Album Foto & Video Festa "Di padre in figlio" 12-05-2014

Aperto da ilPadrino, 12 Mag 2014, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 685
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
belllissima serata, ho retto lo striscione per Giordano, ho visto le lacriome di Signori, di Nesta, ho risalutato Couto, Wilson, Oddi, Mancini, Stankovic, Pancaro etc etc non li cito tutti, non è importante, è stato bello rivederli, emozionante, ma la cosa più bella è stato l'olimpico pieno di Laziali e Laziale, da sempre la mia cornice marcia preferita.

Forza Lazio.

Segna sempre Lui... :since

p-s la foto non ce l'ho.  :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.013
Per incominciare credo che sia corretto mostrare con che merde si deve convivere

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilPadrino il 12 Mag 2014, 22:13

Questa serata dovrebbe far riflettere anche lui: il boato dello stadio che urla il suo nome alla lettura delle formazioni, eppure non è stato l'unico forte che abbiamo avuto, eh... pensate che a San Siro farebbero lo stesso? Ora vuole diventare allenatore... non dico direttamente in prima squadra, non scherziamo, non è che siccome era fortissimo in campo ora è già pronto per allenare la Lazio... però nelle nostre giovanili c'è un progetto molto serio, ci sono già un paio di allenatori che stanno facendo gavetta, Bollini e il suo ex compagno di squadra Simone Inzaghi, dite che ci verrebbe? Io dico di si, ma, ahimè, temo che appena Galliani chiama passa di nuovo dalla Lazio al Milan. :roll:

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: ilPadrino il 12 Mag 2014, 22:13

Non ho guardato per non piangere.
Come una cretina laziale ho aperto questo topic e lo sapevo. Lo sentivo che lo avrei visto. L'uomo che mi fa piangere più di qualsiasi altro.
Sandri', ti amo. Il mio Capitano.

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
vorrei tanto sentire cosa hanno fatto ieri.
:s

Discussione precedente - Discussione successiva