Dalle News: La promessa di Zarate (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 04 Nov 2010, 08:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.192
Il derby per completare la rinascita. Magari segnando anche quel gol che, all'Olimpico, gli manca da più di un anno. Mauro Zarate ha saputo riconquistare uno spazio importante nella Lazio. E' anche tornato al gol, quello della vittoria di Verona col Chievo. Gli manca solo un acuto speciale: il derby sembra fatto apposta per colmare questa lacuna.

Derby da vincere
«E' una partita unica, che ha un fascino che si può capire solo vivendola», ha detto il numero 10 biancoceleste all'emittente argentina Radio La Red. «Un match addirittura più caldo dei derby di Buenos Aires. Perché lì ci sono tante squadre e…

http://www.mylazionet.net/news/2010/11/04/la-promessa-di-zarate-gazzetta-dello-sport-ed-roma/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Qualcuno da Rocchi in campo e Zarate in panchina.
Per me è uguale: chi gioca segna e chi entra pure. :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.042
Devo fare i miei complimenti a Zarate per le parole dette ed a Reja che, evidentemente, ha fatto un lavoro egregio nell'"educare" questo ragazzo.

Nel frattempo Zarate si gode il momento magico della Lazio. «A Roma le cose vanno benissimo sia in campo sia fuori. Trascorro la maggior parte del tempo libero con la mia fidanzata Nathalie e poi spesso c'è anche il mio amico Luis (il manager Ruzzi, ndr): non posso chiedere di meglio. L'Argentina mi manca, ma adesso la mia vita è qui».

... E ti credo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.211
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Devo fare i miei complimenti a Zarate per le parole dette ed a Reja che, evidentemente, ha fatto un lavoro egregio nell'"educare" questo ragazzo.

Nel frattempo Zarate si gode il momento magico della Lazio. «A Roma le cose vanno benissimo sia in campo sia fuori. Trascorro la maggior parte del tempo libero con la mia fidanzata Nathalie e poi spesso c'è anche il mio amico Luis (il manager Ruzzi, ndr): non posso chiedere di meglio. L'Argentina mi manca, ma adesso la mia vita è qui».

... E ti credo!
Ma questa non è Giorgia Palmas?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: arkham il 04 Nov 2010, 14:53
Ma questa non è Giorgia Palmas?

anche secondo me, ma la sostanza non cambia!!!! :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva