12 Maggio: Presentazione delle Maglie 2014-2015

Aperto da dani2110, 09 Mag 2014, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Se è vero l'interessamento, Gino Peruzzi tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
la prossima maglia avrà Keita o nessun nome

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Il colore è perfetto.
Qualcuno lo potrebbe preferire più chiaro, qualcun altro più scuro o più acceso: sono gusti.
Credo però che siamo tutti d'accordo sul fatto che sia indubbiamente un celeste Lazio per una maglia della Lazio.
Se ripenso ai grigetti Puma...

Ci lamentavamo anche della poca attenzione della società alla nostra storia e invece, proprio il 12/5/2014, ci presentano una maglia che rievoca quella scudettata dei ragazzi del Maestro.

Anche il triangolino sul colletto, che potrebbe anche non piacere, lo troverei bello anche solo come omaggio alla Lazio più bella di sempre. Inoltre quella forma, forse di un altro colore, mi rievoca un'immagine che in passato trovavo gradevole ed appagante ma che purtroppo, al momento, non riesco a focalizzare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: Property il 12 Mag 2014, 15:04
Mia battaglia personale insieme al restyling del logo.
Chiarissimo esempio di colore sbagliato.
Il colore giusto è quello del logo, più acceso e luminoso.
Sarà il pantone, sarà quello che volete, ma la resa sulla maglia è di un colore che con quello del logo non c'entra assolutamente niente.
Nella foto postata, la differenza è evidentissima.

Il punto è che è sbagliato il celeste del logo.
Se fai la maglia di quel colore (turchese) non è celeste.
E l'abbiamo già avuta così accesa con la Puma (ricordi quella con la striscia bianca a coda di rondine?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
davvero la seconda maglia sarà granata? il mio ragazzo impazzirà per questa cosa.. trovato il regalo per il compleanno  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: silvia84 il 12 Mag 2014, 18:02
davvero la seconda maglia sarà granata? il mio ragazzo impazzirà per questa cosa.. trovato il regalo per il compleanno  :p

granata no, pietà.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Davy_Jones il 12 Mag 2014, 15:06
non mi piace il colletto

quel triangolo bianco pare la maglietta della salute sotto la divisa... boh
l'ho già detto qualche post fa.. siamo in due  ;)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2014, 15:50
No, veramente, non c'entra, poi è chiaro che è più vicino piuttosto che il celeste. A me piace il granata WH. Ma sono gusti.

insomma..sì è abbastanza diverso, però a me fa un po' quell'effetto :D (il granata west ham già sarebbe meglio)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: silvia84 il 12 Mag 2014, 18:02
granata bianca e celeste.nel template ci dovrebbe essere disegnato anche un ippocampo.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: And159 il 16 Mag 2014, 21:37
granata bianca e celeste.nel template ci dovrebbe essere disegnato anche un ippocampo.

LOL.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me la maglia è piaciuta molto. Se non fosse che lo Sponsor sulla maglia ti fa guadagnare, la terrei sempre cosi, molto più bella. Le altre sembrano etichette di bottiglia d'acqua.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Voci molto fondate confermano l'amaranto come seconda e l'Argentina style (righe più sottili) e scollo a V.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Adler Nest il 17 Mag 2014, 13:48
Voci molto fondate confermano l'amaranto come seconda e l'Argentina style (righe più sottili) e scollo a V.
che senso ha sto amaranto-granata non lo capisco.
noi siamo i biancocelesti, non i bianco-cometepare

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Berserkr il 17 Mag 2014, 15:49
che senso ha sto amaranto-granata non lo capisco.
noi siamo i biancocelesti, non i bianco-cometepare

Probabilmente la macron cerca di sfruttare la nota simpatia di tutto il mondo ultras per il West Ham e i suoi colori.
Non mi stupirei se finisse per essere la più venduta della prossima stagione.

A me personalmente il celeste e granata insieme non piacciono per nulla.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Mag 2014, 16:07
Probabilmente la macron cerca di sfruttare la nota simpatia di tutto il mondo ultras per il West Ham e i suoi colori.
Non mi stupirei se finisse per essere la più venduta della prossima stagione.

A me personalmente il celeste e granata insieme non piacciono per nulla.
Mi sembra un'ipotesi alquanto remota

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ma la maglia blu postata da Tounkara su FB potrebbe essere una delle tre nuove?
perché sulle spalle ha il numero col nuovo font...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Thunder il 17 Mag 2014, 01:47
A me la maglia è piaciuta molto. Se non fosse che lo Sponsor sulla maglia ti fa guadagnare, la terrei sempre cosi, molto più bella. Le altre sembrano etichette di bottiglia d'acqua.

La scelta di non avere uno sponsor sulla maglia ma di averne tanti e nussuno esclusivo é in ogni caso una mossa vincente della Lazio, che incamera da quest'ultimi sui 20 milioni (fonte LSR). In piú, la maglia rimane immacolata come ai vecchi tempi. A me va benissimo cosí.

ps: ancora una bellissima maglietta tradizionale, avanti cosí. Almeno su maglie e sponsor, possiamo dire che la SSLazio stá andando molto bene. Speriamo si cominci pure a trovare qualche giocatore forte a cui farla vestire.

Discussione precedente - Discussione successiva