la piazza non vuole reja

Aperto da pantarei, 11 Mag 2014, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: dani2110 il 11 Mag 2014, 21:36
La piazza non vuole la Lazio.

bah. a me certe volte proprio...boh.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2014, 00:19
No...io la Lazio la voglio e sarò a prescindere da tutto a rinnovare il mio abbonamento il primo giorno utile. Sognerò come al solito su tutti i giocatori che verranno e aspetterò con impazienza l'inizio della stagione.

Non faccio parte di alcuna categoria superiore...tempo fa si parlò di Tifosi 1.0 e 2.0...ecco io sono ancora dello stampo di quelli che non discutono mai, difendono e basta...sarò un beone, che vuoi farci?

Manname tutto per messaggio privato, voglio sapere come fai, c'è un libro per le istruzioni?
Beato te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: Zanzalf il 11 Mag 2014, 23:22
La piazza volle spendere 23 milioni per Zarate.
La piazza, per esempio, a settembre era tutta contenta del rinnovo a Cavanda.
La piazza avrebbe cacciato Candreva dopo 10 minuti che Tare lo aveva preso. Rescissione unilaterale del contratto, si auspicava.
La piazza tra Mauri e Bonanni voleva confermare quest'ultimo.
Ecc.

Fossi il presidente della Lazio, per il bene della Lazio e della piazza, ignorerei quello che vuole la piazza.
Mi pare che questa cosa non abbia bisogno del condizionale. E' già in essere da luglio 2004, a parte l'acquisto di Di Canio.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Mag 2014, 11:58
Mi pare che questa cosa non abbia bisogno del condizionale. E' già in essere da luglio 2004, a parte l'acquisto di Di Canio.

Dal punto di vista calcistico sì, e ha fatto bene.

Dal punto di vista del tifo ti ha portato Olimpia, i cuccioloni, gli sconti per gli abbonati, la festa per Chinaglia, la maglia come da tradizione, ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Mag 2014, 11:58

Mettici anche Zarate.

Siamo 0 for 2.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2014, 12:34
Mettici anche Zarate.

Siamo 0 for 2.
Tarallo ma tu veramente pensi che Lotito abbia riscattato Zarate per volontà della piazza?
O forse Zarate il riscatto lo aveva meritato sul campo? O forse Lotito aveva fiutato l'affare?
Si era trovato in mano un diamante, ci poteva fare i soldi veri se tutto fosse andato come doveva.
La piazza Lotito non se l'è mai cagata nemmeno di striscio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 12 Mag 2014, 12:52
Tarallo ma tu veramente pensi che Lotito abbia riscattato Zarate per volontà della piazza?
O forse Zarate il riscatto lo aveva meritato sul campo? O forse Lotito aveva fiutato l'affare?
Si era trovato in mano un diamante, ci poteva fare i soldi veri se tutto fosse andato come doveva.

Allora togli pure Di Canio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2014, 12:54
Allora togli pure Di Canio.
Infatti non ce lo metto Di Canio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 12 Mag 2014, 13:01
Infatti non ce lo metto Di Canio.

Vabbe' ma io avevo risposto a uno che ce lo aveva messo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Tarallo il 12 Mag 2014, 13:02
Vabbe' ma io avevo risposto a uno che ce lo aveva messo.
Ah ok :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 12 Mag 2014, 12:52

Lotito a quelle cifre, se fosse stato per lui, non l'avrebbe preso. Credo sia stata l'unica volta nella sua gestione che ha tenuto conto di quello che sarebbe potuto succedere in città nel caso di un non riscatto.

Se ricordi bene infatti, si trattò molto con gli Arabi per raggiungere un accordo più conveniente...e tecnicamente non avvenne alcun riscatto, venne pagata la clausola di rescissione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
penso che alla piazza l'allenatore non piaccia mai a meno che non vada in Champions o vinca la coppanfaccia.. a ogni modo se arriva uno migliore di Reja tanto meglio chiaramente..

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2014, 13:55
Lotito a quelle cifre, se fosse stato per lui, non l'avrebbe preso. Credo sia stata l'unica volta nella sua gestione che ha tenuto conto di quello che sarebbe potuto succedere in città nel caso di un non riscatto.

Se ricordi bene infatti, si trattò molto con gli Arabi per raggiungere un accordo più conveniente...e tecnicamente non avvenne alcun riscatto, venne pagata la clausola di rescissione.
Che non l'avrebbe riscattato è un tuo pensiero Dani.
Lotito tratta sul prezzo con tutti, anche per poche decine di migliaia di euro.
A volte giustamente a volte meno.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2014, 00:19
No...io la Lazio la voglio e sarò a prescindere da tutto a rinnovare il mio abbonamento il primo giorno utile. Sognerò come al solito su tutti i giocatori che verranno e aspetterò con impazienza l'inizio della stagione.

Non faccio parte di alcuna categoria superiore...tempo fa si parlò di Tifosi 1.0 e 2.0...ecco io sono ancora dello stampo di quelli che non discutono mai, difendono e basta...sarò un beone, che vuoi farci?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 12 Mag 2014, 18:09
Che non l'avrebbe riscattato è un tuo pensiero Dani.
Lotito tratta sul prezzo con tutti, anche per poche decine di migliaia di euro.
A volte giustamente a volte meno.

è ovvio che è un mio pensiero...però un investimento del genere l'ha fatto solo con Zarate e poi viene Hernanes che l'ha pagato la metà...

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: dani2110 il 11 Mag 2014, 21:36
La piazza non vuole la Lazio.

Che sia Reja o un altro cambia poco...da qui fino ad Agosto qualsiasi nome accostato o preso non andrà bene.
Io direi più correttamente che la piazza non vuole questa Lazio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La piazza diceva pure che Biava era 'na pippa, che Dias se è uscito dal Brasile a 30 anni non poteva esse forte, che Gonzalez era una marchetta a Fonseca, che Klose è vecchio, che Lulic era un carneade uscito dalla Svizzera a 25 anni, che Candreva era una pippa riommica, ecc... La piazza il suo pessimismo, il suo fracassamento di gonadi, lo tira fuori ogni anno, e quest'anno è tornata ad avere ragione dopo tre anni buonissimi, ma alla piazza qualcuno gliele ha mai rinfacciate le boiate che hanno detto nelle tre stagioni passate? No, ma a me frega relativamente della "gara a chi ce l'ha più lungo", però prendo in considerazione quello che ho appena detto, pertanto dico che alla società gli si può dire di tutto, anche giustamente in certi casi come quest'anno, ma mi fido molto ma molto più della società che della piazza.

Riguardo le ultime tre stagioni, iniziò tutto con l'arrivo di Reja, che ritengo molto più importante rispetto ad aver semplicemente trovato un allenatore che ha fatto bene, e anche stavolta Reja ha preso una Lazio finita nella merda e ha provato fino all'ultimo a dare un senso ad una stagione anonima, mentre la piazza ha deciso di boicottare la Lazio...

Io non penso che Reja sia l'unico possibile, anzi... ma sono sicuro che l'anno prossimo con gli acquisti necessari ci porta tranquilli in Europa League, come sono sicuro che può anche lottare fino all'ultimo per il terzo posto senza però raggiungerlo, e temo che anche in Coppa Italia non si farà un gran percorso, a meno che Lotito non faccia non una ma ben due sessioni di calciomercato di livello, l'unico modo per rimediare ai limiti dell'allenatore, ma anche qui sono disposto a credere solo nel calciomercato estivo.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva