la notte del 12 maggio. LIVE!

Aperto da fish_mark, 12 Mag 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ad un certo punto ho avuto la strana sensazione di avere 2 lazio, in una sola c'era la mia storia la mia vita, tutti i miei cinquant'anni, il pensiero dell'altra mi provocava solo freddezza neanche rabbia.. magari....... è triste lo so ma ad un sentimento non si puo' comandare.

skizzo87

Visitatore
Aver abbracciato Nesta, Gottardi e fatto il giro d'onore con la Polisportiva è stato impagabile...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Mag 2014, 00:31
ad un certo punto ho avuto la strana sensazione di avere 2 lazio, in una sola c'era la mia storia la mia vita, tutti i miei cinquant'anni, il pensiero dell'altra mi provocava solo freddezza neanche rabbia.. magari....... è triste lo so ma ad un sentimento non si puo' comandare.

molto triste. Cerca di uscirne presto perché la La SSLazio é solo una. E gioca domenica.
Anche se stasera non sembra così.

;)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Non riesco a capire come mai ma sono tornato a casa con l'amaro in bocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
vedere mio padre e mio fratello con i lucciconi è stato meraviglioso
è valsa la pena scendere in treno e ripartire tra 5h30
Buonanotte Laziali.

Roma siamo Noi, da 114 anni (and counting...)

:since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mag 2014, 00:30

Una sola cosa descrive più di ogni altra chi siamo noi, e perchè gli altri non sono un catso: in mezzo a campioni straordinari, che hanno vinto quanto due o tre generazioni di totti messe insieme, il più osannato e festeggiato è stato di gran lunga Ruben, l'uomo del ritorno in serie A, il simbolo di una Lazio forse più piccola di questa ma immensamente più amata.

Entra in campo la Lazio scudettata del 2000 ed uno dei primi cori, il più intenso, è per Guerino..

Solo un Laziale sa come ragiona e cosa vuole un Laziale, se non lo sei non lo potrai mai scoprire

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Aquila Romana il 13 Mag 2014, 00:39
Entra in campo la Lazio scudettata del 2000 ed uno dei primi cori, il più intenso, è per Guerino..

Solo un Laziale sa come ragiona e cosa vuole un Laziale, se non lo sei non lo potrai mai scoprire

vero

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: robylele il 13 Mag 2014, 00:34
molto triste. Cerca di uscirne presto perché la La SSLazio é solo una. E gioca domenica.
Anche se stasera non sembra così.

;)

Ma se la SS Lazio e' solo una e gioca domenica perché dobbiamo ringraziare Lotito per aver salvato 100 anni di storia? Oggi all'olimpico c'era la storia della Lazio.. Io ancora mi emoziono quando vedo Bruno Giordano con la maglia della Lazio... Sarò romanista forse...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

il più grande giocatore di quella Lazio è GG.

senza paragoni.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Ero presente, ed è stato bellissimo vedere lo stadio pieno, emozionante cantare l'inno e applaudire chi ci ha fatto gioire.
Ma uscendo e camminando sul vialone dell'olimpico, guardavo centinaia di volti, nessun parlava, nessun commento; ed io ugualmente non avevo nulla da dire.
Ed ho pensato (almeno per me), che quello che mi emoziona veramente è il pathos, e la felicità di una vittoria, la delusione per una sconfitta, la gioia per un gol che vale.
Avevo più adrenalina a Lazio Siena di coppa Italia, che stasera!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.762

Quanto è bello esse laziali ragà, quant'è bello....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
A mente calda dico che questa serata è paragonabile a quelle memorabili dello scudetto, della coppa italia del 98 e del 26 maggio

siamo UNICI.

applauso agli organizzatori, grazie a Nesta, Signori e al Presidente Cragnotti, oltre che a tutti i presenti: emozioni uniche e irripetibili

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

100%

AVANTI LAZIO

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.762
Signori l'ho visto, Nesta è andato sotto la nord?

Mi dispiace non siano venuti sotto la maestrelli, il Mancio l'ha fatto...

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Drugo il 12 Mag 2014, 23:12
Dovrebbe rifarla RaiSport1 stanotte, controlla!

Grandi emozioni  :ssl

Macché! Doveva iniziare all'una e invece nostante fosse scritto, stanno mandando un altro programma. Uffa!
Tocca aspettare Rai.tv domani.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.324
Sono tornata senza voce,serata di grandi emozioni! :since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.762
Citazione di: chinaglia il 13 Mag 2014, 01:12
Macché! Doveva iniziare all'una e invece nostante fosse scritto, stanno mandando un altro programma. Uffa!
Tocca aspettare Rai.tv domani.

Comincia fra 2 minuti.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.880
Vissuta al telefono con mio figlio in Curva che mi mandava le foto e mi diceva: "Che bella questa Lazio".
Brividi ed emozioni a 10.000 km di distanza, come da tempo non provavo.
Tante cose, questa Lazio per me.
Manca.
Manca tanto.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.762

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096

La Tevere in attesa dei parà

La Sud

E la bella gigantografia in Monte Mario