"Di padre in figlio": la festa per il primo scudetto con gli eroi del ’74...

Aperto da Ro, 07 Mar 2014, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Verrai?

Si
No

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2014, 17:21
Non credo che potessero reperirne tante per tutti...poi quelle del '74 erano de lana oh...sai che schiumetta le nuove leve :D

:) :) :) ...non nei materiali chiaramente ma nelle sembianze...mi piacerebbe rivedere le maglie dell'epoca!  :since

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: rionePrati il 12 Mag 2014, 17:25
:) :) :) ...non nei materiali chiaramente ma nelle sembianze...mi piacerebbe rivedere le maglie dell'epoca!  :since

allora basta che ti compri la maglia del prossimo anno  :)

benvenuto

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Simeone allenera' la Lazio un giorno, ne sono sicuro.  :ssl

Mamma come rosiko per non essere li!!!  :X(

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Non so.. io stamani avevo sentito su Radio Sei che Garlaschelli non avrebbe potuto esserci, invece nell'elenco delle squadre c'e`..

Magari qualcuno, come potrebbe essere anche per il Cholo, ha aderito all'iniziativa, e magari non potra` esserci.. grandi lo stesso!
E sono molto contento che alla fine la Lazio abbia mandato i giocatori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Un'iniziativa bellissima,  all'inizio l'avevo sottovalutata, invece mi sono accorto che ne abbiamo tutti bisogno, forse solo ad una persona dà fastidio ma infatti non fa parte del mondo LAZIO

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io pure piano piano comincio ad avviarmi. Emozionato, molto!  :ssl
Sarà bellissimo, ne sono sicuro!  :since

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Alexia68 il 12 Mag 2014, 17:28
allora basta che ti compri la maglia del prossimo anno  :)

benvenuto

La comprerò sicuramente...anche se la macron non mi ricorda tanto le maglie dei tempi passati! :)

Grazie

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Un'iniziativa bellissima,  all'inizio l'avevo sottovalutata, invece mi sono accorto che ne abbiamo tutti bisogno, forse solo ad una persona dà fastidio ma infatti non fa parte del mondo LAZIO

quando faremo TUTTI  il passo verso la riconcigliazione, allora avremmo veramente vinto.
Come puoi dire che a Lotito questa iniziativa dà fastidio e che non appartiene al mondo Lazio?
Mi fermo, e salvo  quanto messo in neretto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
per chi non potrà essere presente pare esserci la diretta raisport 1 - ora 20.25
per tutti quelli lontani o impossibilitati. Forza Lazio.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: johnnybgoode il 12 Mag 2014, 17:48
per chi non potrà essere presente pare esserci la diretta raisport 1 - ora 20.25
per tutti quelli lontani o impossibilitati. Forza Lazio.

Grazie!! qualcuno sa' se funziona anche con IP estero?  :since

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
La speranza ed il sogno è che questo amore sostenga sempre la Lazio.
La seguirò in TV, Forza Lazio !!!!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 12 Mag 2014, 17:22
Rendiamoci conto di chi è il cholo. Finale scudetto tra 6 giorni e finale CL tra 10. Eppure oggi pare sia qui.
Magari gli fa pure bene per scaricare un attimo la tensione.
Ti amo cholo.
grandissimo.. ieri guardavo la partita dell'Atletico sperando segnasse.. grande Cholo, un giorno verrà alla Lazio. Si vede che ci tiene  :since

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
lo dico,questa serata vale,quanto una qualificazione in EL,mancata quest"anno!!in prospettiva futura,mi auguro che sia,ricordata come legame indissolubile,per le future generazioni!!!  :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
ho convinto zii, cugini e nipoti (8 persone), ho acquistato i biglietti e glieli ho regalati come augurio per un nuovo avvicinamento alla Lazio, visto che mancavano tutti dallo stadio da molto tempo; ho regalato, a chi ne era sprovvisto, una bandiera da sventolare; tutto pronto fino a stamattina..partenza alle 16.00 per non perdere nulla..ora sono in ospedale per broncopolmonite, loro fortunatamente sono già dentro lo stadio..

per chi è presente: cantate anche per me, finché non vi va via la voce..

FORZA LAZIO!!

:band3: :band1: :band5: :bandes: :band11: :band12:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Parken il 12 Mag 2014, 17:52
Grazie!! qualcuno sa' se funziona anche con IP estero?  :since

No, teoricamente non funziona.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: stefy40 il 12 Mag 2014, 17:34
Non so.. io stamani avevo sentito su Radio Sei che Garlaschelli non avrebbe potuto esserci, invece nell'elenco delle squadre c'e`..

Magari qualcuno, come potrebbe essere anche per il Cholo, ha aderito all'iniziativa, e magari non potra` esserci.. grandi lo stesso!
E sono molto contento che alla fine la Lazio abbia mandato i giocatori...

Si Garlaschelli non ci sarà per motivi di famiglia.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
ma in quelle formazioni ne mancano un po'? c'è anche Ruben Sosa, e poi il portiere dei -9?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Lo amo ancora di più, se possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva