto che nelle curve italiane ci sono 300-400 persone legate al mondo della criminalità e che i Laziali da stadio sono nella stragrande maggioranza brave persone);

- che Lotito si sarebbe preso, con compiacimento e sghignazzi, i meriti della serata di stasera (quando nè Giletti lo ha elogiato, nè Lotito ha sghignazzato e nemmeno sorriso, nè ha detto mezza parola sull'evento stesso).

Questo significa distorcere la realtà e piegarla ai propri fini preconfezionati.
E' un comportamento scorretto e deleterio per la Lazio stessa.

In questo modo si fa il male della Lazio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

AVANTI LAZIO
Poi dice perchè tanta gente fuori roma gli crede....graziearcà!
Mica sanno che racconta sempre mezze verità omettendo le cose più scomode

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore

AVANTI LAZIO
Vero.
E' per quello che la vite spanata vale soprattutto per quei tanti lì.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

AVANTI LAZIO

t'è piaciuto riascoltare il prode ginko? quando andava a braccetto con diabolik? tanto le mazzate sotto ADE ce le siamo prese noi, mica il prode ispettore, che non vedeva l'ora di accaparrarsi per intero tutto il commissariato.
Fino all'attuale regime totalitario.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 12 Mag 2014, 14:30
Ancora, non sono mie idee ma la verità, non ha fatto un distinguo della cosa ha generalizzato tutti e lo sai chi ci ha difeso Zazzaroni che è intervenuto dicendo che non è così, renditi conto, poi quella che conduce (non ricordo il nome) ha detto che infatti lei ha alcuni amici Laziali che non sono ultras ma sono in contestazione con lotito ergo quello che dice adriano bacconi è una emerita cazzata, cazzata palesemente falsa.

parte tutto da lì, inutile negarlo.

se quelli decidono che un quarto posto ex aequo con l'Udinese é ottimo perché dietro sono arrivate squadre con un maggior bacino di utenza vedrai che sarà più difficile parlare di asticelle e braccino corto a Gennaio.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 12 Mag 2014, 14:22
Lotito é visto come uno che non si é prostrato davanti agli ultras.
infatti stiamo dicendo che coloro che la vedono così, la vedono male.
un tempo davanti all'ade era addirittura uno di loro.
ma prandellianamente, tutto fa brodo.

Citazione di: robylele il 12 Mag 2014, 14:22
é evidente che non conosci le dinamiche della Rai.
tra l'altro se Giletti fosse stato informato meglio l'audience sarebbe salita in maniera esponenziale, potendo mettere Lotito in difficoltà se non con le spalle al muro.
seeee, invitano lotito per metterlo alla berlina?
ma dove in italia, in questo paese? ma non ci credi neanche tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Ro il 12 Mag 2014, 14:30

AVANTI LAZIO

strano la mandavano a manetta sulla voce della nord con tanto di commenti

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Mag 2014, 14:32
Questa è una tua legittima interpretazione della vicenda, che in parte condivido: ossia, penso che, pur non avendo detto nulla di particolare, in questo momento storico Lotito avrebbe fatto meglio a risparmiarsi la comparsata televisiva.

Altra cosa, e qui entriamo nell'ambito delle scorrettezze, è affermare, come han fatto alcuni netter, e come sicuramente sentiremo affermare nelle radio e sul web:

- che Lotito avrebbe sostenuto che la curva della Lazio è composta da magnaccia e delinquenti (quando lui ha detto che nelle curve italiane ci sono 300-400 persone legate al mondo della criminalità e che i Laziali da stadio sono nella stragrande maggioranza brave persone);

- che Lotito si sarebbe preso, con compiacimento e sghignazzi, i meriti della serata di stasera (quando nè Giletti lo ha elogiato, nè Lotito ha sghignazzato e nemmeno sorriso, nè ha detto mezza parola sull'evento stesso).

Questo significa distorcere la realtà e piegarla ai propri fini preconfezionati.
E' un comportamento scorretto e deleterio per la Lazio stessa.

In questo modo si fa il male della Lazio.
Si si, ovviamente è il mio punto di vista e come percepisco io il tutto. E' LA MIA VERITA, non quella assoulta

Sul discorso di lotito che generalizzava e non puntava il dito solo contro la nord, è vero, è come dici tu.
Ma quanta gente vede l'arena concentrato parola per parola su quello che dicono?
Un telespettatore medio, vede il presidente della Lazio che va la a parlare di magnaccia, di droga e di altre cose (nel mondo ultras) e fa 2+2: in curva nord c'è droga e prostituzione.

Ma sul fatto che abbia sbagliato ad andare...mi sembra di capire che siamo tutti abbastanza d'accordo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Nicolas Eymerich il 12 Mag 2014, 14:36
strano la mandavano a manetta sulla voce della nord con tanto di commenti
Infatti chi ascoltava la voce della nord le conosce bene queste cose.
Ma fuori dal GRA non le sa nessuno! Ovviamente dal GRA esce fuori solo quello che fa comodo  ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato

Nicolas Eymerich

*
Lazionetter
* 282
Citazione di: Brujita76 il 12 Mag 2014, 14:37
Infatti chi ascoltava la voce della nord le conosce bene queste cose.
Ma fuori dal GRA non le sa nessuno! Ovviamente dal GRA esce fuori solo quello che fa comodo  ;)

Però dimostra anche che chi non è d'accordo con te non è solo perchè non l'ha ascoltata... io l'avrò sentita almeno tre volte e do la mia interpretazione

Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 12 Mag 2014, 14:32
Poi dice perchè tanta gente fuori roma gli crede....graziearcà!
Mica sanno che racconta sempre mezze verità omettendo le cose più scomode
Ma il concetto e il gioco è sempre lo stesso.
Di lazio non si parla e non si deve parlare più di tanto, al massimo qualche sporadico redattore di qualche giornale romano, un paio di radio e una manciata di forum.
E per di più, se parlano i laziali, se provano a evidenziarle quelle verità, ce ne sono altri pronti a dire stanno travisando la realtà.
Se un decimo di quelle verità avessero toccato l'altra sponda, ci sarebbero le tende fuori montecitorio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Nicolas Eymerich il 12 Mag 2014, 14:38
Però dimostra anche che chi non è d'accordo con te non è solo perchè non l'ha ascoltata... io l'avrò sentita almeno tre volte e do la mia interpretazione
Sono contento per te
Però almeno hai potuto giudicare un personaggio pubblico dopo aver sentito tutte le campane, non solo una!
La maggior parte delle persone fuori dal GRA non ha avuto scelta:
1) ultras brutti e cattivi
2) lotito vittima

è vero che siamo in italia e dovremmo essere abituati a certe cose, però sapendole mi sembra abbastanza scorretto, non trovi?
Soprattutto poi quando (come ieri) fa anche battute di cattivo gusto su una persona (Diabolik) con cui andavi a braccetto finchè ti serviva!  ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Nicolas Eymerich il 12 Mag 2014, 14:38
:lol:  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e sò curioso di sapere visto che il direttivo di curva è cambiato, su quali basi il prode ginko, parla oggi.
e com'è parla oggi?

siete F A N T A S T I C I
:beer:

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: robylele il 12 Mag 2014, 14:34
parte tutto da lì, inutile negarlo.

se quelli decidono che un quarto posto ex aequo con l'Udinese é ottimo perché dietro sono arrivate squadre con un maggior bacino di utenza vedrai che sarà più difficile parlare di asticelle e braccino corto a Gennaio.

Se bacconi invece di lanciarsi in frasi ad effetto si fosse preso la briga di informarsi per bene stai pur certo che non avrebbe mai detto quella frase, mi pare così scontata la cosa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 12 Mag 2014, 14:36
infatti stiamo dicendo che coloro che la vedono così, la vedono male.

la vedono incompleta.
Perché parte tutto dagli ultras il virus che, insieme a Lotito stesso, segnerà la fine della SSLazio in serie A.

Avoja poi a organizzare eventi...

Citazione di: Property il 12 Mag 2014, 14:36
seeee, invitano lotito per metterlo alla berlina?
ma dove in italia, in questo paese? ma non ci credi neanche tu.

ci credo eccome.
hanno calcato la mano su gente ben più importante e comunque meno ''di nicchia'' come può essere il presidente di una delle squadre più detestate d'Italia.

e pure per questa percezione sappiamo chi ringraziare.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Mi rivolgo al simpatico e vigile RObylele, che aveva paralto di un Giletti che per l'audience avrebbe dovuto chiedere lumi a Lotito sul perché si organizza un grande evento legato alla SSLazio e lui non é considerato ospite gradito.

Carissimo, forse vivi troppo all'interno del GRA per immaginare che la casalinga di Voghera – che salutiamo e abbracciamo – gli interessi qualcosa della serata di stasera, della portata che avrà nella storia presente della lazio: insomma, non gliene frega niente di arrivare a questo livello di dettaglio.

Sono portatoa pensare, dopo aver visto e rivisto il filmato (disponibiel su internet) che Giletti gli abbia infilato quella citazione al presidente che faceva tanto "cuore d'oro", ma inaudita altera parte , che infatti incassa come un colpo sotto la cintola, una specie di schiaffo del soldato, quando ormai sta suonando il gong.
Se debbo dire una cosa, Giletti è un fuoriclasse, con quell'aria un po' sorniona da bravo ragazzo di sacrestia.

Property

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 12 Mag 2014, 14:36
Ma quanta gente vede l'arena concentrato parola per parola su quello che dicono?
Un telespettatore medio, vede il presidente della Lazio che va la a parlare di magnaccia, di droga e di altre cose (nel mondo ultras) e fa 2+2: in curva nord c'è droga e prostituzione.
Punto centrale del discorso.
L'opportunità di chiamare uno che rappresenta la lazio, a parlare di tutta quella roba lì, in un contesto come quello in cui si trova lotito attualmente; è evidente che alla casalinga di voghera la prima associazione non è le curva, è la curva nord, la tifoseria della lazio, peraltro etichettata da lotito come quella che, in parte, non va per questa roba qui, altra addirittura che mette la testa sotto la sabbia. :o
Altra associazione diretta questa, lo stadio è vuoto e la gente non va non perchè è contro lotito ma perchè ci sono i delinquenti in curva; e chi va è perchè mette la testa sotto la sabbia.
Un intervento davvero deplorevole a mio avviso.
Per me il messaggio passato è chiarissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva