Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Il coso di Porga,pure. (Cit.Fede75)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Brujita! il 10 Mag 2014, 08:04
:pp salve! Ogni tanto mi manifesto....non c'ho tempo di legge e scrive (manco de dormi',mangia'non se ne parla...rilassarmi un attimo cge ve lo dico a fa'! :S) ma vi penso e mi mancate...quasi tutti   :=)) bacini sparsi

Come vanno i preparativi? Stress a palla?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Brujita! il 10 Mag 2014, 08:04
:pp salve! Ogni tanto mi manifesto....non c'ho tempo di legge e scrive (manco de dormi',mangia'non se ne parla...rilassarmi un attimo cge ve lo dico a fa'! :S) ma vi penso e mi mancate...quasi tutti   :=)) bacini sparsi

Salutaci Maurita .  :=))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Comunque la clinica Columbus è carina, ci sono anche le fragoline di bosco nelle aiuole....  :S :S :S

so' solo 3 giorni che facciamo avanti e indietro e già mi so' stressata!!!  :wall: :wall: :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 09 Mag 2014, 20:26
Attenzione. Per la prima volta.....ho un avatar! Grazie ai compagni di uncinetto (cit.).
dovresti prendere il 2, tu sei un terzinaccio non un 10.

ps ero preoccupato che non leggevo splash da un pochino, ho pensato che magari aveva trovato una donna, poi ho capito che era impossibile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Che weekend di merda: per colpa di un mio compagno di gruppo probabilmente rimandero' un esame a settembre (e non ci voleva), ed ora un mio amico sta facendo il duro perchè gli ho chiesto perchè non m'aveva avvisato di una cosa importante e mi sa che abbiamo "chiuso" (ma si dice per gli amici ?)

Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2014, 17:19
ps ero preoccupato che non leggevo splash da un pochino, ho pensato che magari aveva trovato una donna, poi ho capito che era impossibile.
Nono, ho solamente iniziato a lavorare, per il resto non sta succedendo ancora il miracolo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Splash21 il 11 Mag 2014, 23:08
Che weekend di merda: per colpa di un mio compagno di gruppo probabilmente rimandero' un esame a settembre (e non ci voleva), ed ora un mio amico sta facendo il duro perchè gli ho chiesto perchè non m'aveva avvisato di una cosa importante e mi sa che abbiamo "chiuso" (ma si dice per gli amici ?)
Nono, ho solamente iniziato a lavorare, per il resto non sta succedendo ancora il miracolo.

con te non basta un miracolo, è impossibile,
ma la cosa che mi sconvolge è che c'hai pure degli amici

:o :pp

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
a Splash...rimanda' un esame da maggio alla sessione autunnale?  :o
oh! ma perche' sta roba?
dai, ci saranno sessioni d'esame a luglio-fine giugno no? ma che  stai a prepara'?
su forza, vai a dare st'esame e fatti passare tutte le paure!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Front, per dare l`esame nella sessione estiva dovrei consegnare un compito entro venerdi, cosa che molto probabilmente non faro` e quindi saro` costretto a fare tutto a settembre. Mi mancano solo 3 esami e ogni volta che ne rimando uno mi sembra come se se ne aggiungessero un paio :DD

frontwards

Visitatore
allora splashe', vai a consegna' sto benedetto compito (che sarebbe cosa? una tesina? che cosa studi?)
guarda che e' lunedi, di tempo ne hai!
io ho visto colleghi preparare esami di medicina in 48 ore oh!
e tu tifi Lazio....quindi mi raccomndo!
dai dai

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Ingegneria informatica. Io ci provo, poi se non ce la faccio le responsabilita` te le prendi te :DD
Grazie del supporto  :))

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 12 Mag 2014, 09:55
Ingegneria informatica. Io ci provo, poi se non ce la faccio le responsabilita` te le prendi te :DD
Grazie del supporto  :))

cosi'! bravo!
io ti scrivo da chicago, sono le 3 di mattina e sono circondato da 3 libri. e il pc of course.
e tra qualche ora mi tocca usci'.
dai, tieni duro!
e poi ci si vede da queste parti mercoledi e fai sapere come vanno le cose?
in becco all'aquila!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: frontwards il 12 Mag 2014, 10:03
cosi'! bravo!
io ti scrivo da chicago, sono le 3 di mattina e sono circondato da 3 libri. e il pc of course.
e tra qualche ora mi tocca usci'.
dai, tieni duro!
e poi ci si vede da queste parti mercoledi e fai sapere come vanno le cose?
in becco all'aquila!

Chicago di notte?

:band: :win: :rotfl:

frontwards

Visitatore
standing ovation

:o

Freezer67

Visitatore
A 47 anni ancora a core dietro na palla, risultato? Crack ginocchio gonfio come un melone e dolore lancinante proprio quello operato 17 anni fa, l incubo ritorna....

Fanculo a sta capoccia che m aritrovo.

:cry: :cry: :cry: :cry:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Freezer67 il 12 Mag 2014, 17:11
A 47 anni ancora a core dietro na palla, risultato? Crack ginocchio gonfio come un melone e dolore lancinante proprio quello operato 17 anni fa, l incubo ritorna....

Considera che io l'ultima partita a calcio/calcetto/calciotto l'ho giocata a 27 anni per paura di trami distorsivi e coccoloni...

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
fameeeeeeeeeeeee fameeee :pp :pp :pp :ppeeeeeeeeeeeeee c'ho fameeeeeeeeeeeeeeeeee :pp

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Freezer67 il 12 Mag 2014, 17:11

Hai fatto bene Freezer.
A 47 anni é meglio farsi male a un ginocchio correndo dietro a un pallone che avere le chiappe a forma di sedia senza fare nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva