E' solo una questione di passi....

Aperto da Adler Nest, 13 Mag 2014, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 13 Mag 2014, 11:00
Lotito ha mille difetti, ma non manca di intelligenza:
Invece secondo me gli manca l'intelligenza derivante dall'umiltà. Se non possiedi l'umiltà di riconoscere, capire, gli errori e non ti impegni per ripararli, continuerai a sbagliare.

Citazione di: Adler Nest il 13 Mag 2014, 11:00
in una logica win-win.
Questa presunta logica ha banalizzato troppi discorsi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2014, 11:03
(...)
però quando parlo di responsabilità, parlo di questo: se un padre porta i soldi a casa non è che ha il diritto di menare alla moglie o trattare i figli come dei cretini, altrimenti i figli (bene che te va) se ne vanno da casa a 14 anni

E la moglie o chiama il telefono rosa, oppure chiama l'idraulico rosa.

Ieri sera il popolo laziale è stato con l'idraulico.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 13 Mag 2014, 10:38
ieri sera, se avessi voluto, tu violentavi il tuo ego, ti presentavi lì, prendevi il microfono, chiamavi gli organizzatori facevi qualcosa per fare in modo di esserci.
due parole "sono emozionato di essere qui, tutti hanno fatto degli errori, ma io per primo e più di tutti. ma stasera sono qui per omaggiare questo popolo, perchè voi siete la lazio. il mio impegno e la mia promessa è mettere da parte i rancori e portare questo popolo ai livelli che merita..un saluto e scusate".
o giù di lì.

Incredibile a dirsi, sono d'accordo con te su tutto  :D   tranne che sulla parte che ho tagliato

Questo gesto sarebbe stato visto come l'ennesima provocazione, Lotito ieri sarebbe stato percepito come un intruso e non una sola parola sarebbe stata udibile, poichè subissata di fischi.

Io credo che Lotito possa e debba fare solo una cosa ormai (tenendo conto che chiedergli di andarsene sia utopico): ritirarsi dietro le quinte, non farsi più vedere in televisione ed occuparsi solo delle sue battaglie in Lega e nei vari palazzi, nominare un Vicepresidente dalla chiara appartenenza Laziale che presenzi in tutte le occasioni ufficiali, nominare Mihajlovic allenatore e costruire una squadra in grado di lottare per le prime 3-4 posizioni (come la florentia o il napule quest'anno, o giù di lì).

Non farsi più vedere per almeno un anno, sperando che fra 12 mesi, di questi tempi, la situazione sia migliorata. Poi magari, gradualmente e con molta cautela, ricominciare a farsi vivo tenendo comunque intatta la struttura societaria.

Io non vedo alternative.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Mag 2014, 11:16
Io credo che Lotito possa e debba fare solo una cosa ormai (tenendo conto che chiedergli di andarsene sia utopico): ritirarsi dietro le quinte, non farsi più vedere in televisione ed occuparsi solo delle sue battaglie in Lega e nei vari palazzi, nominare un Vicepresidente dalla chiara appartenenza Laziale che presenzi in tutte le occasioni ufficiali, nominare Mihajlovic allenatore e costruire una squadra in grado di lottare per le prime 3-4 posizioni (come la florentia o il napule quest'anno, o giù di lì).

Non farsi più vedere per almeno un anno, sperando che fra 12 mesi, di questi tempi, la situazione sia migliorata. Poi magari, gradualmente e con molta cautela, ricominciare a farsi vivo tenendo comunque intatta la struttura societaria.

Io non vedo alternative.

MH, se succederà una cosa simile, potrai disporre del mio ano a tuo piacimento
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho letto diverse persone parlare di "perdono" come l'aspetto più bello di questa serata.
Wilson, Nesta, Stankovic, Mancini... tanti che hanno avuto un rapporto che si è interrotto con la Lazio in maniera non ottimale, ma che ieri sono stati riabbracciati come se non fosse successo nulla.

E allora perché non riabbracciare e perdonare anche Lotito per il bene della Lazio? Ci sono stati tanti errori, ma anche 3 trofei vinti, di cui uno storico. Lotito è molto testardo ma anche orgoglioso, sono sicuro che vedendo uno stadio contro il Bologna e una campagna abbonamenti che parte subito forte, si esalterebbe e lavorerebbe letteralmente giorno e notte per allestire la squadra che questo pubblico merita.

E poi l'avevo detto anche 6 mesi fa: per attirare nuovi investitori non serve certo uno stadio vuoto, ma bisogna ri pulire l'immagine del nostro tifo. La serata di ieri è un ottimo inizio, non sprechiamo quest'occasione.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ho letto diverse persone parlare di "perdono" come l'aspetto più bello di questa serata.
Wilson, Nesta, Stankovic, Mancini... tanti che hanno avuto un rapporto che si è interrotto con la Lazio in maniera non ottimale, ma che ieri sono stati riabbracciati come se non fosse successo nulla.

Sono d'accordo, il Laziale ha perdonato persone che hanno venduto partite e che hanno abbandonato la Lazio nel momento di maggiore bisogno (i nomi non servono), figuriamoci se per il bene della Lazio non perdonano Lotito.

Serve però un cambiamento di rotta netto, a mo' di pentimento, di Lotito.
E' tutto così chiaro, così semplice. Sarebbero, per dirla in politichese, delle riforme a costo zero. Occorrono solo la volontà e l'umlità.

Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2014, 11:18
MH, se succederà una cosa simile, potrai disporre del mio ano a tuo piacimento
:=))

Ti ringrazio per l'offerta, ma confido di poter trovare di meglio  :beer:

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: PILØ il 13 Mag 2014, 11:19
E allora perché non riabbracciare e perdonare anche Lotito per il bene della Lazio?
Ma lui deve prima smettere di dare martellate e prima di abbracciare qualcuno deve radersi gli aculei.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Lungi da me l'idea di immaginare che un consiglio proveniente dai tifosi possa essere seguito dal nostro attuale presidente, la via di uscita per questa sitauazione, rebus sic stantibus, può essere quella di una sorta di eclissamento del presidente.

affidamento della conduzione tecnica a tecnici giovani ed in ascesa, come ad esempio Mihajilovic affiancato da Nesta. Sostituzione di Tare con altro ds (magari lo stesso Nesta) e avvio di una campagna di rafforzamento molto ambiziosa, con possibile momentanea alterazione dei famosi equilibri di bilancio.

Si riparte con una squadra totalmente rinnovata e i quadri dirigenziali in primo piano per rimuovere quello che allo stato attuale è un personaggio ingombrante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Io risparmierei addirittura a comprare un giocatore (con relativo ingaggio)  pur di avere uno stadio pieno. La serata di ieri, il suo patrimonio di passione ed amore deve avere un seguito ed un fine, altrimenti sarà stata una bella serata, ma fine a se stessa.
Riempire la curva Maestrelli e lo stadio la Società ha il dovere di farlo.

Property

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 13 Mag 2014, 11:06
Io sono contro ogni forma di abbandono dello stadio e di boicottaggio, però c'è da dire che Lotito di errori ne ha fatti tanti. Anche io ho pensato quello che tu dici: ieri sarebbe dovuto presentarsi allo stadio con l'intera squadra, prendeva il microfono, anche se subbissato da fischi ed insulti, dichiarando di voler ripartire, di voler allestire, nei fatti, una grande squadra.....un intervento sincero, sarebbe stato fischiato sicuramente, ma almeno avrebbe dimostrato grande personalità, offeso ed insultato sarebbe dovuto essere prima in campo e poi in tribuna.
Ciò non è avvenuto, ora rimane una sola strada per recuperare la massa dei tifosi: fare una grande squadra, senza se e senza ma, guidata da un tecnico bravo e di gran carisma.
Se dovesse confermare la linea dei parametri zero e dei giocatori rotti o mediocri, allora vuol dire che non ha capito nulla.......
Il pallino è cmq nelle mani della soci9età, nel calcio hanno sempre comandato i risultati, allestisse una grande Lazio, e la finisse di gestire la Lazio come se fosse un condominio.
Il calcio è passione, se riporta la passione si può riprendere i tifosi.
Negli anni '80 a Napoli Ferlaino fu contestato in maniera feroce, gli fecero esplodere nel giardino di casa una bomba carta, poi allestì una grande squadra, passando dai dal fiume, vinazzani e  frappampina, a Maradona, Bagni, Giordano, Careca....ingaggiò un grande dirigente come Italo Allodi, poi Marino, e poi Moggi.....è una questione dei volontà, solo di volontà.
Si riparta da prezzi bassissimi per rie3mpire lo stadio e far finire lo scempio della Maestrelli....ieri sero si è dimostrato che i Laziali ci sono, vanno riconquistati, a questo punto non ci sono alibi, o lo fa oppure è meglio che dichiari di essere disponibile a vendere il suo pacchetto di maggioranza.
Siamo ad un bivio.
sono d'accordo.
deve dare una svolta.

