Citazione di: dani2110 il 12 Mag 2014, 16:57
Io starò fuori ma tu sei partito con chiedermi cosa successe 4 anni fa per poi arrivare a questo post non identificato in cui fai un excursus di mezza gestione Lotito. Parlavamo di altro e peraltro hai pure confermato la mia versione se non sbaglio.
Poi che la società abbia fatto degli errori non mi sembra di averlo negato in alcun post. Quindi da sto fortino che vi piace tanto citare mesà che non ce devo uscì io...forse chi dovrebbe essere più freddo e lucido...sto giochetto di ricondurre tutti i discorsi sempre in punto per farsi tornare i conti a ogni costo ha un pò stancato...specie se poi si scende sul personale definendo questo o quello fuori di testa solo perchè scrive qualcosa di diverso.
Volevi memoria storica, te l'ho data...se te ricordi qualcosa di diverso fallo presente invece de partì per la tangente col Lotito Vattana.
mi hai parlato di istant team...che si criticava, quando invece nessuno lo stava criticando, critico quando tu allesti un istant team, e dopo sei mesi già lo sfasci, naturale non raggiungere gli obiettivi.
Poi, ha continuato a sfasciarlo, anno dopo anno, fino a quest'ultimo. Dove ti ritrovi una difesa completamente da rifondare, un centrocampo che manca di estro e gamba, e un attacco dove bisogna pregare che djo si riveli un signor giocatore. E questo non è un opinione, sono i risultati in campionato degli ultimi 3 anni che lo dimostrano.Per non parlare della cessione di hernanes, la probabile di lulic, la probabilissima di marchetti, tre diamanti, giovani, di quell'istant team venduti, mentre si rinnova probabilmente a giocatori che hanno fatto il loro tempo. Per me, che fino a due anni fa non mi sono mai permesso di contestare la società, questo significa che da tre anni, invece di rinforzare la squadra si è pensato a distruggerla. E questi io non li chiamo errori, vorrei chiamarli incapacità, perchè un pensiero ben diverso mi viene in mente...