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Mag 2014, 11:16
Incredibile a dirsi, sono d'accordo con te su tutto  :D   tranne che sulla parte che ho tagliato
va bè, già è qualcosa, mi accontento :)
lotito è davvero a un bivio.
deve fare le cose seriamente, deve riconquistare quel popolo lì.
altrimenti si rischia di cacciarsi in un baratro tutti, lui compreso.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ieri Lotito non c'era, ha preferito non esserci etc etc, mi pare anche evidente il motivo.
Ma IMHO se Lotito non fosse il presidente della Lazio, ieri non ci sarebbe stato lo stesso e non se la sarebbe vista nemmeno in televisione.
Lui non è un intruso perché è un presidente che sta facendo danni; lui è un intruso perché non sa nemmeno cosa stava succedendo ieri all'Olimpico.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cosmo il 13 Mag 2014, 12:26
Secondo me ci sfugge una cosa.
Ieri Lotito non c'era, ha preferito non esserci etc etc, mi pare anche evidente il motivo.
Ma IMHO se Lotito non fosse il presidente della Lazio, ieri non ci sarebbe stato lo stesso e non se la sarebbe vista nemmeno in televisione.
Lui non è un intruso perché è un presidente che sta facendo danni; lui è un intruso perché non sa nemmeno cosa stava succedendo ieri all'Olimpico.
cosmo ti voglio bene

Riedle80

*
Lazionetter
* 697

Ottimo ed illuminanate!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
A Lazio-Real madrid c'erano 60 mila Laziali a 50 euro il biglietto, fai una Lazio vincente e il passo lo fanno anche i tifosi verso di te

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Perfetto

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Non facciamoci prendere dall'enfasi. Hai ragione, forse, ma x fare il Presidente, e farlo bene, non c'è sempre bisogno di essere tifosi, Cragnotti, e lo disse lui tante volte, non era tifoso, ma solo simpatizzante della Lazio, il vero tifoso era suo fratello Angelo, da lì a poco scomparso, però era ambizioso, quello che non si capisce è perché un Presidente della Lazio debba gestire una società per tenerla a livello di sesto posto, non ha senso.
Si tratta di essere ambizioso e ricavare piacere dall'avere la fortuna di Presiedere una società tra le più antiche e prestigiose d'Europa, non gestisce, con tutto il rispetto, la battipagliese.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
è una tua opinione, l'hai premesso, ma è basata su cosa per dirlo?
Ieri si celebrava la Lazio, quella dei nostri padri e quella che trasmetteremo ai nostri figli, la Lazio dello scudetto (ricordato, by the way, dalla nostra nuova maglia....:), la Lazio del secondo sucdetto (perchè tale considero la banda del -9) e del terzo (secondo reale).
Si celebrava la Lazio dei Laziali.
Lotito (o chi ce l'ha messo, ma vorrei sapere alla fine chi) c'ha consentito tutto questo, è  bene ricordarlo e non dimenticarsene, con corollario di 3 titoli.
Ripeto, starà sulle balle, non sarà l'archetipo del vero Laziale, ma tra un giocatore idolo che si vende le partite ed un Laziale odiato che ci ha regalato la continuità, sono propenso a perdonar edi più quest'ultimo.
Avrà fatto danni, ma la reazione nei suoi confronti è spropositata.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Ad essere presidenti della Lazio ci può arrivare chiunque con un po' di soldi o di conoscenze (e l'OPA, la Consob i caxxi e i mazzi).
Della Lazio, invece, uno lo è o non lo può diventare mai.

Discussione precedente - Discussione successiva